Creato da ilmiviso il 22/01/2014

DOTY

QUESTO BLOG È DONNA

 

« 600 euro e fido torna a casa ..Cross medialità: quando ... »

Lo dice Aurora..

Post n°56 pubblicato il 17 Febbraio 2015 da ilmiviso
 

Alla polveriera manca la miccia, intervento militare in Libia, quando il giornalismo allerta: durante la kermesse di penne della mezzanotte trascorsa-  le notizie si discutono con il gotha del giornalismo a tarda tv, - con gli indipendenti di Libero, i cronisti di Corriere ( l'insopportabile Meli perchè gesticola a dismisura parole e mani), Espresso e Aurora, una giornalista di stampo leghista da Mannoni -  Linea Notte, Coffee break,  possiamo farci una idea della possibilità di un intervento militare in Libia. E poi Gruber e Sallusti, , Otto e mezzo, ogni calibro, tutti sfiniti dalle reiterate osservazioni in trasmissioni consecutive. .

Possiamo assumerci la responsabilità della caduta del Gheddafi voluta dalla Francia (lo ricordiamo nella "parata" romana ospitato dal Cavaliere che curava i rapporti diplomatico-economici,  ricordiamo le tribù ingestibili che sottomise e come) ma Difendiamo i nostri confini prima di andare in casa altrui - lo dice Aurora Lussana, direttrice di telepadania a cui replica Alessandro Gilioli de l’Espresso: senza il tema dei migranti non avreste altri argomenti.

Abbiamo un Jolly, un uomo che potrebbe essere mediatore di pace in Libia, Romano Prodi, nel servizio dalla Gruber. 

Alla polveriera manca la miccia, si tenta, al di sopra di ogni necessaria responsabilità contro il terrorismo di trovare le ragioni di un Non intervento senza le condizioni del come dovrà essere la Libia dopo.

Intanto Isis avvisa: sbarcheremo centinai di miglia di "clandestini" sulle vostre coste e il Messaggero da risalto alla notizia -migranti come arma -  sempre più vicini?

Calma e gesso..

 

la penna di Doty

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963