Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« Una risata ci seppelliràParlami d'amore »

Sogni e karma

Post n°272 pubblicato il 03 Marzo 2008 da Kastania
 

Mhhhhhh. Il Cosmo forse vuole comunicarmi qualcosa, e il mio traduttore universale si è momentaneamente inceppato.

Perchè diamine nelle ultime tre notti ho dovuto sognare tre dei miei ex?
E badate bene, tanto diversi fra loro nel tempo e nello spazio da non avere nulla, proprio nulla in comune salvo la sottoscritta.

Il fidanzatino di prima media. Tenero, carino, premuroso, mi teneva sempre le caramelle alla fragola da parte perchè sapeva quanto ci andassi pazza, e stavamo in banco insieme tutto l'anno.

Il fidanzatino di prima liceo. Sportivo, idealista, profondamente appassionato di tutto ciò che lo circondava. Mi portava sulla canna della bicicletta, come in un film anni '50. Primo e unico fidanzato della mia vita ad avermi regalato un anello, che conservo gelosamente ancora adesso.

Il fidanzato di quarta liceo. Gaudente viveur, divertente, decadente. Fatto salvo Big, forse l'unica relazione che ha  contato qualcosa, o quantomeno che qualcosa mi ha insegnato: a non fidarmi mai a cuor leggero di un uomo. Non è colpa mia se i fidanzati precedenti erano stati tutti care persone oneste, sincere ed educate anche nella fase del "ti mollo".

A parte l'ovvia speranza che i rimanenti ex non tornino a infestare le mie prossime notti, la domanda resta. Perchè in un momento in cui con Big va alla grande tornano questi fantasmi? non sono mica Ebeneezer Scrooge.

Cosa mi devono insegnare questi fantasmi delle relazioni passate?
(si accettano suggerimenti di interpretazione: nel caso la causa fosse stata una qualche intossicazione alimentare, ve lo comunicherò quanto prima)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963