Creato da ilmiviso il 22/01/2014

DOTY

QUESTO BLOG È DONNA

 

« Icardi tre gol: 5 tappi?povero italiota piacione... »

LANCIO DI UOVA, MELAFONINO6, RIFORMA GELMINI la risposta degli studenti

Post n°28 pubblicato il 27 Settembre 2014 da ilmiviso
 

(ROMA , NAPOLI) Con un lancio di farina e uova così ha contestato un gruppo di studenti a Roma l'apertura degli AppleStore per l'acquisto degli Iphone6.

L'impasto sarebbe stato lanciato nel quartiere della Bufalotta sulle file di clienti in attesa di acquistare per primi il melafonino; gente disposta a spendere una cifra delirante, bivaccare sui marciapiedi prima dell'apertura e magari saltare lavoro e ogni impegno per uno status Symbol che alla meno peggio sarà sostituito da una nuova versione in un anno..

 

Il lancio di uova di carnacialesca memoria non sono nuove alle proteste

Resti di uova sono state lanciate a maggio in piazza Montecitorio dai manifestanti del movimento per il diritto all'abitare


e

Uova e sacchetti dell'immondizia sono stati lanciati oggi da quindicimila studenti in marcia a Napoli contro l'approvazione della riforma Gelmini sotto il palazzo di Confindustria..

 

I media che raccontano la notizia degli studenti contro l'apple store ci dicono che gli  autori del lancio appartengono alla destra perchè quelli di sinistra erano in fila? E i  15mila? sicuramente più uniti contro i tagli alla scuola

 

la penna di Doty

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963