Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« La dolorosissima tragedia..La bellezza »

L'Inferno in pizzeria (Dante,aiuto)

Post n°136 pubblicato il 04 Dicembre 2006 da Kastania
 
Tag: ex, Io, Nubenda
Foto di Kastania

Sono al limite.

Sabato sera, riunione di gruppo con i vecchi amici per festeggiare la ragazza di uno di loro, che ha appena passato l'esame di Stato. Presenti Nubenda col fidanzato, ovviamente.. e anche Vocalist.

Non accompagnato. Lui e la ragazza si sono lasciati,non so quanto definitivamente se la sera prima erano a teatro insieme..comunque si sono lasciati.

Il che ci ha posti in una situazione bestiale dove Nubenda pareva gongolare per la sfortuna sentimentale del suo Ex (o forse perchè era di nuovo libero su piazza? non abbiamo sciolto il dubbio), e Vocalist ce la metteva tutta per contraccambiare, risultando irritante fino al parossismo nei confronti del fidanzato di lei, provandoci in maniera inequivocabile e spinta con tutte noi fanciulle presenti (cosa che peraltro ha reso Big morbido e trattabile come un accigliato blocco di granito nero!),lanciando frecciate più o meno velate su quello che li accomunava quando stavano insieme.

L'inferno di Dante era un posto più fresco e respirabile di quella fottuta pizzeria, giuro.

Sinceramente a questo punto so cosa voglio per Natale.

Caro Babbo Natale, portami 12 mesi di serenità non stop. Anche in bustina salvafreschezza, così se non ce n'è tanto bisogno la conservo per i tempi di carestia. Ma che sia ad effetto rapido, prima che nei prossimi mesi il mio sistema nervoso ceda e mi veda costretta a sterminare i rappresentanti della razza umana che mi circondano con una pala da neve.

Staccami anche il telefono, cosicchè io non sia svegliata la domenica mattina da Vocalist e il lunedì mattina da Nubenda, entrambi preoccupati di avere un parere esterno sulle loro performance del sabato sera.

Portami anche un biglietto per la Polinesia: se gli altri regali si mostrano inutili, l'ultima spiaggia sarà proprio letterale. VOglio un'isola deserta come quella di Lost, Sawyer incluso, in cui nessuno sappia cosa studio, e quindi a nessuno salti il picchio di consultarmi come se fossi la venerabile Pizia.

Grazie Babbo..che dite, mi esaudisce?!? buon inizio settimana a tutti...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963