Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraossimoraalice.100dgl0Wawkinssurfinia60QuartoProvvisorioKevinYaoing.canalegasparesportautomotoaracnoid.999labrunetteflorence0AliNasir.386bubriskacassetta2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il due di coppe a briscola.Tempi grami. »

Legalità vo' cercando...

Post n°2307 pubblicato il 09 Novembre 2022 da fedechiara
 

Legalità vo' cercando...

L'unico commento 'pulito' è quello di Salvini: 'L'aria è cambiata.' Nel senso che ci teniamo i clandestini e tocca sopportare la canea dei sedicenti pietosi che cantano vittoria per averli fatti sbarcare tutti e le o.n.g. vittoriose. Tutti gli altri sono insulti, invettive, geremiadi e moniti al diverso sentire politico di noi destri sognatori di un ritorno alla legalità da parte di una stampa mainstream che più illeggibile non si può.
Un commento, quello di Salvini, che è foto-ricordo pudica del maldestro tentativo di fare argine agli sbarchi dei clandestini conclusosi come sapete: tutti a terra e pive nel sacco per chi ha creduto al programma di governo delle destre sul merito della questione.
Con l'aggiunta di una espressione infelicissima 'carico residuale' da portuale in stiva che ha attirato su Piantedosi gli strali alla san Sebastiano-martire di una stampa univocamente schierata a favore di un pietismo indebito ed ipocrita - che sottolinea e ci rimprovera la pretesa crudeltà e il cinismo versus 'i migranti', ma trascura di evidenziare come il loro sbarco e le invasioni quotidiane a quattro cifre si fondano sul peccato originale manifesto di un crimine di 'procurato naufragio' e orrendo commercio di vite umane da nessuno contrastato.
E la provenienza di molti 'migranti' (Siria, Pakistan, Afganistan) testimonia di come la via libica dei barconi e telefonata concordata con le o.n.g. che scavalcano la guardia costiera sia prediletta perché ad ancoraggio in suolo italico sicuro e protetto – grazie alle poderose pressioni internazionali e al carico da novanta di una narrazione pietosa e buonista a senso unico.
Con la variante ultima della faccia feroce del presente governo alle elezioni ultime scorse che ammoscia già prima dei cento giorni della convenuta 'luna di miele' con gli elettori e si muta nel grugno afflitto degli sconfitti sul ring.
'Qualcosa è cambiato'. Si, come no.
E crescono, ad ogni nuovo sbarco e violazione delle frontiere, i numeri di clandestini nelle enclaves islamiche delle periferie delle grandi metropoli europee e, in parallelo, cresce la sindrome del 'nemico in casa' mal o mai integrato nei valori civici dell'Occidente che gonfia i numeri delle destre ad ogni tornata elettorale.
Ma tant'è: se qualcosa di terribile e nefasto può accadere accadrà.
E' la maledetta legge di Murphy, la legge del pd-m5s di s-governo e delle maledette sinistre europee filo immigrazione clandestina e filo Nato bellicista in Ucraina che regnano impunite a Bruxelles e dettano la linea e l'agenda dell'Europa.
L'Europa che non siamo e non vogliamo.
Questo solo oggi vogliamo dirvi: '...ciò che non siamo, ciò che non vogliamo.'
Legalità vo' cercando, ch'è si cara al mio core.
  • Nessuna descrizione della foto disponibile.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963