Blog
Un blog creato da sara_1971 il 13/07/2007

S_CAROGNE

Avvertenze: questo è un blog, bipolare come i più comuni disturbi dell'umore

 
 

Sara

 

AREA PERSONALE

 
 

Vecchio Paz

Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera Via Crucis con una semplice stretta di mano, o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore...

 

Cuor di Carogna

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17]
... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] 
... [32]

 

Diario di una gravida

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] ... [32]
[33] ... [34] ... Il parto

 
Citazioni nei Blog Amici: 216
 

 

« Facultas, facultatisSpermicida »

CdC - Teenager

Post n°506 pubblicato il 03 Maggio 2009 da sara_1971

Cara Pink Moon,

ho bisogno di aiuto per capire, se malgrado la mia età (41) sono una ragazzina che non si rende conto della realtà, come dice mio marito o un po’ di ragione ce l’ho. Sono sposata da un anno, grande amore, ci siamo conosciuti 4 anni fa: lui è la mia metà e, anche se non ci sono ancora figli, noi due siamo già una famiglia. Dopo circa un anno che stavamo insieme lui decide di accettare un lavoro lontano da casa, perché era ben retribuito e doveva sistemare delle situazione debitorie, un anno di sacrificio (ci vedevamo solo nei we), e poi saremmo tornati insieme. Dopo 10 mesi mi chiede di continuare un altro anno, perché vuole investire su questa azienda, che alla fine gli darà un buon lavoro nella nostra città. Tre mesi fa scopro un sms sul telefono, invitava una tipa conosciuta lì ad uscire, dicendole che sarebbe stato bellissimo! Crisi, lo lascio, mi giura che non è successo niente, che erano solo sms, lo perdono e decido di dargli un'altra possibilità. Sorpresa, non solo non viene trasferito nella nostra città, ma a 750 km da casa, tornerà un week end ogni 15 giorni, tutto questo per altri 2 anni! Quattro giorni al mese, viene a fare il cambio d'abito e riparte! Non facciamo altro che litigare ormai, perché io mi sento sempre più angosciata, soffro di insonnia perché ho paura di dormire da sola, e poi come facciamo a ricostruire a creare una famiglia in queste condizioni? Come faccio a fidarmi? Scusate il mio sfogo ma sono sconvolta.

Donna angosciata

 

Risponde Pink Moon

Dalle prime righe della tua lettera,è evidente tutto l'amore che provi. Descrivi però uno scenario troppo brutto. Ok, c'è la crisi, ci sono i problemi ma l'amore consente di fare sacrifici enormi! Cerca di scavare dentro di te e di capire se la storia con quest’uomo ha preso una brutta piega e quindi hai bisogno di rimettere in ordine la tua vita (costi quello che costi), oppure se stai ingigantendo le cose. Pare abbiate paure simili anche se modi diversi di affrontarle, entrambi siete stanchi, un po’ disillusi ma a me pare, leggendoti, che il vostro progetto sia uno: stare insieme. Le cose, fino ad ora, non sono andate come speravate, state procedendo per tentativi, inciampate, sbagli e.... come vedi, uso il plurale, come hai fatto tu per buona metà della tua lettera, quella dove narri del vostro amore, dove definisci tuo marito La Tua Metà (e infatti lontana da lui ti senti dimezzata).

Ora: ipotetico tradimento a parte, ti consiglio il respiro più profondo che tu abbia mai fatto... non risolverà le tue paure, non dissolverà l’ansia ma, forse, ti aiuterà a ridimensionare le tue aspettative per poter ridonare a ogni cosa la giusta proporzione. Una delle menti più lucide di questo secolo diceva che i problemi sono solo possibilità

 

Risponde Sara_1971:

L’unica mente lucida di questo blog ti dice invece che sei un coacervo di nevrosi che fiaccherebbe il desiderio sessuale di un carcerato. Ma ci credo che quel poveraccio non torna a casa.

41 anni. Ragazzina. Ma sì. Certe mattine mi sveglio con la convinzione che se Freud avesse letto queste missive probabilmente l’attuale terapia psicanalitica sarebbe differente. A parte che sono rimasta toccata (ma dal vero, Santa Pazienza, sarebbe ancora meglio) dalle pruriginose scuse accampate da Lui per farti tacere: non v’è ombra di dubbio che la parola sia di gran lunga l’arma più potente, se sostenuta da una sapiente dialettica e magari sapientemente mescolata con un po’ di nerchia. Certo, come no, erano solo sms, preliminari – tu guarda un po’ -  di una sfiziosa attività brucia grassi. Ma bando alle puccipucciosità e andiamo oltre: sai che ci sono donne che pagherebbero per avere il proprio marito fuori dai maroni per giorni e giorni? E tu, invece di approfittare delle pause tra un cambio d’abito e l’altro, ti crogioli in uno spreco di solitudine che grida vendetta agli occhi di Dio. Già ti vedo mangiare il mais in piedi vicino al lavello, direttamente dalla scatoletta, nel fragoroso squallore di un maglioncino a brandelli. Durerà ancora molto questa storia?

Prendi due fave con un piccione, piuttosto: non mangiare (forte del fatto che le tematiche filosofiche che rimandano a Mary Quant e alla sua minigonna siano sempre le più attuali) e assapora per qualche istante il gusto solleticante della profanazione del talamo.

Solo così non ci sarà più tempo di pensare a quella gnocca con cui tuo marito sta trascorrendo la giovinezza nell’attesa di rimpiangerti da vecchia. Ricorda: se il per sempre non fa parte del diorama degli uccelli migratori l’unica soluzione è la messa in volo di una leggiadra cinciallegra. Fidati, te lo dice una per cui l’amore per la birra potrebbe essere l'unico in grado di andare avanti per sempre (Dio solo sa come io riesca a spararle così grosse senza essermi fatta manco un goccetto. Vado subito a rimediare).

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/scarogne/trackback.php?msg=6999123

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sara_1971
sara_1971 il 03/05/09 alle 20:18 via WEB
Ma che bello essere a casa. E quante cose buone nel frigo. Adesso mi preparo un risotto "Italia". Panglottino... vuoi la ricetta?
 
 
panglos
panglos il 03/05/09 alle 20:26 via WEB
Troppo tardi, ho già messo sulla piastra a fuoco lento una fettina di arista surgelata... mi ero scordato di scongelarla.
Anche tu però, dai! Posti un Cuor di Carogna proprio nel bel mezzo di una profonda discussione socio politica...
Xileo, sono qui!!!
 
   
sara_1971
sara_1971 il 03/05/09 alle 20:29 via WEB
Ecco appunto. Qui. Non sul post precedente. Che vi conosco.
 
     
panglos
panglos il 03/05/09 alle 20:31 via WEB
Dai, spara la ricetta sul risottino... potrebbe essermi utile nei momenti di disperazione culinaria.
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 03/05/09 alle 22:30 via WEB
Una ricetta semplice semplice per i momenti di disperazione culinaria: succhiare direttamente i surgelati, avendo cura di togliere preventivamente la confezione.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Cara pink moon il 04/05/09 alle 08:54 via WEB
E' vero,nei riguardi di mia moglie ho sbagliato. Non son stato sincero. L'ho fatto per il bene ed il rispetto che le porto,ancora. In questa nuova sede,lavorativa, ho conosciuta una 29enne senza problemi di infertilità,tanto che è già icinta. Non so come dirlo a mia moglie,nulla era preventivato. con questa ragazza c'era solo una amicizia sincera. Ma, da quando ho scoperto che è incinta mi sento un uomo nuovo. L'età (29) non c'entra nulla. Ho proposto a mia moglie di accettare questo avvenimento chè, dopo la nascita torno da lei. Antonio Infame
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
S. il 04/05/09 alle 09:03 via WEB
Come si chiama tua moglie? Veronica?
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Antonella il 04/05/09 alle 09:11 via WEB
Mi chiamo Antonella ho 41 anni. Sono, la sventurata moglie di Antonio Infame. Se avessi della sensibilità,cara Sara, non avresti pubblicato il suo messaggio, Venire a sapere che,la giovane con la quale mio marito si scambiava sms sia incinta, mi ha: offesa delusa amereggiata e fatta venire voglia di suicidarmi,in quanto donna. Fino a pochi mesi fa abbiamo investito moltissimi soldi nell' inseminazione artificiale,dopo i 40 si è meno fertili.ora resto cornuta mazziatae con il conto prosciugato dalle visite presso lo studio di Severino Antinori. Stellascura
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
S. il 04/05/09 alle 09:33 via WEB
Ma ma... come... osi paragonare un luminare ad un sms!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ginevra il 04/05/09 alle 09:41 via WEB
Noi quasi 30enni cosa dobbiamo fare per figliare? I coetanei sono immaturi precari e peggio di tutto economicamente insufficienti. C'è pieno di 45/50 enni in cerca di pelle giovane e forme sode desiderosi di fare un pargoletto.Almeno la madre deve essere giovane, altrimenti si mettono al mondo dei poveri futuri tristi orfanelli. la Signora Antonella, per dirla tutta, è così "elegante" che mi ha augurato di perdere il bimbo o di farlo handicappato e ci ha chiesto indietro i soldi spesi per le inseminazioni Ginevra
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
S. il 04/05/09 alle 09:48 via WEB
Questo ultimo commento mi ricorda un noto caso di cronaca. Capito quale?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Per Sara il 04/05/09 alle 09:55 via WEB
Buondì Sara. Non ricordo il fatto di cronaca al quale ti riferisci. E' una storia molto molto comune. Parte della responsabilità di questo fenomeno sociale è di chi, sbadatamente, non ha raccontato alle donne, liberate, che, oltre la libertà l'indipendenza la carriera ci son tempi biologici per fare figli.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
S. il 04/05/09 alle 11:28 via WEB
Buondì bene, finalmente ho beccato il link! http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/03/duca.shtml
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 04/05/09 alle 12:43 via WEB
Cara Sara, ho digitatoben due volte il tuo link,copiato esattamente,esce fuori una intervista :Pairetto Facchetti roba di arbitri. B
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
S. il 04/05/09 alle 12:49 via WEB
Hai ragione, sono un'idiota, ho sbagliato, naturalmente...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
S. il 04/05/09 alle 12:51 via WEB
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/03/duca.shtml
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
S. il 04/05/09 alle 12:52 via WEB
05_Maggio/03/duca.shtml (la fine del link è questa!)
 
     
xileo
xileo il 04/05/09 alle 12:57 via WEB
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
S. il 04/05/09 alle 13:04 via WEB
EHM. Sì, grazie! S.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Per Ginevra il 04/05/09 alle 12:31 via WEB
Giovane e maleducata Ginevra dopo anni di costose penose e dolorose cure, finalmente, l'anno scorso a 51 anni ho dato alla luce una splendida e sana creatura. Odio le donne prive di tatto come te. Le stesse che al parco mi chiedono quanto ha la nipotina le stesse che guardano con commiserazione le marcate rughe sul mio volto le stese che sorridono della mia maternità guardandomi come una prugna avvizzita le stesse che, cinicamente, dicono: che la povera figlia mia soffrirà con una madre nonna,fino a finire alcolista e tossica o lesbica. cara ginevra ci pensi sopra prima di scrivere cavolate. Anna Maria Ferrandini Poce
 
sara_1971
sara_1971 il 03/05/09 alle 20:30 via WEB
Comunque non sai che ti perdi con il risotto Italia. Cromaticamente meraviglioso perché unisce il retrogusto amarognolo della muffa del pomodoro al sapore dolciastro della muffa del parmigiano. Fantastico.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 03/05/09 alle 20:36 via WEB
Spiaccica in una padella con l'olio qualche pomodorino e fallo cuocere con dello scalogno per dirca quindici minuti, poi sfunalo con un cucchiaio di aceto balsamico, e poi ancora con un bicchiere di fiano, sale e pepe. Lascialo raffreddare e poi aggiungi la pasta e il parmigiano. L'importante è che tutti gli ingredienti abbiano la muffa. Da cui il tricolore, molto apprezzato di questi tempi.
 
   
sara_1971
sara_1971 il 03/05/09 alle 20:37 via WEB
*sfumalo
 
   
panglos
panglos il 03/05/09 alle 20:41 via WEB
Pomodorini?! Scalogno?! Aceto balsamico?! Fiano?!
Tu sei una dilettante dell'essere single... pomodori surgelati e spezie disidratate, cosa altro serve in cucina?
 
 
panglos
panglos il 03/05/09 alle 20:37 via WEB
Sei disorganizzata, questo è il tuo problema. Io, dopo aver buttato un certo numero di mezzi barattoli di pomodoro ammuffito, ho preso a dividere il contenuto della lattina [300 grammi] in tre porzioni: una la uso e due le surgelo. Io uso solo il pomodoro a pezzetti... non mi ricordo come lo chiamano... frullata di pomodoro?... ti posso garantire che scongelato è indistinguibile dal neo-sbarattolato. Per il formaggio [rigorosamente pecorino romano Fratelli Pinna... sardi, pensa un po'...] faccio la stessa cosa.
Bisogna organizzarsi nella vita, cara mia!
 
   
panglos
panglos il 03/05/09 alle 20:42 via WEB
*400 grammi... 133 a porzione.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 03/05/09 alle 20:42 via WEB
Non posso che inchinarmi. Dimmi un po': per caso hai anche il numero di Veronica?
 
   
delilah79
delilah79 il 04/05/09 alle 20:13 via WEB
Da sposare. Da S P O S A R E !
 
     
sara_1971
sara_1971 il 04/05/09 alle 20:23 via WEB
io. Io sono da sposare. Ché con me non ci si annoia mai. TSK.
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 04/05/09 alle 21:46 via WEB
Ho come l'impressione che voi due stiate cercando mariti, come due trappole che rincorrono topi.
 
sara_1971
sara_1971 il 03/05/09 alle 20:43 via WEB
Alfredo... perché sull'altro post il commento? Perché perché perché???
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 03/05/09 alle 21:39 via WEB
Ho messo a stretta dieta vetetariana tutte le mie piante grasse. Ogni volta che ne sfioro una rischio di essere morso. (contenta?)
 
   
sara_1971
sara_1971 il 03/05/09 alle 21:41 via WEB
Perfetto. E ti invisio. A me le piante non sopravvivono. Mai. Ho il pollice verde. Verso però.
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 03/05/09 alle 21:50 via WEB
Se vuoi che le tue piante sopravvivino, Sara, evita almeno di parlargli.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 03/05/09 alle 21:53 via WEB
Devo ammettere che questa è bellissima. Un minuto di raccoglimento. Quindi.
 
xileo
xileo il 03/05/09 alle 20:47 via WEB
Binx sull'altro post credo abbia indovinato quali saranno le prossime leggi italiane!!!
 
 
sara_1971
sara_1971 il 03/05/09 alle 20:52 via WEB
Wè!!!! Riporto fedelmente. "prossima legge: abolizione dell'obbligo degli alimenti, oppure le prime tre cariche dello Stato non possono essere oggetto di divorzio?" Delle due la prima. Temo
 
   
xileo
xileo il 03/05/09 alle 20:58 via WEB
No Sara, ti sbagli, per lui adesso è più importante il potere!!! Ed comunque sotto i riflettori, non può permetersi di fare il taccagno sugli alimenti.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 03/05/09 alle 21:05 via WEB
Il papi è sempre il papi! Hai letto l'intervista alla piccola lucciola?
 
     
xileo
xileo il 03/05/09 alle 21:12 via WEB
No, dove l'hai letta? Sotto la rubrica di Pink Moon?
 
     
sara_1971
sara_1971 il 03/05/09 alle 21:23 via WEB
Xileo, aspè che ti metto il link
 
     
sara_1971
sara_1971 il 03/05/09 alle 21:26 via WEB
ECCOLO: http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/politica/2009/28-aprile-2009/ecco-noemi-diciottenne-che-chiama-berlusconi-papi-1501304940417.shtml
 
     
panglos
panglos il 03/05/09 alle 21:27 via WEB
 
     
sara_1971
sara_1971 il 03/05/09 alle 21:29 via WEB
Naturalmente sì.
 
     
xileo
xileo il 03/05/09 alle 21:42 via WEB
Cazzo non son riuscito a leggere dopo la seconda domanda è grave?
 
     
sara_1971
sara_1971 il 03/05/09 alle 21:46 via WEB
Eh no eh no... ti tocca!
 
     
xileo
xileo il 03/05/09 alle 21:48 via WEB
Ok, ci riprovo!
 
     
xileo
xileo il 03/05/09 alle 22:14 via WEB
Ok, l'ho letta ma la mia vita non è cambiata ho solo più mal di stomaco!!!
 
     
xileo
xileo il 03/05/09 alle 21:47 via WEB
Sara però... uno sforzino per imparare potresti ben farlo e che diamine!!! Proprio una delle titolari!!!!!!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 03/05/09 alle 21:49 via WEB
Marò, è più forte di me... è una idiosincrasia!
 
     
Binxus
Binxus il 03/05/09 alle 21:57 via WEB
hai totalmente saltato i tag. Bah!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 03/05/09 alle 22:01 via WEB
Aspè. Che vuol dire?
 
     
panglos
panglos il 03/05/09 alle 21:18 via WEB
Ti rendi conto ora di quanto fosse attuale il discorso che stavamo portando avanti io e Xileo: ormai non vengono candidati più i personaggi televisivi che hanno qualcosa da dire nel campo politico-culturale (penso a Sgarbi, Ferrara ecc.), ma personaggi televisivi che hanno un elevato indice di ascolto... le veline. Mi inchino al genio di Sua Emittenza dei Berlusca... quell'uomo è un genio, ha perfettamente capito che conquistare il potere ed esercitarlo sono due momenti distinti. Conquistare il potere è come vendere un detersivo, ci vuole un testimonial ed una martellante campagna pubblicitaria. Conquistato il potere lo eserciteremo come meglio ci aggrada a colpi di leggi populiste... ogni legge para-fascista viene fatta precedere da una opportuna campagna televisiva allarmistica. Stuprata dal Rumeno: legge contro gli extracomunitari. Investita una donna da uno che si era fatto un gingerino: legge sul tasso alcolico alla guida. Englaro esercita un suo diritto: legge contro Englaro (non saprei come altro definirla)... Studio Aperto di Italia1 è ormai il principale consulente del Consiglio dei Ministri.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 03/05/09 alle 21:24 via WEB
Una cosa è conquistare il potere, un'altra è esercitarlo. Hai ragione: Berlusca è un genio!
 
Binxus
Binxus il 03/05/09 alle 21:07 via WEB
Buonasera!
 
 
sara_1971
sara_1971 il 03/05/09 alle 21:09 via WEB
Agente! Mi sembra sia passato un secolo. Ed invece solo 4 giorni!
 
   
Binxus
Binxus il 03/05/09 alle 21:14 via WEB
prima che me lo chiedi...
 
     
sara_1971
sara_1971 il 03/05/09 alle 21:23 via WEB
No vabbè: sei un grande!!!
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 03/05/09 alle 21:58 via WEB
Riguardo al post, che ho letto per intero (ho già detto che mi piacciono un po' le "lettere al direttore"), consiglierei ai due sventurati di continuare a litigare ad libitum. E' risaputo che l'amore non è bello se non è litigarello, no?
 
 
sara_1971
sara_1971 il 03/05/09 alle 22:02 via WEB
Vedo che sei un fine conoscitore della moderna vita di coppia, i miei sentiti comoplimenti, Alfred (e per aver letto il post per intero un altro mezzo minuto di raccoglimento)
 
sara_1971
sara_1971 il 03/05/09 alle 22:04 via WEB
Ah, dimenticavo... a stretto giro di post pubblicherò una mia immagine. Promesso. (ou, mi sta crollando la testa sul monitor... fate i bravi eh)
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 03/05/09 alle 22:09 via WEB
Non farlo, non farlo mai. A nessuno piacerebbe vedere una testa che crolla sul monitor, non è un'immagine che ti gratifica, Sara.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
S. il 03/05/09 alle 22:10 via WEB
Ingrati.
 
   
Binxus
Binxus il 03/05/09 alle 22:58 via WEB
non gratifica e visto che rischieresti di frantumare il monitor, nemmeno ti conviene.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 04/05/09 alle 06:20 via WEB
No. Il monitor no. Alfred questa cosa dei congelati risulterà perfetta in estate.
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 04/05/09 alle 08:36 via WEB
Già: er pesce sur gelato. Invece della panna.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
S. il 04/05/09 alle 09:02 via WEB
Gourmet
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Blus il 04/05/09 alle 14:09 via WEB
Sento la mancanza di Erba. Ma dov'è?
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 04/05/09 alle 14:19 via WEB
Con questo bel sole dove vuoi che sia, nel Prato, no?
 
 
sara_1971
sara_1971 il 04/05/09 alle 15:20 via WEB
Blussino, tesoro, dovresti chiedere a lei...
 
esperiMente
esperiMente il 04/05/09 alle 14:21 via WEB
Hola. Bello tornare a casa e vedere che niente è cambiato. Ehm
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 04/05/09 alle 14:27 via WEB
Perché, eri partita?
 
   
sara_1971
sara_1971 il 04/05/09 alle 15:21 via WEB
Ehm, sì esatto Espe ;)
 
giaagi
giaagi il 04/05/09 alle 16:29 via WEB
ciao suggerimentos : mettiti un paio di stivali, passa dal mio blog, mangiati qualcosa ( nel blog ) e, entro 3 gg. rispondimi ....... ciao
 
 
ZioWow
ZioWow il 04/05/09 alle 17:47 via WEB
ciao, e cosa cazzo dee fare ancora? poi nn lo sai che sara ha solo una gamba?
 
   
panglos
panglos il 04/05/09 alle 18:43 via WEB
Zietto!!! Ma cosa sono questi modi!? Te l'ho già detto, se continui così finiranno per dire che sei mio figlio...
... e poi, è risaputo che qui su S_CAROGNE solo io posso trattare male le teste di cazzo!!!
 
     
panglos
panglos il 04/05/09 alle 18:50 via WEB
Zietto, sono stato sul suo blog... non è una testa di cazzo, però ci va vicino...
 
     
ZioWow
ZioWow il 04/05/09 alle 18:55 via WEB
ehm... vicino? che ti piglia?
 
     
panglos
panglos il 04/05/09 alle 20:00 via WEB
Zietto, ora che arriva Sara si incazza... dice che è colpa nostra se S_CAROGNE non viene mai scelto come blog del giorno...
 
     
sara_1971
sara_1971 il 04/05/09 alle 20:23 via WEB
Ecco. Appunto.
 
     
ZioWow
ZioWow il 05/05/09 alle 18:50 via WEB
NOSTRA???
 
panglos
panglos il 04/05/09 alle 18:45 via WEB
Sono depresso, stasera mi ci vorrebbero le coccole di Deliluccia mia... l'avete già ricongelata?
 
panglos
panglos il 04/05/09 alle 18:53 via WEB
E va be', non mi resta che leggermi il post... in fondo è sempre meglio che tagliarmi le vene...
 
com.montalbano67
com.montalbano67 il 04/05/09 alle 18:55 via WEB
PROVA 123
 
panglos
panglos il 04/05/09 alle 19:05 via WEB
Ecco, lo sapevo, sono ancora più depresso... non riuscirò mai a commentare un Cuor di Carogna... mi spiazza, mi sento come uno che pretende di vendere ad Obama una lampada abbronzante...
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 04/05/09 alle 19:51 via WEB
Ecco cosa è riuscito a fare il continuo martellamento dei mass-media. Sono riusciti a traformare in malattia (depressione) ciò che una volta era definita semplicemente "tristezza". Eh si, c'è poco da stare allegri...
 
   
panglos
panglos il 04/05/09 alle 20:01 via WEB
Alfredino, che dici mi faccio una sniffata di peperoncino?
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 04/05/09 alle 20:15 via WEB
Non te lo consiglio, sfiffare il peperoncino di questi tempi, con l'influenza suina in corso, può essere molto pericoloso: alla prima serie di starnuti potrebbero confonderti per un untore...
 
com.montalbano67
com.montalbano67 il 04/05/09 alle 19:22 via WEB
R U TALKIN' TO ME? I CAN MAKE YOU GO BALLISTIC INDEED!!!
 
 
panglos
panglos il 04/05/09 alle 20:08 via WEB
R U here per romperci le palle?
 
   
sara_1971
sara_1971 il 04/05/09 alle 20:24 via WEB
Panglottino, l'utenza non ti conosce e si spaventa così!!!
 
 
panglos
panglos il 05/05/09 alle 07:46 via WEB
I'm sorry, I was incazzated. I love you my friend, WELCOME!!!
 
delilah79
delilah79 il 04/05/09 alle 20:12 via WEB
Guarda un po', è tornata la serpe combina tragedie. Devo leggere il post o qualcuno gentilmente mi fa il sunto?
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 04/05/09 alle 20:20 via WEB
Una coppia di sfigati con prole, litiga. Pink moon suggerisce di respirare, Sara consiglia un piccione con due fave.
 
   
sara_1971
sara_1971 il 04/05/09 alle 20:22 via WEB
Che così non ci si sbaglia mai, Alfred
 
esperiMente
esperiMente il 04/05/09 alle 21:56 via WEB
Ehi, com'è che alla Carlucci, quando chiude gli occhi, le si alzano le guance?
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 04/05/09 alle 22:26 via WEB
Come hai detto? I glutei?...
 
   
esperiMente
esperiMente il 04/05/09 alle 23:11 via WEB
Sai, passare davanti alla tv ogni qualche mese ha i suoi vantaggi. Ti accorgi di quanto cambia certa gente, che a vederla tutti i giorni sembra sempre uguale. Come i bambini degli altri.
 
esperiMente
esperiMente il 04/05/09 alle 22:11 via WEB
Sara, per quella frase sul diorama degli uccelli migratori ti darei il premio "battito d'ali".
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 04/05/09 alle 22:25 via WEB
Ormai dorme sodo, Sara. Lei è una che va a letto con le galline e si alza col gallo.
 
   
sara_1971
sara_1971 il 05/05/09 alle 06:05 via WEB
Espe, Alfred, l'importante è che si tratti di pennuti, in entrambi i casi. Buongiorno.
 
     
esperiMente
esperiMente il 05/05/09 alle 08:31 via WEB
coccodè.
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 05/05/09 alle 09:02 via WEB
Era ora. Visto che l'ovetto fresco l'ho rimediato anche stamattina, posso uscire tranquillo. Ciao, a più tardi.
 
sonocaldissimo64
sonocaldissimo64 il 05/05/09 alle 11:52 via WEB
ma che blog è questo? sembra una chat. Sei una donna calda?
 
 
sara_1971
sara_1971 il 05/05/09 alle 12:02 via WEB
ma naturalmente. Quello che più stupisce è l'incredibile varietà del tuo profilo...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Per Sara il 05/05/09 alle 13:07 via WEB
Sara,benedetta Sara, ma come ti viene in mente! Fare la difficile con un pontenziale uomo libero ed anche corregionale. Allora te la cerchi di restare zitella!!! Benedetta(tua)
 
 
panglos
panglos il 05/05/09 alle 12:19 via WEB
Sonocaldissimo, io ti amo, hai il profumo del bravo ragazzo, è un piacere averti fra i commentatori di S_CAROGNE.
Campagna promossa dall'associazione "S_CAROGNE blog del giorno"
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sonotroia X Panglos il 05/05/09 alle 13:03 via WEB
Sono tanto troia. spero che tu mi voglia scaldare...è un piacere averti fra coloro che me la leccano! B.
 
     
panglos
panglos il 05/05/09 alle 15:40 via WEB
Fai anche tu parte dell'associazione S_CAROGNE blog del giorno?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonosporchissima_64 il 05/05/09 alle 12:47 via WEB
---ROCKI 'N' ROLL SUICIDE ( D.Bowie)--- Robbè?Robberto?Sei tè?m'hai fatto preoccupare.Me so svegliata e non c'eri me viene l'ansia lo sai?SI.SI lo so.Sono andato all'appuntamento con Sgambone.Non è venuto.Sapevo che avresti rotto il cazzo.Sò tornato a prendete e mò tornamo la.Vestiti sbrigate fai lesta.Zitta devi sta zitta,nun me devi rompe li cojoni. Me scoppia la testa, me doleno le ossa, me rode er culo,puzzo come un porco.Sei pronta?Esci così,pari na zingara.Robbè,nun ce la faccio c'ho freddo i reni a pezzi.Dopo...dopo me faccio bella.Robbè..? se fermamo?
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sonosporchissima (2) il 05/05/09 alle 12:55 via WEB
Se fermamo prima? che cazzo dici Debborha. Lo sai che porta sfiga.Dopo, famo tutto dopo. Amò devo fare la pipì.Che cojoni! ecchecazzo devi sempre piscià? Te ne potevi restà a casa.Aspetta, mò aspetti. Semo stati a aspettàè tre ore, te pare che me ne vado mò?Stai bbona devi avè pazienza...se stai zitta dopo te do no skizzo oppure vatteneaffanculo da n'antra parte! e nun piagne che te meno. Eccotelo! sto stronzo è arrivato.Aspetta. Faccio presto.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonosporchissima (3) il 05/05/09 alle 13:01 via WEB
Ti amo Debborha sei bella.Sei dolce.Sei buona. Scopi da dio, fai delle pompe che mandano in paradiso.Ridi famme un soprriso Debborina mia.Scenni tu, svelta prendi anche l'acqua oltre le spade.Ecco mo te porto a fare la pipì e pure a magnà,se ne annamo a cena fuori? Te va?.Quanto sei bella cò sta panciona.Sei la donna in cinta più sexi della città. Debby quando nasce il ragazzino smettemo. Si! smettemo, te porto a San patrignano.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ziowow il 05/05/09 alle 13:58 via WEB
te lo dico senza i giri di paarole che ci hanno messo gli altri: VAFFANCULO! te capì?
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
ziowow il 05/05/09 alle 14:00 via WEB
questo non era per te benedetta scusa.
 
xileo
xileo il 05/05/09 alle 13:10 via WEB
Benedetta ancora un po' e ti facciamo gli applausi!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Per Xileo il 05/05/09 alle 13:23 via WEB
Bacio. Benedetta
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 05/05/09 alle 13:37 via WEB
Niente da fare, xileo. Esper l'ovetto fresco non te lo fa.
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 05/05/09 alle 13:19 via WEB
Presto Esper. Un altro ovetto caldo caldo.
 
 
esperiMente
esperiMente il 05/05/09 alle 13:33 via WEB
Oggi frittata.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
S. il 05/05/09 alle 14:18 via WEB
Cribbio. Lo sapevo che sonocaldissimo64 vi avrebbe mandato fuori giri. Lo sapevo! Sara
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 05/05/09 alle 15:16 via WEB
"sonopanglissimo" è uno che mena (il can per l'aia).
 
 
esperiMente
esperiMente il 05/05/09 alle 16:21 via WEB
Chi è? Dov'è?
 
 
esperiMente
esperiMente il 05/05/09 alle 16:49 via WEB
Beh, che c'è di strano in uno che ama la minestra?
 
sara_1971
sara_1971 il 05/05/09 alle 19:07 via WEB
Sciagurati. Porto a spasso la gallin... cioè i cani e posto va'
 
spirit1779
spirit1779 il 07/05/09 alle 01:33 via WEB
ciao....come voi avete scritto nelle istruzioni, questa che si chiama vita é solo un film in 3D....se non ti piace il tuo copione, riscrivilo... suerte...
 
 
sara_1971
sara_1971 il 07/05/09 alle 06:24 via WEB
Prendo la penna va'
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

Erba

erba_blog

 

Istruzioni per l'uso

Prima di scrivere minchiate a caso leggi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mercantediprofumicassetta2io_chi_sonosognoinfinito3jack_torrance_0zapata71panglosgeometra540PerturbabileLondon.JArianna1921je_est_un_autremariondgl13yyossaryan
 

ULTIMI COMMENTI

NAUFRAGHI SPIAGGIATI

counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

C'è post@ per me

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963