Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« I postumi di San ValentinoSogni e karma »

Una risata ci seppellirà

Post n°271 pubblicato il 29 Febbraio 2008 da Kastania
 

Oppure ci salverà. Perchè sono giorni che ci penso, e credo di aver capito perchè io e Big, nonostante un'infinità di problemi, restiamo insieme e ne siamo felici.

Perchè abbiamo un Q.I. altissimo, decisamente sopra la media.

Ma per QI non intendiamo il quoziente intellettivo. Intendiamo quello d'Idiozia.

Siamo capaci di ridere di cose veramente stupide per interi quarti d'ora, di passare da una discussione seria (e magari anche un po'incazzata, perchè no) al solletico in dieci secondi netti, un record olimpionico.

Noto che di solito questa complice ilarità nelle coppie si esaurisce, con il passare dei mesi e l'accumularsi dei problemi. Stranamente, sembiamo essere immuni dalla guarigione. Cretini siamo, e cretini credo che resteremo.

Ieri sera, tornato da uno dei suoi viaggi di lavoro, mi ha portato un regalo che mi ha commossa.. e fatta ridere, naturalmente, per tutta la serata.

Una boule elettrica per l'acqua calda. A me, la donna più freddolosa del globo, è sembrato di volare!

Mi sono sprecata anch'io, negli anni, con i regali ridicoli ma teneri e pensati. Ovviamente non li riporto qui, tzè, sennò poi mi copiate le idee (bislacche).

Il vero antidoto alla vita, certo, non è ridere. E'vivere e basta. Ma se ridere può aiutare, sfruttiamo l'opportunità. In fondo, non è mai morto nessuno per un Quoziente d'Idiozia troppo alto.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963