Creato da Kastania il 07/06/2006

Sex&City 2013

sempre io

 

 

« ArieccomeLe lunghe chiome (Vademe... »

Un'altra sera a teatro

Post n°195 pubblicato il 28 Maggio 2007 da Kastania
 

Con la mente ancora vagante per i profumati campi dell'Elisir d'Amore (la serata al Regio è stata un successone), rieccomi piombata nel grigiore della vita quotidiana. Più grigia del solito in questi giorni, vista la pioggia che sta cadendo a catinelle e sta decisamente annegandomi di malumore.

Mia nonna non è ancora stata dimessa, il che significa viaggi continui su e giù dall'ospedale una o due volte al giorno. Trovandosi l'ospedale a circa 40 minuti d'auto da casa mia,potete immaginare quanto questo assorba tempo. Per fortuna parlano di rimandarla a casa domani.

Jane è in stato di nera e abietta depressione, tra un paio di giorni sarà un mese che Bingley l'ha lasciata, e non s'è più fatto sentire. Lei brancola e piange, ed io sono così incazzata col genere maschile che se non mi controllo mi sfogherei perfino con Big.

Big.. Big è un dono del cielo.
Sta mostrando con me una pazienza rara,in questo momento in cui sono più shackerata di un caffè freddo.
Mi ha persino coinvolto in un allegra gita al paese natio del nonno, con tanto di nonna,madre e nuovo marito di quest'ultima. Giornata tutto sommato molto,molto più piacevoli di come mi fossi drammaticamente tratteggiata.

Miranda è sempre in crisi col suo ragazzo, e nonostante le mie prediche a fin di bene, temo che non si tratti di una cotta passeggera, ma solo della spia di un disagio preesistente nella sua relazione.

Nubenda non più tardi di ieri sera voleva trascinare me e Big all'ultima serata di Vocalist. Ed è convinta che una delle sue ultime canzoni sia dedicata a lei. Mah, certo che più la gente SEMBRA avere un rapporto funzionale,meno ce l'ha.

Io nel frattempo aspetto trepidante mercoledì: ennesima volta a teatro, ma stavolta con una valenza speciale. Perchè andremo a vedere IL SILENZIO DEI COMUNISTI, di Luca Ronconi.

Con Luigi Lo Cascio. Il mio attore italiano preferito in assoluto, ex aequo con Kim Rossi Stuart.

Inutile dire che è l'ennesima dichiarazione d'amore di Big,che non prova particolare simpatia per l'attore in questione, da quando in terza liceo andammo a vedere con la classe I CENTO PASSI ed io mi persi in quella recitazione superba e in quegli occhi neri,liquidi e magnetici.

immagine

Buona settimana a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

CostanzabeforesunsetSteffffdaunfiorecassetta2keaton2006CaffettieraSexykimba_tWLapadoveseausdauerniki312principeazzuroxxxxxslave310Timidoubriacolplay_stationskynet_man
 

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT

Contatore sito
 
Citazioni nei Blog Amici: 192
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TECHNORATI

Add to Technorati Favorites

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963