Creato da ilmiviso il 22/01/2014

DOTY

QUESTO BLOG È DONNA

 

« ma che Nabaiji...Presidente poco espresso »

Mannarino a 10 euro:i biglietti sociali contro la crisi del pensiero

Post n°41 pubblicato il 25 Gennaio 2015 da ilmiviso
 

Lo sapevate? Prezzi del biglietto al ribasso per disoccupati e giovani ai concerti di Mannarino, il noto cantautore romano ha deciso così per il terzo disco di inediti - "Al Monte” - che ha visto la luce il 13 maggio scorso. E così ha fatto per i nuovi spettacoli:  offrire per ogni città del tour 100 biglietti a 10 Euro .

E' una assoluta novità che un artista consideri il prezzo del biglietto del proprio concerto elevato e che abbia voluto favorire i meno abbienti.

I big della musica italiana costano mediamente 40 euro a concerto Vasco da € 41,40, € 46,00 per Ligabue, per Ferro 37,95. Anche Anastacia o Marilyn Manson mantengono  prezzi medi ma per la Pausini o i Muse prossimamente in Italia i biglietti lievitano a 70 euro.

Dopo Il Bar della Rabbia e SuperSantos con questo terzo Album Alessandro Mannarino racconta l'amore e la vita, l'uomo e la donna, che rifuggono dal gran leviatano urbano, dalla gabbia e il caos dei condizionamenti sociali per ritrovarsi Al Monte: ti porterò al monte e troverò gemme per la tua fronte..

nmlK6eiy3Uc

Oltre la crisi economica in Italia c'è una crisi del pensiero senza precedenti verso l'infimo, il razzismo, l'aggressione verbale,  sognare una vita diversa si può attraverso la fantasia, la musica e il teatro, con questo nuovo contributo e messaggio di ottimismo Mananrino sperimenta il suo fare musica mescolandosi a una performance teatrale suggestiva, frutto di una mole di lavoro il cui costo ha voluto in parte calmierare con i biglietti sociali.

La penna di Doty

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963