Blog
Un blog creato da sara_1971 il 13/07/2007

S_CAROGNE

Avvertenze: questo è un blog, bipolare come i più comuni disturbi dell'umore

 
 

Sara

 

AREA PERSONALE

 
 

Vecchio Paz

Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera Via Crucis con una semplice stretta di mano, o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore...

 

Cuor di Carogna

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17]
... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] 
... [32]

 

Diario di una gravida

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] ... [32]
[33] ... [34] ... Il parto

 
Citazioni nei Blog Amici: 216
 

 

« Il lungo addioCdC - Innamorata »

Friday: the First Circle Line is gone away.

Post n°550 pubblicato il 07 Agosto 2009 da delilah79

A volte ritornano. Diciamo anche che la prima volta è stata breve (…e poco intensa, sebbene sessualmente memorabile…). Diciamo che avevo bisogno di approfondire il tema. Fatto sta che sono tornata: Londra.

Partenza venerdì mattina.

Il viaggio nasce sotto i migliori auspici economici: un piccolo Beauty non contemplato nel computo dei bagagli mi viene a costare i primi 20euro – Ryanair di merda -.

Il volo parte con solo un’ora di ritardo e arriva (sempre solo con) un’ora e mezzo di delay.

Il tragitto è inquinato da festanti cavallette baresinglesi padre munite che ingurgitano patatine e deliziano l’intero scompartimento con l’odore santo e puro dei loro piedini ignudi.

Il decollo è lento. L’atterraggio è accelerato. Argutamente rivolta al mio compagno di avventura affermo: “Lo sai che l’atterraggio è il momento più delicato? Si può morire.” [1]

Arriviamo a Londra alle 16 (londinesi. Partiti alle 7 leccesi). Un’altra ora di metro (più due cambi sbagliati) ed eccoci nella sede centrale dell’agenzia per ritirare le chiavi del nostro appartamento a King’s Cross, centrale. Stanchi ma felici, sentiamo il traguardo vicino. Presto avremo le membra rigenerate da una sana doccia e inizieremo a scorrazzare per Londra. Illusi. Dopo aver incassato la ferale notizia che il nostro appartamento non è più disponibile, cerchiamo di capire dove ci hanno schiaffato: Kensal Green, zona residenziale, dicono loro. In culo a Cristo, dico io. Prima di protestare aspetto di vedere dove dovrebbero dormire le mie preziose e sode terga. La casa è di tale Anna, donna anziana, spagnola, su sedia a rotelle che, di tanto in tanto, folgorata dallo spirito di Lazzaro si alza e zoppica allegramente per la magione, che affitta a generose donzelle o a giovani arzilli. Gli spagnoli, si sa, sono gente gitana e caciarona, infatti nella casa (con tre stanze da letto e due soli bagnetti) ci sono soltanto: Anna, il marito, la figlia, i figli  della figlia (2), il presunto padre dei pargoli, due ragazze in vacanza studio, un tedesco, un colombiano, due cani, un gatto e un pappagallo muto: morgana. All’entrata una riproduzione a grandezza naturale della Befana.

Noi, considerati ospiti di riguardo, veniamo accompagnati nella nostra lussuosa suite: una stanza di un metro per un metro, letto a (claustrofobico) castello e ampia possibilità di riporre i nostri abiti in confortevole armadio, ovvero fuori dalla porta, nelle valigie, perché in stanza non c’è spazio. Alterati giusto una punta chiamiamo l’agenzia che, guarda caso, risulta già chiusa. Comincio a guardare gli orari dei voli di ritorno mentre Anna, impietosita dal mio stato di avanzata decomposizione mentale, mentre mi offre Coca Cola in bicchieri di dubbio lavaggio e mi prepara un panino (tonno, burro, maionese, salame e formaggio, rigorosamente together) sibila flebile: avrei una singola a Marylebone… se volete ve la faccio vedere.

Siamo a Marylebone. Stanza singola con letto ad una piazza e mezzo. In pratica, il mio compagno di viaggio ogni notte mi alita i suoi sogni addosso. Sono a due passi da Madame Tussauds. L’accesso alle cere sono io.

La casa è abitata da soli uomini tra cui un belga.[2] Questo comporta che sia lurida. Passo il mio primo weekend a Londra tra lisoformio ed amuchina. Castimando contro la puzza di maschio casalingo.[3]Il fiato della suina regna incontrastato.

Annotazioni di rilievo della prima settimana:

-          Le lenzuola del letto erano luride. Abbiamo dovuto fare una lavatrice di emergenza, ma non avendo filo, né spazio dove stendere i panni, la camera (che sempre singola e stretta è rimasta) si vede divisa in due spazi da uno spago da cucina sul quale pendono lenzuola, calzini bianchi e aria di Napoli;

-          Ho già rischiato di morire investita una trentina di volte;

-          La nostalgia della prima volta qui e dell’assenza del mio “vecchio” partner si è risolta in pochi secondi nella massima profondità e comprensione del mio nuovo compagno di viaggio: “mena, portami nei posti in cui sei stata. Quanti saranno mai? Mezzo pomeriggio e ne lu lìamu dai coglioni! ”.

-          Stazione metro Piccadilly Circus, una folata di vento sulla rampa delle scale mi alza completamente la gonna, stile Marylin, lasciandomi smutandata davanti al treno in partenza. (Ovviamente, il mio primo pensiero non è stato cercare di coprirmi, bensì ricordare che mutande avessi.)

-          Ai piedi del Big Ben, il mio amico, stanco e dolorante, mi fa: “Ma che ore sono?”, io finemente: “Sangu!

-          Il mio inglese migliora. Quello che non capisco, però, è perché quando chiedo the bill, il barman sorride gaudente e tempo due minuti si presenta con un’altra (pinta of) beer. Oppure perché  alla domanda what time is it? , dopo sguardi di vaga e assente intesa, mi ritrovi a battere isterica con l’indice destro sul polso sinistro per avere solo allora una risposta che puntualmente, tale l’emozione dell’evento, non capisco.

-          I muri della reggia in cui dimoro sono di lieve compensato ed il belga dorme esattamente accanto al “vano cesso”. Credo che la mia patologia possa annoverarsi come “stitichezza nervosa”.

La prima settimana si avvia alla conclusione. Il bilancio è positivo e la morale è tutta racchiusa nell’incipit.

Del resto, bisognerebbe badare di più ai segni rivelatori che talvolta ci vengono incontro. Io ho avuto la fortuna di estrarre il primo dal “Beauty 20euro” appena sbarcata nella topaia: specchio rotto sette anni? E cosi' sia.



[1] Saretta, cara, calmati. Il mio compagno di viaggio NON è quello che pensi e, soprattutto, NON me lo porto a letto.

[2] Saretta, è biondo, aitante, parla tre lingue e… guadagna. Tranquilla, il kit completo per la ceretta fai da me è già stato usato. Aspetto l’occasione propizia. Ah! Ha un fratello.

[3] Nota sociale per soli uomini: sappiate che l’età in cui vi dicevano che la vostra pipì è profumata e santa l’avete passata da un po’, ergo, potreste gentilmente scaricare dopo ogni vostra generosa minzione?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/scarogne/trackback.php?msg=7494794

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
xileo
xileo il 07/08/09 alle 19:59 via WEB
Buonasera!
 
delilah79
delilah79 il 07/08/09 alle 20:00 via WEB
Good evening, darling!
 
Binxus
Binxus il 07/08/09 alle 20:09 via WEB
Buonasera! Come mai ci sono quattro link all'home page dei blog?
 
 
delilah79
delilah79 il 07/08/09 alle 20:13 via WEB
prego?
 
   
Binxus
Binxus il 07/08/09 alle 20:42 via WEB
Clicca sui numeri in azzurro vicino alle note.
 
   
Binxus
Binxus il 07/08/09 alle 20:46 via WEB
segnalibri?
 
delilah79
delilah79 il 07/08/09 alle 20:21 via WEB
Bestia, il mio tempo qui sta per terminare. Hai una mia amorevole e.mail con i compiti per casa.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ansa da London City il 07/08/09 alle 21:24 via WEB
La camera piccola odore di urina lenzuola luride e cos’altro ancora ? Si Si eccola la verità bugiardona
 
anonimo_f
anonimo_f il 08/08/09 alle 19:52 via WEB
Buonasera! Pvt per Mister Binx, grazie come sempre!
 
panglos
panglos il 09/08/09 alle 11:28 via WEB
Tutti al mareee, tutti al mareee...
... e io qui, in mutandoni a righe a sudare come un... come un... non mi viene nessun termine di paragone...
 
 
Binxus
Binxus il 09/08/09 alle 11:38 via WEB
come uno che ad agosto sta a casa. Forse ci sono altri termini, ma il caldo impedisce di trovarne.
Buongiorno.
 
   
panglos
panglos il 09/08/09 alle 11:52 via WEB
...meno male...
Buongiorno, Binx.
Mi viene in mente Ecce Bombo, Michele (Nanni Moretti) che resta a casa d'agosto... scartabella delle vecchie lettere, ne trova una di alcuni anni prima, la legge e indignato decide di rispondere... dopo anni... se non ricordo male poi non lo fa.
Pensavo ad Alessandra (1990)... pensavo a Sergio, il mio amore rumeno di otto anni (splendido sederino)... pensavo...
... e tu pensa che non fa nemmeno poi tanto caldo... come sarò ridotto a ferragosto?
 
     
Binxus
Binxus il 09/08/09 alle 14:48 via WEB
Non è detto che faccia più caldo ma comunque c'è meno gente in giro e quindi più aria.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ambasciator ... il 09/08/09 alle 19:32 via WEB
Ambasciator non porta pene: Saruccia cara si scusa tanto ma dal luogo in cui si trova in questi giorni non riesce a connettersi ... ma conta per domani sera di essere di nuovo operativa. Saruccia vostra vi saluta tutti!
 
delilah79
delilah79 il 09/08/09 alle 20:31 via WEB
Saretta di nerda, vedo che non hai apportato le modifiche che ti avevo ordinato! Tornero' munita di pubbliche rimostranze. Tse'.. Adieau, my lovely bitch.
 
 
Binxus
Binxus il 09/08/09 alle 20:38 via WEB
Ti ho mandato un pvt.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
2°ansa da London il 09/08/09 alle 21:22 via WEB
Facciamoci pur sempre riconoscere all’estero, eh !!! Non bastava lo psiconano , mò ti ci metti pure tu Delilah una taglia in più non c’era in negozio ? Mettiti a dieta va !
 
 
Binxus
Binxus il 09/08/09 alle 22:44 via WEB
Hai delle mail.
 
   
Binxus
Binxus il 09/08/09 alle 23:16 via WEB
* il commento precedente è riferito a Delilah
 
 
sara_1971
sara_1971 il 10/08/09 alle 18:12 via WEB
Sono stati 4 giorni intensi, il pensiero di mettermi a studiare mi deprime. Ma vedo che c'è di peggio, ovvero chi, anche in vacanza, soffre di un leggero stress... vero Deliluccia?
 
sara_1971
sara_1971 il 10/08/09 alle 18:11 via WEB
E FINALMENTE SON TORNATA!!!!!
 
sara_1971
sara_1971 il 10/08/09 alle 18:13 via WEB
"Saretta, è biondo, aitante, parla tre lingue e… guadagna. Tranquilla, il kit completo per la ceretta fai da me è già stato usato. Aspetto l’occasione propizia. Ah! Ha un fratello". L'età, mi interessa l'età. Solo giovanissimi, ho deciso!!!!
 
 
delilah79
delilah79 il 10/08/09 alle 19:31 via WEB
Eta' 30. Ho saputo, tuttavia, che ha dei lievissimi scatti d'ira. L'altra sera ha tirato in faccia la tessera punti alla cassiera della tesco... ancora interessata, immagino.
Binx, ti prego, fai in modo che saruccia faccia tutto per me. Qui non ho wi-fi (altra lunga storia[...]). Ho poco da stare al pc per apportare le modifiche da me! :)
 
   
Binxus
Binxus il 10/08/09 alle 19:38 via WEB
Ci sarebbe stato solo da copiare e incollare due righe, nulla di eccezionale. :(
 
     
sara_1971
sara_1971 il 10/08/09 alle 19:55 via WEB
Ma com'è che quella non è capace nemmeno di leggere? Com'è???
 
     
sara_1971
sara_1971 il 10/08/09 alle 19:55 via WEB
Comunque temo ci sia anche un altro problema: non funziona il contatore... non mi si apre!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 10/08/09 alle 20:01 via WEB
PER DELILAH: i suoi scatti d'ira sarebbero perfetti in casa_1971, fidati. Rintronata, per pubblicare quella magnifica foto che mi hai inviato serve la tua pw!!!!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 10/08/09 alle 20:03 via WEB
Agente, come non detto: il contatore ha ripreso vita, almeno momentaneamente
 
     
Binxus
Binxus il 10/08/09 alle 22:14 via WEB
Con il contatore si può fare ben poco, a parte aspettare che il server rinsavisca.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
nessuno il 10/08/09 alle 21:34 via WEB
Solo giovanissimi!!?? Ah ah... mi fa ridere questa cosa... cambiato idea sul princice azzurro?
 
   
sara_1971
sara_1971 il 11/08/09 alle 06:44 via WEB
Per carità, mai piaciuto il principe azzurro. Buondì
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
nessuno il 11/08/09 alle 09:24 via WEB
Avevo letto una cosa diversa molti post fa, ma capisco, l'azzurro non sempre si abbina bene ed è meglio poter cambiare colore quando serve e poi i giovanissimi sono più facili da gestire.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 11/08/09 alle 10:25 via WEB
i giovani hanno tanti pregi, confermo... appena mi sbrigo posto va'...
 
     
Binxus
Binxus il 11/08/09 alle 12:26 via WEB
Forse l'azzurro non s'intona al rosso del conto?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
nessuno il 11/08/09 alle 12:44 via WEB
Certamente tra le valutazioni da fare c'è anche questa, da quello che ho letto la signora Sara si affeziona facilmente a spiantati di vario tipo e cercare giovanissimi, purché non siano figli di papà, è quasi una garanzia di un altro colore rosso.
 
sonocaldissimo64
sonocaldissimo64 il 10/08/09 alle 18:15 via WEB
Tira un caldo della madonna. Ti sei riscaldata a Londra?
 
 
sara_1971
sara_1971 il 10/08/09 alle 18:17 via WEB
Caldissimo, ma che è? Non faccio in tempo a riattaccarmi al monitor che arrivi tu. Eri nascosto tra leprese usb per caso? Comunque quella che è andata a rinfrescarsi a Londra è Deliluccia nostra
 
sara_1971
sara_1971 il 10/08/09 alle 18:44 via WEB
ANSA PER PANGLOS: Se i divani dell'Ikea non sono chissà cosa devi vedere il leto... anzi no, devi collaudarlo...
 
 
panglos
panglos il 10/08/09 alle 19:38 via WEB
Qualche giorno fa ti è andata bene... quando sono tornato dal toccare il culo ai ragazzini in Sant'Andrea di Conza mi sono detto Ma io sono a Napoli... quasi, quasi la faccio la stronzata di andare a Bari... ti ha salvato mia nipote; quando le ho chiesto Come va la macchina di mamma? mi ha risposto Io non la prendo nemmeno per andare all'Università!
 
   
sara_1971
sara_1971 il 10/08/09 alle 19:54 via WEB
Tsk tsk... altri sarebbero venuti a piedi...
 
     
panglos
panglos il 10/08/09 alle 19:59 via WEB
... fustigandosi lungo la via e cantando Viva, viva Sant'Eusebio...
 
     
sara_1971
sara_1971 il 10/08/09 alle 20:00 via WEB
Eh... ma vuoi mettere all'arrivo? Avrebbero visto la Madonn... vabbè, hai capito. Spero.
 
     
panglos
panglos il 10/08/09 alle 20:01 via WEB
Mia sorella mi ha detto che presto cambierà macchina... trema!!!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 10/08/09 alle 20:02 via WEB
Avvertimi, mi troverai al casello Bari Nord vestita solo di uno striscione di benvenuto
 
     
panglos
panglos il 10/08/09 alle 20:08 via WEB
L'abbigliamento è perfetto... a patto che tu non sia come Delilah... un uomo e una donna in un letto da una piazza e mezza e non succede nulla...
Vado a vedere se riesco a mangiare qualcosa...
 
     
sara_1971
sara_1971 il 10/08/09 alle 20:17 via WEB
No, con me è diverso: il letto è a due piazze. Non ingozzarti: li voglio magri, oltre che giovani
 
panglos
panglos il 10/08/09 alle 19:41 via WEB
Deliluccia, e tu vorresti farmi credere che hai dormito in un letto a una piazza e mezza insieme ad un uomo e non è successo nulla?!?!
Ma cosa siete, Testimoni di Geova?!... il lupo dormirà con l'agnellino...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

Erba

erba_blog

 

Istruzioni per l'uso

Prima di scrivere minchiate a caso leggi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mercantediprofumicassetta2io_chi_sonosognoinfinito3jack_torrance_0zapata71panglosgeometra540PerturbabileLondon.JArianna1921je_est_un_autremariondgl13yyossaryan
 

ULTIMI COMMENTI

NAUFRAGHI SPIAGGIATI

counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

C'è post@ per me

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963