Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaracassetta2frescaselvaArianna1921amorino11Crowuglybadbanderuola0Anthony101990Jonesossimoraalice.100dgl0Wawkinssurfinia60QuartoProvvisorioKevinYao
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La palude politica e l'...Filosofi di ieri e di oggi... »

Intoniamo l'inno fatale.

Post n°1936 pubblicato il 31 Gennaio 2022 da fedechiara
 

Intoniamo l'inno fatale: 'Poropom, poropom, poropom-pompom-pompom...'

Ecco. Siamo al 31 di gennaio e niente slavine colossali e/o asteroidi di grosso diametro in rotta assassina col pianeta Terra. Evviva. Solo la iattura di una rielezione di fortuna della mummia quirinalizia all'ottavo scrutinio e l'accortezza conseguente (da scrivere in agenda) di evitare di accendere la tivù alle 20.30 del 31 dicembre dei prossimi sette anni come salvavita e salva umore accessori.
E, come per tutte le elezioni e le rielezioni, ecco a voi la bagarre politica conseguente che ci dice che il centro-destra non c'è più (ma non ci sembra un male letale, basterà far confluire la maggioranza dei suoi voti sulla Meloni) e che il centrosinistra di s-governo post pandemico si attrezza per sterilizzare il Salvini-trottola impazzita e disinnescare il suo detonatore male inserito nella bomba sotto alla poltrona del presidente Draghi.
Andrà tutto bene, vedrete, come in questi due anni di pandemia assassina, e ci ritroveremo a fare predizioni anche nel 2023 da bravi leoni da tastiera quali siamo diventati un po' tutti.
E, forse, il segnale che qualcosa di ineluttabile e nefasto e definitivo è accaduto nei pensieri molesti del popolo sovrano ci viene da facebook, dove una persona solitamente silenziosa e giusto i compleanni sul profilo esplode con un suo post-petardo - neanche si fosse trasformata anch'essa in leonessa da tastiera - e si dice indignatissima per la prova di emme fornita dalla classe politica tutta. Benvenuta nel club.
E, se è vera quella teoria quantistica che indica una relazione tra il battere d'ali di una farfalla sulle coste della Malaysia e un tornado che si prepara sulle coste del Messico in diretta conseguenza, noi speriamo che ce la caviamo e auspichiamo che le prossime elezioni siano davvero il tornado di prossime macerie politiche e il riscatto del popolo sovrano contro gli imbelli deputati dai dis-onorevoli c... incollati alle cadreghe.
Sorgi, oh popolo silente e intona, mano sul cuore, l'augusto inno delle vittorie: 'Frate-elli, d'Ita-alia, l'Ita-alia s'è de-esta...'
Fratelli d italia - ( Inno di Mameli ) - lyrics

Integral version. 'Noi fummo per secoli calpesti e derisi...' https://www.youtube.com/watch?v=WBCEsNUYKjk
Fratelli D'Italia - Versione Completa - Inno Nazionale Italiano - con testo
YOUTUBE.COM
Fratelli D'Italia - Versione Completa - Inno Nazionale Italiano - con testo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963