Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« L'amore ai tempi del vi...Addio al celibato & spog... »

Che programmino...

Post n°213 pubblicato il 17 Luglio 2007 da Kastania
 
Tag: Big, Io, Nubenda

Sto per uscire, tutta inguainata in un abitino vintage optical che mi sta una favola, ma mi tiene caldo quasi come una pelliccia di visone a Ferragosto. Potrei pure puntarmi i capelli in un pratico chignon, ma oggi li ho coccolati particolarmente e mi ritrovo allo specchio, ad ammirare i boccoli sentendo la coscienza suggerirmi che è un delitto rinchiuderli in una prigione di forcine.

Che s'ha da fare per essere belle.

Domani mi aspetta un vero tour de force, arriva una nostra amica di Milano e ci tengo davvero tanto a rivederla, da quando siamo state da lei a vedere Dracula in ottobre sembra passato un secolo. Certamente è passato dentro di me.

Questa sera, che avrei voluto passare abbarbicata come un lemure alle pale ventilatrici, dovrò invece passarla con il nostro gruppo. E non sarà nemmeno una serata tanto divertente.

Tema: matrimonio, naturalmente.

Stasera raccoglieremo i soldi per il regalo di nozze (sì, siamo ritardatari dell'ultimo secondo), decideremo come organizzare addio al celibato/nubilato, discuteremo di cosa indosseremo quei giorni e ci dedicheremo al tena clou della serata: sparlare del matrimonio, dal generale allo specifico.

Non sarà un matrimonio ma una guerra, parafrasando il celebre film.

Adoro i miei amici, ma questa sera invidio gli eremiti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963