Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiarabaldolondracassetta2frescaselvaArianna1921amorino11Crowuglybadbanderuola0Anthony101990Jonesossimoraalice.100dgl0Wawkinssurfinia60QuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 05/02/2024

Servaggi e politiche sbagliate.

Post n°2996 pubblicato il 05 Febbraio 2024 da fedechiara
 

Servaggi e politiche sbagliate. A giugno il redde rationem.

La crisi dei trattori sarà risolta, prima o poi. Certo prima di giugno – mese in cui si terranno le elezioni europee. Basterà una giravolta aggiuntiva, un giro intorno al palo parlamentare per cancellare certi provvedimenti 'green' invisi ai contadini, l'ennesima prebenda e/o sovvenzione per la categoria e uno sconto sul gasolio ed è fatta: si torna a bomba e si tira a campare.
Ma forse (speriamo, facciamo gli auguri) non basterà a far girare il gradimento nei sondaggi che oggi premia le destre europee – e il prossimo parlamento potrebbe essere a trazione centro-destra e si annuncia una rivoluzione nei provvedimenti 'green' già assunti e un dietro front sulle leggi che hanno favorito l'immigrazione massiva e selvaggia nelle enclaves islamiche nemiche, chi vivrà saprà.
Ma è il quadro d'insieme di una guerra alle porte (l'Ucraina) - che potevamo e dovevamo evitare di foraggiare e combatterla per procura americana – che dice questa Europa fallimentare su tutta la linea e da rifondare e correggere nel profondo la politica estera del continente, sganciandola definitivamente dalla alleanza con i pazzi Stranamore di Oltreatlantico.
Un voto per un, sia pur tardivo, rinsavimento e un conseguente trattato di pace che riconosca alla Russia la 'zona cuscinetto' che – giustamente – esige contro chi la definisce 'nemico' a prescindere e si arma oltre misura e mostra i muscoli con la manovre congiunte Nato (che dureranno fino a maggio, vedi caso).
A giugno, a giugno! Festa di liberazione dai servaggi bellici a traino dei due conflitti mondiali.

 
 
 

Il barone di Munchausen vive e lotta insieme a noi.

Post n°2995 pubblicato il 05 Febbraio 2024 da fedechiara
 

Mongolfiere e palloni-spia. 05 gennaio2023

Credo che un calcolo delle probabilità relativo alla direzione che prenderà un 'pallone-sonda' e/o una mongolfiera alle varie quote raggiunte per l'azione dei venti mostri un grafico con molti picchi casuali e ritengo che sia questa la ragione per la quale quello strano pallone biancastro cinese si è trovato a navigare sopra i cieli americani.
Ma gli Stranamore americani, bisognosi di motivare al mondo il loro bellicismo conclamato verso l'est del pianeta (Russia e Cina) lo hanno subito detto una sonda-spia – incuranti della palese stupidità di quella loro fake new.
A confermarcelo, nell'articolo qui sotto, è l'esperto intervistato dall'estensore dell'articolo che ammette che si, un satellite cinese in regolare orbita terrestre avrebbe mostrato ai tecnici a terra molti più dati geografici e siti militari e con precisione di molto maggiore.
Che senso avrebbe allora mandare allo scoperto quel ridicolo ectoplasma ballonzolante sui venti e facilissima preda dell'azione dimostrativa del top gun americano che lo ha abbattuto impietosamente?
La retro analisi – se fosse vera la tesi americana di un pallone-spia - è che i cinesi siano dei cretini sesquipedali nel mandare che avrebbero fatto, scientemente, quel loro oggetto da bambini a cui sia sfuggito di mano il palloncino fatale e farsi scoprire come degli idioti dall'agguerritissimo e iper tecnologico apparato di ricognizione degli Stranamore americani.
Ma tant'è: il mondo impazzito del terzo millennio allo sbando ci rifila l'ennesima fake new di parte occidentale dopo le molte, quotidiane fake dal campo di guerra ucraino che fanno seguito alla prima: che l'Ucraina è una limpida democrazia aggredita dal bandito russo e da difendere fino all'ultimo panzer e i missili a testata multipla termonucleare che avranno risposta russa (e forse cinese) immediata in terra europea.
E con sanzioni severissime che hanno penalizzato le economie occidentali più del nemico che si voleva punire con le bollette dell'energia alle stelle che abbiamo pagato e pagheremo (e le caldaie a gas presto obsolete e da cambiare a spese nostre) e l'inflazione a due cifre.
Correva l'anno di disgrazia massima 2023.
Nessuna descrizione della foto disponibile.
Usa-Cina, abbattuto il pallone-spia. "Pechino avverte Biden: l'America è vulnerabile"
MSN.COM
Usa-Cina, abbattuto il pallone-spia. "Pechino avverte Biden: l'America è vulnerabile"

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963