Creato da ilmiviso il 22/01/2014

DOTY

QUESTO BLOG È DONNA

 

« organicaMater...muri »

Opere di Thomas Li Vigni..Doveroso...

Post n°15 pubblicato il 17 Maggio 2014 da ilmiviso
 

Mi sembra doveroso riportare il primo di ben tre commenti uguali di tommy.0887 il 16/05/14  su blog.libero che il titolare di un blog ha cancellato.

Quello che segue è l'intervento del digital artist Thomas Li Vigni nel post contenente informazioni inventate sull'artista da un blogger di Libero il cui post è visibile anche  in google e da qui intercettato dall'artista stesso. 

 

Mi dico se è normale che un adulto pensi di poter compiere atti al riparo di un portale.

Se è normale gestire un blog in totale assenza del rispetto altrui

 

Questi soggetti dovrebbero essere listati a nero dal portale stesso e non avervi piu accesso.

Questo dovevo.

Doty

*

 

tommy.0887 il 16/05/14 alle 15:36 via WEB
Salve, sono Thomas Li Vigni, l'artista in questione. Sono capitato qui per puro caso e di solito non rispondo mai alle critiche che leggo sui blog perché è giusto accettarle. Ma questo è una vergogna per quante falsità siano scritte! Prima di tutto le immagini delle mie opere sono protette da diritti d'autore e sono state utilizzate senza il mio consenso: complimenti! In secondo luogo l'intero articolo è basato su informazioni erronee, prima di scrivere ci si deve informare caro "augusto". Non ho mai preteso di essere 2 passi avanti a Picasso, non so dove l'abbia letto. Inoltre non ho mai frequentato il liceo artistico anche questo, non so dove l'abbia letto. L'opera anatomica che ha riportato (sempre senza permesso) è un'opera allestita per la mostra "A fior di Pelle" di Torino, si doveva prendere un opera della Pinacoteca Albertina e ricostruire l'anatomia del soggetto, tutto qua! È stata anche esposta alla 12esima biennale di arte contemporanea di Istanbul. L'arte digitale è un'arte come le altre che piaccia o meno, e non è certo paragonabile a quella di Picasso!!! Lei è un ignorante. Un'altra cosa: il mio logo! dove vede segni esoterici o stelle di david????? è la L stilizzata di Li Vigni, i due triangoli una stilizzazione di una grafica mia fatta anni fa! Insomma caro "Augusto" non so che mestiere faccia ma blogger non è certamente il suo; detto questo invito i lettori interessati a visitare il mio sito www.thomaslivigni.com , lì non ci sono scritte invenzioni o strane teorie! Saluti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963