Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« Amara sorpresaBianco e nero »

Facciamo il riassunto

Post n°259 pubblicato il 13 Gennaio 2008 da Kastania
 

Miranda ha salutato il nuovo anno su un altro fuso orario.Per la precisione su quello di Cuba.

Ma non con il suo fidanzato, bensì con la sua famiglia.
Nemmeno la sua di storia sta promettendo troppo bene. E' incastrata nel mio stesso gioco perverso, nella soffocante e cervellotica normalità di una situazione sempre uguale.

Lei qui, lui lontano. Progetti sì, ma remoti, e destinati a restare forse soltanto parole parole parole, come dice Mina. Lei spinge sul matrimonio, lui insiste su una convivenza che lei non vorrebbe. Forse proprio perchè sa che non si tradurrà in realtà.

Possibile che non esistano uomini a lungo termine? dobbiamo scongelare qualche mummia d'altri tempi, magari qualche bel vittoriano, e poi clonarlo in serie. Giusto per avere cavalleresco materiale d'altri tempi. (scusate, sarà l'aver rivisto per la millesima volta Kate&Leopold, proprio con Miranda.. e poi, se lo scongelato assomiglia anche a Hugh Jackson, di che lamentarsi!?)

*********************************************************

Jane s'avvelena ancora l'anima col tizio sbagliato.

Che a Natale non ha trovato di meglio che illuderla di passare insieme una settimana intera, fino al nuovo anno, in un megahotel SPA in Trentino, salvo poi eclissarsi senza una telefonata, senza un rigo, senza un accidenti di telegramma o di codice cifrato, giusto il giorno prima.

Lei, con i bagagli già pronti in corridoio, ha spremuto circa un migliaio di lacrime ma ancora non è in grado di definirlo il Verme Assassino che è.

Caro Babbo Natale, primo desiderio della mia prossima letterina. Invece di tanti bei doni, fai ravvedere le amiche con il cuore troppo tenero, in modo che nessuno possa più farne spezzatino.

**********************************************************

Nubenda ha revisionato la sua posizione. Siamo in modalità "baby sì", e ovviamente il marito non sta in sè dalla contentezza.

E a dire il vero, l'idea di fare la zia non mi spiace affatto. Vuoi mettere, viziare all'inverosimile il piccino e farsi amare incondizionatamente? un bellissimo ed egoistico filler per l'autostima.

**********************************************************

E poi le notizie migliori.

Quelle di Charlotte, che fresca fresca di un'ottima tesi da poco discussa, ha anche avuto l'incommensurabile colpo di culo (perdonate il francesismo) di trovare subito lavoro e di agganciare un collega carinissimo. Ormai si fa viva di rado, ma solo perchè è troppo impegnata a godersi questa situazione da urlo.
La raggiunga, dovunque sia in questo momento, la nostra più incondizionata benedizione!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963