Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« Cavaliere.Del mio cuoreIl senso di colpa »

Me basita

Post n°236 pubblicato il 10 Settembre 2007 da Kastania
 
Tag: Big, Io

Tanto per cambiare, appena mi allontano mi fanno blog del giorno. E guarda caso, sempre quando scrivo qualcosa che possa offrire spunti a tanti perdigiorno per fare polemica.

Mi spiego: non mi interessa essere definita pietosa da chi pensa che femminista significhi essere una megera zitella e acida, che odia gli uomini e non è capace di tenersene uno.

E nemmeno mi importa che qualcuno metta in dubbio ciò che provo per Big. Semplicemente perchè mi basta che lo sappia lui, e il resto del mondo può andarsene tranquillamente a farsi fottere.

Ciò che non finisce mai di stupirmi è come le persone che leggendo ciò che scrivo qui sono preda di conati di vomito (perchè mielosa, perchè femminista.. perchè donna? mah,le motivazioni mi sono ancora oscure!), perdano tempo a commentare più volte, con arroganza, qualcosa che evidentemente non capiscono.

Perciò, scrivo una volte per tutte ciò che sono, ciò che quelli che da mesi, da più di un anno, mi leggono quotidianamente, hanno sicuramente compreso su di me.

Sono testarda, sono orgogliosa, sono piena di difetti come qualunque altro essere umano. Non mi reputo una donna meravigliosa che schiocca le dita per far cadere gli uomini ai suoi piedi, non mi interessa essere lodata incondizionatamente e non voglio essere trattata con condiscendenza. Vivo una storia bellissima, piena di problemi e piccole incomprensioni come qualunque storia vera: niente assomiglia di meno a Barbie-Ken che io e Big. Bellissima, questa storia, perchè imperfetta. Perchè sono imperfetta io ed è imperfetto lui. Perchè ci amiamo nonostante ci siano chiari i difetti dell'altro, e questo è vivere nel mondo reale.

Io sono io. A chi non piace, consiglio caldamente di non passare mai più su questa pagina web. Datemi retta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963