Blog
Un blog creato da sara_1971 il 13/07/2007

S_CAROGNE

Avvertenze: questo è un blog, bipolare come i più comuni disturbi dell'umore

 
 

Sara

 

AREA PERSONALE

 
 

Vecchio Paz

Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera Via Crucis con una semplice stretta di mano, o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore...

 

Cuor di Carogna

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17]
... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] 
... [32]

 

Diario di una gravida

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] ... [32]
[33] ... [34] ... Il parto

 
Citazioni nei Blog Amici: 216
 

 

« E' che sono un po' inc...CdC - Regimental »

Panic

Post n°571 pubblicato il 27 Settembre 2009 da erbavoglio_70

 

Panic (hang the dj)

 

(Risvegli)

 

Una di quelle mattine in cui non riesci neppure a selezionare un cd. Eppure desideri ascoltare musica. E necessiti di inequivocaboli indicazioni del destino, dopo gli ultimi fallimenti in materia di decisioni, da quando ti sei ostinatamente messa in proprio. Non si può dire che non ti sia impegnata. Certo che lo hai fatto, separando i buoni e i cattivi, distinguendo i vantaggi e gli svantaggi, setacciando i ricordi, scremando le promesse, spruzzando una manciata di razionalità, romanticismo q.b. Ciò nonostante, regolarmente i tuoi propositi sono finiti come una torta senza lievito, vuoi perché avevi il discorso pronto e perfettamente decorato, ma lui non ti ha risposto (forse era sotto la doccia), vuoi perché il gran finale drammatico cui hai alacremente lavorato nei precedenti tre pomeriggi non è credibile se lui ti prende e tu lasci fare, vuoi perché il gusto di lasciarlo non glielo concedi all'ombra delle fasi lunari in cui lui sembra poter sopravvivere al tuo abbandono. Insomma, nonostante da mesi siate entrambi persuasi che “sia solo una questione di tempo”, continuate a cercarvi, a regalarvi coccole, parole, tenerezze, inseguimenti, estasi, alternandoli a colpi bassi, tentativi di fuga, esperimenti. Da esseri intelligenti quali siete avete scartato l'opzione “pausa di riflessione”. Sarebbe come ammettere di non aver meditato durante i mesi trascorsi insieme, neppure foste stati solo animali infoiati. E poi, gelosi come siete, non concedereste mai tanta libertà all'avversario: sapete fin troppo bene che statisticamente l'essere umano, sopratutto se uomo, lasciato libero, si accoppia. Non è un rischio da correre. Meglio affondare insieme, arrivare allo sfinimento reciproco, all'ottundimento dei sensi, ma non concedere il distacco emotivo necessario per ponderare. La razionalità è alla base della fine del sentimento amoroso. Comunque, non mi si può certo accusare di pervicacia: accetterei oggi anche un consiglio da mia madre. Sono una che valuta ogni proposta capace di sorprendermi, io.

 

Mentre aspetto il gorgoglio aromatizzato del caffè opto per la soluzione più semplice: selezione musicale direttamente dal mio telefonino penultima generazione, in ordine alfabetico, perché sono una tipa rigorosa e metodica (solo leggermente anacronistica).

 

Allora:

 

All I want is you

(Evidentemente Michael Franti non si riferiva a te. Ammettiamolo pure; non è questo il modo di iniziare una giornata. Sento un frappè di impulsi scorrermi nelle vene. Quasi quasi farei ancora sano sesso con te. Ma tu dovresti solo eseguire dettagliatamente i miei muti desideri e poi sparire.)

 

All you need is me

(Questa è bellissima, sospesa tra il comico e il tragico, quindi potremmo dire sinteticamente ironica. Ad ogni modo ti calza a pennello. Puoi provare serenamente ad allontanarti da me. Non andrai particolarmente lontano. Ma sì, lamentati pure, guardati intorno, maledici me e il giorno – o la notte – in cui mi hai incontrata. Scusa se non ti presto attenzione, ma a volte ti ripeti e io ho un bel po' di cose interessanti da fare. Ti amo anche io.)

 

Another lonely day

(Sigh! Sarà un miserissimo giorno sospeso tra la noia e l'inquietudine, lo sento. Non si può decidere a tavolino di togliersi dalla testa una persona. O meglio, si può anche fare, ma non ci si sente un granché bene. Insomma, ascolta... Da essere dannatamente previdente quale sono, ho fatto anche testamento. Ti avevo detto “Ascolta questa canzone, un giorno voglio che tu pianga per me ascoltandola”. Che facciamo? Ammetti i tuoi sbagli e rimandiamo il momento? Rinneghi la tua natura e provi a mantenere fede a un impegno? Carina, bella, mi piace anche Ben. Ma sarà davvero poetico come suggeriscono le sue canzoni? Come si può far soffrire uno così?)

 

Better together

(Momento doccia. Perfetto. Questa è leggera. Ricordi come ero allegra a novembre? Quante volte ci siamo baciati ascoltando Jack? Eri un rospo, ricordalo. La colonna sonora dei tempi in cui i problemi sono gentiluomini rispettosi, aspettano fuori, s'accucciano e non si frappongono né al libero fluire dei lunghi discorsi né alle esigenze della pelle. O alle risate.)

 

Black cloud

('fanculo. Sei realmente capace di piombare in un momento felice, o almeno tranquillo, ma no, dico davvero, meraviglioso e fare una razzia nel mio cuoricino? Sei crudele, folle, insaziabile. Senza fiato, mi lasci inerme. Sono cambiata più di quanto potessi ritenere possibile, e lo ammetto mi piaccio di più, ma tu subito chiedi altro. Di più. Ancora. Abissi insondabili. A volte, però, non si fa più ritorno, ci si perde o ci si arrende.)

 

 

Breakdown

(Scivola, tutto scivola o scorre. Gli attimi e le mani scivolano piano e l'altro(ve) è sostenibile, insieme al sole cocente chiassoso volgare e all'ora di punta. Non importa, tutto passa. Mi piace il mare. Adoro ridere. Anche solo passeggiare, ascoltando dieci volte di fila questa canzone. E camminare a ritmo, sorridere, pensare a te, ma non solo. Allontanare la tristezza, credere che in fondo va bene così.)

 

Poi, saggiamente, ho spento. Munificamente – mi pare di capire - il telefonino mi indica di perseverare. Sentiamo che dice la radio.

 

 

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/scarogne/trackback.php?msg=7736613

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 27/09/09 alle 22:00 via WEB
Buonasera. Post musicale per festeggiare l'assenza.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 28/09/09 alle 09:02 via WEB
Signora ERBA, l'ho bevuto tutto d'un fiato.Rigorosamente rispettando la colonna sonora.Mi ha, anche, emozionata.Molto bello. Questi sono i motivi che mi spingono a passare ,tornando dal mare,in questo Blog. Buonagiornata Signora Erba sospesa fra la terra ed il cielo. Benedetta
 
   
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 28/09/09 alle 15:16 via WEB
Signora BENEDETTA, la ringrazio. Sospesa, ma assai lieta.
 
esperiMente
esperiMente il 27/09/09 alle 23:12 via WEB
Buonasera Erba! L'assenza di chi? Bello questo post. Come al solito, dovrò leggerlo almeno tre volte per arrivare a capirne un settanta per cento (sono generosa con me stessa, stasera), ma, si sa, sono una tipa pervicace.
 
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 28/09/09 alle 06:35 via WEB
Ciao Espe, buongiorno. L'assenza è della serpe (nel commento). Ma davvero? Allora devo aggiungere le note!
 
   
esperiMente
esperiMente il 28/09/09 alle 09:09 via WEB
Non disturbarti, grazie. Ce la posso fare anche senza leggere la musica.
 
     
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 28/09/09 alle 15:18 via WEB
Espe, sai far sorridere anche di lunedì.
 
     
esperiMente
esperiMente il 28/09/09 alle 22:33 via WEB
Grazie, lo scriverò nel mio curriculum.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 29/09/09 alle 17:06 via WEB
la serpe domani torna all'ovile: attente!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ipo il 28/09/09 alle 00:02 via WEB
Ciao Erba...
All i want now...
E' andarmene a letto...
Domani leggo il post...
notte a tutti...
 
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 28/09/09 alle 06:36 via WEB
Ipo, ormai hanno una certa età anche gli storici commentatori.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ipo il 28/09/09 alle 08:33 via WEB
Erba.. non è tanto la vecchia età dei commentatori storici quanto la giovane età della loro prole.
Nel caso in questione la fanciulla di casa mi ha sequestrato il pc.
Buona giornata a tutti
 
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 28/09/09 alle 15:19 via WEB
Vergogna Ipuzzo! La bella figliola merita un netbook rosa fiammante tutto suo.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ipo il 28/09/09 alle 17:42 via WEB
La figliola (bella_combina_guai) ha già distrutto il suo notebook ed il pc di casa.
Adesso ho un pentium di ultima generazione (pagata solo la prima rata) e lei, naturalmente, si sta impegnando per una celere demolizione.
 
     
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 28/09/09 alle 21:56 via WEB
Lo sapevo! Le hai fatto leggere i post della Serpe!
 
Binxus
Binxus il 28/09/09 alle 09:55 via WEB
Buongiorno! E' in forte dubbio che i commentatoti abbiano un'età certa, dal momento che le loro origine si perde nella notte dei tempi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Hall&Oates -1-A stan il 28/09/09 alle 10:19 via WEB
<August Day> - Sono in questa dannata città.Rumorosa arrogante invadente,meravigliosa.Come i turisti tedeschi,sono qui seduto.Pensando alla piccola piazza e all'albergo sulla'aventino.Passano ragazze che a volte mi guardano,a volte sono carine.Io riesco a pensare solo a te vestita di verde stamattina,al caffe,con te, che mi ha sfamato più di un pranzo di nozze. E a stanotte quando mi sono svegliato,mezzo svegliato.ho acceso la radio e ho sentito August day.Forse l'hai sentita anche tu.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Hall&Oates -2- il 28/09/09 alle 10:24 via WEB
Vedi,bambina, quella canzone non parla di questa tua città sfarzosa e volgare.Non se se hai capito il testo,non importa.basta il pezzo di armonica alla fine.Può essere tante cose in una sola: in una giornata di agosto "the sky coloured of an heavy grey" il cielo si è colorato di un grigio pesante.mi sono venuti in mente due amanti che si svegliano in un palazzaccio di Milano.Lui si alza prima di lei a va alla finestra a guardare il cielo,che non è un cielo da capitale dei Papi ma un cielo di cemento.Ti amo. Luca.
 
   
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 28/09/09 alle 11:59 via WEB
 
     
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 28/09/09 alle 15:19 via WEB
Bella, bellissima.
 
aridipiu
aridipiu il 28/09/09 alle 11:38 via WEB
Buondì. Ieri sera ho visto l'ultimo film Giuseppe Tornatore. Baaria (Bagheria) è un film che racconta l'ultimo secolo della storia italiana, Fascismo, Comunismo, Socialismo e Democrazia Cristiana. Gli attori italiani sono tra i più famosi tranne i due protagonisti, lui, Peppino, pastorello che diventa Comunista. La sua vita dedicata alla politica e alla fine vede suo figlio emigrare da Bagheria, il fallimento di tante cose!!!! Consiglio di vederlo, un bel film.
 
aridipiu
aridipiu il 28/09/09 alle 11:39 via WEB
Leggo dopo il post
 
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 28/09/09 alle 15:20 via WEB
Grazie, dipiù, forse ci scappa un post.
 
verso_csi_love
verso_csi_love il 28/09/09 alle 12:53 via WEB
SE FORSE SI ESTINGUONO LE LINCI PER SCACCIARE GLI INCUBI AI BAMBINI ALLORA ABBIAMO RAGIONE NEI NOSTRI SDEGNI EVASIONI E FUGHE. TI LASCIO UNA POESIA PER EVITARE PAROLE INUTILI.//////////////////CIONDOLI DI STELLE SPENTE/ Sui fossili hanno scritto di niente le stelle spente, ciondoli che hanno scritto del niente. Ho lasciato morisse il suono dell’inverno d’incenso mentre andava lontano per tanto tempo,andava in catastrofi mimetizzato e cataclismi a far tremare le coscienze delle polveri di cristalli e vetro delle galassie cieche, ma non ho capito dov’è tutto il suo rumore mutilato di cento giorni e più se il nostro silenzio non piange ma solo ci su rosee labbra morse,ci lascia impiccati d’amore a gridare quanto ci saremmo amati per tutto il resto delle stagioni dalla schiuma di stelle cadenti che fanno onde di costellazioni. Non saprò mai dire mondo,non saprò mai di niente se non della fierezza dei sassi e degli scogli, a piangere d’inverno in acqua con Dio a mezzo metro. ALESSANDRO IDISIUM LUPOEDITORE
 
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 28/09/09 alle 15:22 via WEB
La proprietaria è temporaneamente assente. Scrivile un pvt: sara_1971 è il suo nome.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 29/09/09 alle 17:09 via WEB
Caro verso_csi_love purtroppo c'è da mettersi in coda: questo blog è pieno di aspiranti scrittori, tenutarie comprese (e Dio solo sa che vorrei essere una tenutaria anche di altro..)
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 28/09/09 alle 14:15 via WEB
Com'è complicata la musica oggi, troppe opzioni! Io, per esempio, quando ho voglia di musica, me la canticchio mentre mi rado. Prova anche tu.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ignotus il 28/09/09 alle 14:56 via WEB
Vuoi forse asserire che Erba ha la barba?
 
   
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 28/09/09 alle 15:24 via WEB
Qualcosa da eradicare si trova sempre.
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 28/09/09 alle 15:27 via WEB
L'accento non andava messo sul pelo, ma sul "canticchiare". Se riesci a canticchiarla, la canzoncina, allora è quella giusta per te. Facile, no?
 
     
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 28/09/09 alle 21:57 via WEB
Mio caro, anche tu devi provare la gioia del non-commento-a-tema.
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 28/09/09 alle 22:09 via WEB
Tenere sempre le braccia conserte come fai tu, non sembrano affatto un segno di gioia.
 
je_est_un_autre
je_est_un_autre il 28/09/09 alle 16:57 via WEB
Erba e Morrissey: inscindibili. Bel post, ma credo che lo dovrò leggere almeno una volta in più di espe.
 
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 28/09/09 alle 21:58 via WEB
Ma lui non lo sa.
 
non.sono.io
non.sono.io il 28/09/09 alle 17:09 via WEB
La devi smettere di usare le canzoni di Patty per i tuoi biechi scopi... Lui è solo mio! Smorfiosa!
 
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 28/09/09 alle 21:58 via WEB
Dici a lei?
 
terremoto77.d
terremoto77.d il 28/09/09 alle 17:12 via WEB
Buongiorno! Io per la doccia preferisco questa
 
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 28/09/09 alle 21:59 via WEB
Tu sei molto più giovane di me...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aridipiù il 28/09/09 alle 22:51 via WEB
Non ho ancora letto il post, troppo lungo questa volta, Signora Maestra!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aridipiù il 28/09/09 alle 22:54 via WEB
Ci provo!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aridipiù il 28/09/09 alle 23:00 via WEB
Tutto un fiato!!
 
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 29/09/09 alle 06:33 via WEB
Tutte 'ste storie per sei minuti.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
aridipiù il 29/09/09 alle 17:41 via WEB
Letto tre volte, 18 minuti
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 29/09/09 alle 17:43 via WEB
18 minuti di agonia, poraccio!!!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
aridipiù il 29/09/09 alle 17:55 via WEB
No, 18 min. di estasi. Tu pensa a trovare refrigerio..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aridpiù il 28/09/09 alle 23:02 via WEB
Hai mai provato con il Bolero di Ravel?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aridipiù il 28/09/09 alle 23:12 via WEB
Vado a nanna!!! Troppo stanco dopo due ore di palesrta con i ragazzi. Domani è giornata nera con la mia capa!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aridipiù il 28/09/09 alle 23:13 via WEB
Buonanotte a tutti
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aridipiù il 28/09/09 alle 23:15 via WEB
*palestra
 
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 29/09/09 alle 06:36 via WEB
Che pace, che serenità, dicevo. Forza: non roviniamo tutto per una manciata di apostrofi.
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 29/09/09 alle 06:34 via WEB
Buongiorno. Che pace, che serenità.
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 29/09/09 alle 08:33 via WEB
Eterna.
 
   
sara_1971
sara_1971 il 29/09/09 alle 17:07 via WEB
Ecco appunto: con i post di Erba ci può essere solo la quiete eterna.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alfredo il 29/09/09 alle 20:40 via WEB
E' giusto così. Altrimenti non potremmo assaporare la forza della tempesta che viene dopo.
 
terremoto77.d
terremoto77.d il 29/09/09 alle 15:16 via WEB
Buongiorno....
 
terremoto77.d
terremoto77.d il 29/09/09 alle 15:18 via WEB
che quiete quest'oggi... Comunque Erba, non è questione d'età. Tu prova a mettere Anastascia una volta, vedrai come ti senti giovane!(Lei è comunque più vecchia di noi, se non erro...)
 
 
sara_1971
sara_1971 il 29/09/09 alle 17:07 via WEB
Certo che per Lei E' UNA QUESTIONE D'ETA'!
 
 
esperiMente
esperiMente il 29/09/09 alle 17:29 via WEB
Anastacia ha...ehm...un anno IN MENO di me...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
aridipiù il 29/09/09 alle 17:36 via WEB
Tre misure in più di te (pettorali)
 
sara_1971
sara_1971 il 29/09/09 alle 17:10 via WEB
Marò che caldo da queste parti...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aridipiù il 29/09/09 alle 17:22 via WEB
Fatti un bagno a Pane e Pomodoro...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ipo il 29/09/09 alle 23:19 via WEB
Attenta alla capoccia.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
chi sono? il 29/09/09 alle 17:29 via WEB
Prova linkatura SaraInViaggio
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aridipiù il 29/09/09 alle 17:34 via WEB
.. il caldo ti ha resa così?
 
sara_1971
sara_1971 il 29/09/09 alle 17:40 via WEB
 
 
Binxus
Binxus il 29/09/09 alle 19:05 via WEB
Dai sempre tante soddisfazioni.
 
 
xileo
xileo il 29/09/09 alle 22:41 via WEB
Urca!!! Ma cos'è successo? Hai fatto un corso o hai preso lezioni private?
 
   
sara_1971
sara_1971 il 30/09/09 alle 10:48 via WEB
Lezioni private!!!! Guagliò, sono in viaggio, appena torno postooooo
 
     
Binxus
Binxus il 30/09/09 alle 13:00 via WEB
lezioni per mettere i link, suppongo!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ipo il 30/09/09 alle 15:58 via WEB
Sara ma...
STAI TORNANDO A PIEDI??
OPPURE TI FERMI A TUTTE LE STAZIONI DELLA VIA CRUCIS??
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ipo il 29/09/09 alle 23:21 via WEB
Mi piace questo tuo modo ottimistico di guardare alla vita.
Hai finalmente deciso di eliminare la "ESSE".
 
   
xileo
xileo il 29/09/09 alle 23:36 via WEB
Ipo, sempre sottile e raffinato nelle battute!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ipo il 30/09/09 alle 16:03 via WEB
Xileo...
Ti ringrazio per il sottile e raffinato anche se, a volte, ho l'impressione di essere ermetico.
 
 
esperiMente
esperiMente il 30/09/09 alle 19:09 via WEB
NON CI POSSO CREDERE!
 
terremoto77.d
terremoto77.d il 29/09/09 alle 18:30 via WEB
Grande Sara! Comunque, tanto per fare la pignola, Anastascia è del '73
 
 
terremoto77.d
terremoto77.d il 29/09/09 alle 18:33 via WEB
Oh cavoli.... il link doveva mandare a un'altra canzone...lo sapevo che due volte non mi riusciva....uff
 
 
Binxus
Binxus il 29/09/09 alle 19:03 via WEB
Per essere più pignoli, ha dichiarato di aver dovuto abbassarsi l'età per ragioni di marketing.
 
 
esperiMente
esperiMente il 30/09/09 alle 19:12 via WEB
Boh. Wikipedia dice 17 settembre 1968. Sarà un'omonima.
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 29/09/09 alle 20:02 via WEB
Ma dov'è stasera la badante?
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 29/09/09 alle 20:28 via WEB
Quella dalle "gambe solide" e dal "cuore rapido"...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aridipiù il 29/09/09 alle 20:44 via WEB
Pront.., è partita e non sappiamo ancora se torna
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
alfredo il 29/09/09 alle 21:55 via WEB
Lo so io, lo so. E' andata a cercà maria pe' roma.
 
     
esperiMente
esperiMente il 30/09/09 alle 19:08 via WEB
Aò. Eccomi qua. Tremate, badanti romene. Presto verrete soppiantate dalle italiane, rimaste senza lavoro.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 30/09/09 alle 10:46 via WEB
...
 
 
panglos
panglos il 30/09/09 alle 18:27 via WEB
Oh, ma quanto sei dolce... grazie, grazie davvero... un bacino.
 
   
panglos
panglos il 30/09/09 alle 18:29 via WEB
E' per il Gigolò... la sua dolcezza mi ha conquistato.
 
     
ZioWow
ZioWow il 30/09/09 alle 18:50 via WEB
a volte mi commuovo... Panglos, o si è dolci o nn lo si è, NOI proviamo con lo zucchero nel caffè1
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

Erba

erba_blog

 

Istruzioni per l'uso

Prima di scrivere minchiate a caso leggi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mercantediprofumicassetta2io_chi_sonosognoinfinito3jack_torrance_0zapata71panglosgeometra540PerturbabileLondon.JArianna1921je_est_un_autremariondgl13yyossaryan
 

ULTIMI COMMENTI

NAUFRAGHI SPIAGGIATI

counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

C'è post@ per me

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963