Creato da ilmiviso il 22/01/2014

DOTY

QUESTO BLOG È DONNA

 

« L'acciaio degli operai36 morti per una mazzetta.. »

Lei, Cristal Blue

Post n°35 pubblicato il 15 Novembre 2014 da ilmiviso
 

 

 

Nulla sarà come prima! Cristal blue serie 9000, eccola qua la lavatrice che ti cambia la vita. Un nuovo prodotto che si accattiva il tuo desiderio di vivere meglio con un battage pubblicitario di slogan consolidati.

Oggi ne ho proprio vista una in un centro commerciale. Mille e cinquecento euro e sei proiettato nel futuro.

Impossibile resistere all'ammirazione per questo elettrodomestico Samsung efficiente nei consumi, classe A+++

Oblò luminiscente azzurro neon, seducente e moderno, ricorda il colore del perborato, l'indaco che si usava nei bucati di un tempo come sbiancante ottico; molto godibile la cassa lineare, bianca, un "occhio" touch screen per i comandi al posto dei selettori a manopola, due soli tasti on off.

Sfiorando lo schermo lei si illumina ammiccando con i suoi servizi. T'invita a parlare di te e delle tue esigenze di bucato, sollecita la tua attenzione a quel tempo domestico da cui tenti di liberarti da sempre.

 

Ad accorciare le distanze ci pensa la sua tecnologia della comunicazione a tempo di connessione e t'informa col wi -fi dell'avanzamento del programma di lavaggio, connessa al tuo programma, se non ci sei  puoi presenziare lo stop o modificare le impostazioni, ritardare i tempi. La vera rivoluzione è la lavatrice e non il web intanto che non si connetta anche Lei. Sempre che tu ne abbia bisogno al posto di un lavoro o di una amica. 

Lontanissima dalle prime macchine a manovella e dall'elettronica, vicina a te

la penna di Doty


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963