Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiarag1b9Arianna1921Riamy55maremontycassetta2norise1mariasen1bisou_fataldronedjibaldolondrafrescaselvaamorino11Crowuglybadbanderuola0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 12/01/2024

Disordine globale e fumosi 'diritti internazionali'.

Post n°2961 pubblicato il 12 Gennaio 2024 da fedechiara
 

Non so quale sarà la difesa di Israele davanti alla Corte Internazionale dell'Aia, ma temo che l'errore marchiano commesso da Israele sia stato quello di riconoscere legittimità ai suoi giudici nero-togati e a quel fumoso 'diritto internazionale' che pretenderebbe di sovra scrivere le leggi nazionali, ridisegnare gli ambiti e le pertinenze delle azioni di guerra e sanzionare i presunti colpevoli sulla base di astratti e utopici principi.
Impastoiare i militari nelle loro azioni di risposta alle aggressioni e moderare l'uso delle bombe e dei droni fino a rendere inefficace l'azione di guerra e il conclamato, legittimo proposito di uccidere ogni terrorista assassino di uno stato che ha conosciuto l'orrore delle azioni criminali degli orchi di Hamas il 7 di ottobre 2023 sarà un buon risultato agli occhi del fumoso 'diritto internazionale'?
E porterà alla pace, la mitica pace delle anime belle e pie che manifestano rabbiose pro Palestina, ma in cuor loro gioiscono di ogni razzo lanciato da Hamas verso Israele che va a segno?
E la Corte diventerà la sede in cui si realizzerà il miracolo di un trattato di pace tra i due contendenti stabilendo il principio di 'due popoli, due stati' inviso ad entrambi e tutto da fondare e vigilarne l'applicazione nei giorni e mesi a seguire di un improbabile 'cessate il fuoco'?
Analizzeranno, quei giudici, le azioni sul campo dell'esercito israeliano, le difficoltà di agire all'interno dei tunnels di Hamas, le armi nascoste all'interno degli ospedali e delle scuole, i razzi che partono dalle abitazioni dei poveri 'civili' – una definizione che, a Gaza, si coniuga meglio con 'miliziani' annessi forzosamente ai soldati del terrore a forza o per adesione ideologica piena e rabbiosa succhiata già con il latte delle madri?
Domande pesanti, come leggete, e buoni propositi di arabe fenici sotto mentita veste di colombe di pace dalle ali tarpate alla nascita.
E ricordiamo il fumoso 'diritto internazionale' anche per le maledette pastoie che impone ai governi europei – a quello italiano in primis, sotto perenne schiaffo di naufragi organizzati dai criminali scafisti e trafficanti di vite umane e delle o.ng. - taxi del mare che di quel preteso diritto ne fanno distorto vangelo e trovano mille e mille giudici buonisti e sinistri che impediscono ad ogni legge nazionale di bene operare ai fini di un controllo ed un argine all'invasione dei migranti - e a quel loro grimaldello con il quale ci entrano in casa e ci restano, grazie ai mille ricorsi di avvocati pietosi a sproposito arroccati dietro al fumo persecutionis del preteso diritto di cui sopra.
Un voto per Israele e per il diritto di ogni stato di difendere l'efficace agire delle sue leggi e un argine e un muro alle superfetazioni europee e 'internazionali' del disordine globale.
A giugno si apriranno le urne e il popolo sarà sovrano.
Il 'diritto internazionale' alle prese con il disordine globale. 
Altro...
Israele - Hamas in guerra, le notizie di oggi |Usa e Gran Bretagna bombardano basi Houthi in Yemen, i ribelli attaccano le navi americane e inglesi nel Mar rosso
MSN.COM
Israele - Hamas in guerra, le notizie di oggi |Usa e Gran Bretagna bombardano basi Houthi in Yemen, i ribelli attaccano le navi americane e inglesi nel Mar rosso

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963