Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« Tempo d'estateChe programmino... »

L'amore ai tempi del videofonino

Post n°212 pubblicato il 17 Luglio 2007 da Kastania
 

Io e Giulia non ci siamo mai prese molto. Compagne di università da quattro anni, per più di tre non abbiamo condiviso che la fila del banco e una birra al pomeriggio, insieme al resto del gruppo.

Poi un giorno mi ha beccata sui gradini davanti all'università a leggere per la centesima volta Nostra Signora della Solitudine.E da allora è nata una solida amicizia su presupposti letterari.

E'carina,Giulia. Una gran massa di capelli rossi, un nasino all'insù,due occhi azzurrissimi che ridono sempre. Non ha un fisico da modella, ma non mi pareva essersi mai posta il problema.

Un paio di mesi fa, a lezione, le arriva un sms. La vedo arrossire come un pomodoro sotto le lentiggini, così inizio a stuzzicarla. Sapevo che da qualche settimana usciva
 con un tipo nuovo, più grande, che la veniva a prendere su una moto che sembrava un transatlantico.

Il discorso si chiude lì, fra battute e risatine.

Ma ieri sera esplode la bomba.

Andiamo al cinema a vedere l'ultimo Harry Potter,da sole perchè all'ultimo una terza compagna ci ha bidonato.

Era stata silenziosa e un po' giù per tutta la sera, ma pensavo fosse frutto della recente bocciatura a un esame. Quanto mi sbagliavo.

Andiamo a bere qualcosa,e lì finalmente mi sputa il rospo.
Ha rotto col tipo, ma non è questa la cosa peggiore.

Il Lurido Verme Schifoso, d'ora in avanti noto come LVS, mentre la storia era tutta rose e fiori, le chiedeva, la sera, di scattarsi delle foto o di farsi dei filmati col cellulare, con addosso biancheria sexy o niente del tutto.

E adesso che la storia è finita, ha spedito alcune di quelle foto a degli amici di lei, per umiliarla meglio.

Ora, al di là del sano desiderio di sfondargli il cranio vuoto con una mazza da golf ferro 9, avrei dato qualche sberla anche a lei.

Sono 10 anni che conosco Big. 6 anni che, fra alterne vicende, ci frequentiamo.
E mai, dico mai farei una cosa del genere. Ci mandiamo sms teneri a tonnellate, magari qualcuno pepato prima di vederci, o quando non possiamo incontrarci. Ma tutto rigorosamente soft.

Intanto perchè, come noi donne a volte giochiamo l'una col cellulare dell'altra, i ragazzi fanno lo stesso. Uno dei suoi migliori amici gli ha fregato il mio numero di telefono prima del suo compleanno,una sera che giocavano a calcetto, per sapere cosa poteva regalargli. Cosa innocentissima, per carità: ma se si fosse trovato davanti una galleria di "Kastania come mamma l'ha fatta" pensate veramente che non avrebbe dato una sbirciatina?

E poi, quando una storia si chiude, gli esseri umani sono capaci delle peggiori abiezioni. Non credo che Big si abbasserebbe mai a tanto, ma chissà. Se lo tradissi, se lo lasciassi in malo modo, forse avrebbe un sano desiderio di vendicarsi.

E io gli avrei venduto la vendetta su un piatto d'argento e microchip.

No, meglio soluzioni meno pubbliche. La tecnologia ne offre tante, ma nulla, nulla deve  uscire da casa mia, a meno che io non sia un'amante dell'esibizionismo, chiaramente. Niente di male in questo, ma quando la situazione è consensuale, è tutto ok. Solo che qui non lo era assolutamente.

Giulia è terrorizzata, ha paura che il LVS le mandi anche a suo fratello maggiore. Dice che se la sua famiglia le vedesse come minimo l'ammazzerebbe, oppure la spedirebbe per il resto della vita dalle Orsoline.

Io le faccio coraggio, le dico che ha voluto fare lo stronzo, ma che non arriverebbe mai a implicare la sua famiglia, pena non tanto una denuncia ma magari qualche sonoro cazzotto.

Però.. non ci credo del tutto. Non è la prima volta che sento una vigliaccata del genere, e non sarà l'ultima.

Donne, fatevi furbe e amatevi un po' di più! se lui vi molla perchè non gli mandate un filmato del genere per augurargli la buona notte, ritenete un privilegio l'essere ancora single!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963