Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« E si torna a casa...Cavaliere.Del mio cuore »

Riassunto delle puntate precedenti

Post n°234 pubblicato il 05 Settembre 2007 da Kastania
 
Tag: Big, Io

Ed eccomi,come promesso.

Sono riuscita non solo a non strozzare Big, ma a scoprire dentro di me insospettabili doti di self control e pazienza.

Ho maturato sempre di più la convinzione che la convivenza non faccia per me, non per periodi prolungati almeno: se già in vacanza rischio di impazzire, figuriamoci per il resto dell'anno, se dovessi continuare su quella strada!

Credo che mi piegherò al giogo di una simile esistenza solo il giorno che mi sentirò così totalmente innamorata di qualcuno da voler legare indissolubilmente la mia vita a quella di qualcun altro. Pronta cioè a rinunciare in parte alla mie abitudini e alle mie manie, e anche alla mia indipendenza.

Non ci sono proprio pronta. Amo Big, ma se non riesco ad accettare, non riesco e non voglio, il fatto che sia costituzionalmente incapace di riabbassare la tavoletta in bagno, decisamente non posso pensare di viverci insieme.

Ma al di là dei dettagli casalinghi, la vacanza è stata meravigliosa. Ci siamo riposati, divertiti, coccolati, ce ne siamo andati su e giù per la Liguria e abbiamo anche sconfinato in Costa Azzurra, principalmente perchè morivo dalla voglia di vedere la mostra che il principe Alberto di Monaco ha allestito a 25 anni dalla scomparsa di sua madre, la grande Grace Kelly.

Mostra, per inciso, che ha superato sconfinatamente le mie più rosee aspettative. So che si vocifera di un "trasferimento" della mostra in Italia, e che sono in lizza Roma e Torino come città ospiti. Se accadrà, vi consiglio di fare la coda e andarci. Non ve ne pentirete.

Per il resto, nessun fatto eclatante. Ma tanti, piccoli, deliziosi fatti quotidiani, compreso anche qualche litigio più o meno cruento (impossibile per me restare tranquilla e beata, nemmeno in vacanza!).

Ed ora si torna al lavoro, allo studio, alla vita di tutti i giorni. Un po' rimpiangerò la libertà e la tranquillità della vacanza, ma in fondo la mia vita febbrile, incasinata e sociale mi mancava moltissimo. Mi stava venendo la sindrome della casalinga anni 50.


Vi lascio con una frase stupenda di Grace, forse la sua citazione che amo di più, e che credo che da oggi campeggerà incontrastata sull'homepage del blog.

Buona giornata!

Sono profondamente femminista. Penso che le donne possano fare tutto ciò che hanno deciso di fare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963