Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ossimorafedechiaraalice.100dgl0Wawkinssurfinia60QuartoProvvisorioKevinYaoing.canalegasparesportautomotoaracnoid.999labrunetteflorence0AliNasir.386bubriskacassetta2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Odio privo di iodioOltremondi e piccoli mon... »

Peana di eserciti contrapposti

Post n°1140 pubblicato il 06 Febbraio 2020 da fedechiara
 

Peana di battaglia. Vincano i migliori (e non siete voi).

Avete presente il gestaccio plateale della Pelosi che, in piedi dietro Donald Trump, ne strappa la copia del discorso alla nazione? E' così che si deve fare, è così che faremo, a parti rovesciate. Stracceremo ogni narrazione falsa e bugiarda che viene dalle 'sardine' e dai loro capi in testa del pd perché ogni maledetta falsità e narrazione finto pietosa va combattuta e va mostrata l'infingardia di quei tali che si fregiano di bontà e 'niente odio', ma è miserabile 'buonismo' della peggior specie, il loro, e l'odio che denunciano lo covano a chili nei confronti dei loro avversari politici – e riempiono le piazze al seguito di Salvini solo per impedirne il legittimo esercizio democratico dei comizi e delle libertà di espressione garantite dalla Costituzione, come fanno quelli dei 'centri sociali'.

Dobbiamo rintuzzare, in ogni e qualsivoglia modo, e respingere al mittente il fenomeno maledetto degli echi di stampa e televisione contro Salvini e la sua parte politica, sventolando fieri il loro-nostro programma di governo e provando in ogni modo a 'mandarli a casa' quegli infami di s-governo, a partire dalla battaglia sulla prescrizione che 's'ha da fare' perché lo stato della nostra giustizia è spaventoso e intollerabile – e un processo che non si compie e non dà il giusto verdetto è un vulnus intollerabile per i singoli colpiti dalla nessuna sentenza e, di riflesso, per l'intero paese.

Non se ne può più di questo s-governo dell'infamia e dei loro supporters infingardi che, nelle piazze, vanno dicendo che è preferibile l'infamia del traccheggiare e del mostrarsi imbelli e inconcludenti e le narrazioni pie false e bugiarde 'ad usum gonzorum' delle sardine a caratteri di scatola sui giornaloni pur di impedire alle destre di prendere il potere. 
E bisogna mostrare la stessa determinazione di un Trump contro i vergognosi deputati e senatori democratici – che non hanno esitato nell'usare vergognosamente delle istituzioni della repubblica pur di abbattere e destituire per via di pretesa giustizia il presidente degli Stati Uniti d'America, nientemeno – e si ritrovano con un pugno di mosche in mano e solo il livore plateale della loro leader dimezzata che straccia la copia del discorso alla nazione del presidente saldamente alla guida della nazione. 
Aux armes, citoyens, le armi della critica, le armi delle nostre buone ragioni contrapposte alla Menzogna gridata e ripetuta dai ciechi e dai sordi che pensano che la Menzogna politica ripetuta e cantata stolidamente dai bellaciaisti/terrapiattisti si affermi per via di cieca e sorda e bugiarda ripetizione. Non sarà così, ficcatevelo nelle zucche.

Peana di eserciti contrapposti. Vincano i migliori.

LASTAMPA.IT
Il presidente Usa ha parlato durante il tradizionale discorso annuale alle Camere riunite e al Paese senza mai menzionare l'impeachment. Ha sottolineato la disoccupazione in calo, il boom di Wall Street, l’accordo commerciale parziale con la Cina e quello rinnovato con Canada e Messico
Impeachment, Trump assolto da entrambe le accuse: abuso di potere e ostruzione al congresso
CORRIERE.IT
Impeachment, Trump assolto da entrambe le accuse: abuso di potere e ostruzione al…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963