Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« Solo 5 mesi di separazio...Benvenuto »

Il cuore nel pozzo

Post n°448 pubblicato il 07 Ottobre 2010 da Kastania
 

Avevo deciso di riprendere a scrivere, uno di questi giorni. Le scorse settimane sono state tristi, mia nonna sempre più sofferente, una zia che si è appena spenta, la vita che sembra scivolarmi dalle dita come una manciata di sabbia. Semplicemente, non mi sembrava valesse la pena spendere qualche parola per commentare giornate così vuote e tristi.

Non pensavo che sarei tornata a battere sui tasti proprio oggi, proprio per questo motivo.

Appena sveglia questa mattina mia madre mi ha ragguagliato sull'orrore che già ieri sera aveva raggelato mezza Italia,e ancora quel senso di freddo non si è del tutto allontanato dal mio stomaco.

E' inutile chiedersi quando le donne, i bambini smetteranno di essere vittime di questa violenza malata. Non smetteranno mai. E tu eri entrambe le cose, un po' donna e un po' bambina, sola davanti a un mostro che non potevi fronteggiare.

Addio Sarah. Oggi abbiamo scoperto che non sei mai fuggita in cerca di un mondo migliore. Sei stata risucchiata dal peggio del peggio che questo mondo bastardo ha da offrire. E chiunque di noi non abbia dovuto patire ciò che hai dovuto patire tu può dirsi fortunato, può dirsi graziato.

La mia vita oggi non mi pare più nè così triste nè così vuota. E vorrei poter sprigionare la rabbia che ho dentro per fare qualcosa per te e tutti quelli che sono, sono stati o saranno vittime. Mi sento piccola e inetta, non potrò far nulla.
L'impotenza è il male più grande.

Commenti al Post:
bluewillow
bluewillow il 07/10/10 alle 16:00 via WEB
Mi dispiace molto per la tua famiglia, so che è difficile affrontare lutti e malattie, soprattutto quando i problemi si presentano tutti insieme. Un grandissimo abbraccio, spero che continuerai a scrivere. Condivido quanto hai scritto sulla terribile notizia di oggi, io ho i brividi solo a pensare a come si deve sentire la madre di Sarah. Mi ha molto colpita il fatto che inizialmente i media fossero quasi pronti ad appoggiare tesi di fuga, basate su motivi molto esili. Ho pensato che potrebbe accadere a chiunque: tutti prima o poi mostrano insofferenza per qualcosa.
 
Lady.Bugs
Lady.Bugs il 07/10/10 alle 17:13 via WEB
Nessuno di noi capisce le vere motivazioni per le quali torniamo a scrivere qui, sul blog. Ancora una volta rinnovo la speranza che questo post sia il primo di post più frequenti (e, spero soprattutto, un po' più sereni!)
 
lorenzaccio5
lorenzaccio5 il 23/10/10 alle 12:18 via WEB
Gentile Signorina, è un po' che seguo il suo diario on line, e mi permetto oggi di disturbarla con un piccolo pensiero. Quando si sente impotente di fronte a certe brutture, ricordi la vecchia storia del dialogo fra l'ateo e il Signore. L'ateo diceva: -Signore, io non posso credere che tu esista,perché vedo tutto il male del mondo: cosa hai fatto Tu per impedirlo?- E il Signore rispose: - Ho fatto te.- Ognuno può fare qualcosa, sarà poco, ma non è nulla. A rileggerla presto, e saluti!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963