Blog
Un blog creato da sara_1971 il 13/07/2007

S_CAROGNE

Avvertenze: questo è un blog, bipolare come i più comuni disturbi dell'umore

 
 

Sara

 

AREA PERSONALE

 
 

Vecchio Paz

Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera Via Crucis con una semplice stretta di mano, o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore...

 

Cuor di Carogna

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17]
... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] 
... [32]

 

Diario di una gravida

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] ... [32]
[33] ... [34] ... Il parto

 
Citazioni nei Blog Amici: 216
 

 

« God Save The QueenGod Drown The Queen »

God Save The Queen(Parte II)

Post n°440 pubblicato il 20 Dicembre 2008 da delilah79

Sveglia alle 8. Non faccio mai colazione, ma in viaggio mi metto alla prova. Certo, passare dal nulla a: uova strapazzate, bacon, pomodori, salsine varie, fagioli, pane, burro, marmellata e succo d’arancia, caffè inoltre, volendo, latte e cornflakes direi che avrebbe prodotto effetti deleteri sul mio fegato e definitivi sul resto del corpo. “Mi limito” a succo, caffè, uova, pomodori, bacon, pane burro e marmellata. Passata appena mezzora della prima mattina già mi sento 4kg in più sul culo!

Ci serve al tavolo la proprietaria dell’albergo, una giunonica bionda simil trans che prendendomi in simpatia, mi fa battute in tipico humor inglese (stretto) che non capisco. Sorrido ebete. Demorde.

Vado a lavarmi, MA non c’è bagno in camera, bensì uno per piano diviso in due stanze. La prima cesso (da intendersi water e basta), la seconda box doccia. Pertanto, mi è chiaro che, se malauguratamente la stitichezza, compagna d’ogni mio viaggio, non dovesse restarmi fedele, tutto sarà più complicato.

Ore dieci, pronti per uscire. Il programma è totalmente nelle mani del mio lui. Conosce bene Londra, sa cosa voglio e cosa no, uniti i due addendi, la somma non potrà che soddisfare le mie aspettative, penso. In verità, le mie pretese sono basse. Chiedo solo di visitare Londra saltando a pie’ pari i percorsi turistici scontati. Tutto il resto è ben accetto. Il mio calcolo è decisamente forfettario e non considero che: A) il mio compagno è 1. Uomo; 2. Intellettualoide; 3. “Comunista”. Nel programma stilato con cura per i tre giorni a venire compaiono due centri sociali, un cimitero (con i doverosi onori alla tomba di Marx) e innumerevoli mostre da non perdere. Dopo una lunga contrattazione i centri sociali scendono ad uno, il cimitero si depenna e le mostre diventano solo sei.

Ebbene, capisco che ho chiesto io di non fare giri valtur, tuttavia questo turismo alternativo mi perplime una punta. Decido come primo giorno di piegarmi all’andazzo, comunque fiduciosa. Nel tragitto rubo dettagli londinesi doc:“Tò guarda, Tower Bridge! E lì, Westminster…e guarda negozi, gente, manifesti inglesi…”.

Prima mostra in programma alla TATE Gallery, Rothko. Bella bellissima. E si fanno le 13.30. “Vogliamo vedere le mostre degli altri piani?” , “Certo, caro!”.

Non ho idea dell’ora in cui siamo usciti dalla Tate. So solo che lo abbiamo fatto per un suono che nei pochi giorni a venire, costante e puntuale, sarebbe risultato alle mie orecchie un lamento logorante: HO FAME! Per inciso si sappia che, nella mia concezione di viaggio, non c’è cibo se non la sera, dopo aver lungamente e largamente camminato e magari stuzzicato qualcosa velocemente durante il giorno. Mi nutro della città che visito, della sua gente, degli occhi che incontro, dei supermercati, dei negozi, dei musei (anche), degli accenti, dei rumori, degli odori insomma… non ho urgenze cibarie a meno che non siano strettamente legate al vivere sulla mia pelle un posto. Banale? Sarà.

Il mio uomo di viaggio, seppur con le stesse parole, ha urgenze differenti. Lui necessita di sedersi in un posto per pranzare o cenare. In caso contrario inizia il suo “ho fame, ho fame” stile La gabbianella e il gatto (citazione dotta) Che due coglioni! E che perdita di tempo… Ed è brasserie, carne e contorno per lui, Quique e altri kg sul culo per me. Dopo aver soddisfatto il suo stomaco, Egli mi concede il giro (15minuti netti) di un mercatino tipico che si trova non lontano.

Mi illumino felice come una bambina di cinque anni. Giro entusiasta e zompettante per le baracche. Accanto a me lui, annoiato e funereo. Fatte le 17 girovaghiamo vagabondi lungo il Tamigi per poi tornare in hotel. Riposiamo le stanche (?) membra e decidiamo dove andare a cena. Lui, povero, è stanco dopo aver camminato tanto (???) e così optiamo per qualche posto vicino. Purtroppo, il quartiere dove ci troviamo (Belgravia), per quanto signorile, non appare (ai miei occhi) ricco di movida, così non ci rimane che l’unico pub/caffetteria/ristorante sotto il nostro naso, nonché il nostro hotel. Lui cena luculliana. Io birra, media e ostriche crude […].

Torniamo “a casa” ed è notte. Lunga, tempestosa e rumorosa. Scopro che il mio lui, D I G R I G N A. Non ho tappi per le orecchie. E che cazzo!

Il giorno dopo i patti sono più chiari. Si va per mostre, ma si va anche per mercatini e, in più, per negozi. Intenzioni democratiche. Si inizia con le mostre. E’ la volta della British Library, dei suoi tesori  e della mostra sui Diritti umani. Ottimo, bello bellissimo, consigliabile, ma… siate più celeri. Alle tre mi rendo conto che anche il programma del secondo giorno è fallito miseramente.

Dopo la British risolleviamo le mie sorti misere facendo un ampio giro per quartieri londinesi fino al HO FAME che ci vede bloccati per due ore in un pub. Sfodero il mio sapere storico ed ordino infreddolita un punch  il cameriere mi guarda basito cercando solidarietà (che trova) nell’ uomo seduto al mio fianco. Ridicolizzata scopro che il punch in Inghilterra non si usa dall’ ‘800. Figura di merda archiviata, si torna verso l’albergo. E’ sabato. Mi vesto carina, non ho mangiato, ho fame anch’io: “dove mi porti?”, “Andiamo verso Portobello-Notting Hill. C’è un ristorante indiano da quelle parti e l’indiano piace ad entrambi. Poi pub.” Ci sto. Cena ottima, atmosfera idilliaca fino a quando lui, complice la birra che regge male, non inizia a raccontare di LEI. La lei intoccabile. Oso obiettare. Il ristorante indiano diviene teatro del nostro litigio in italiano. Il cameriere, affabile e cortese ci raggiunge al tavolo e come un sacerdote al corso prematrimoniale ripete saggio: TAKE YOUR TIME, DON’T WORRY! Girandoci ci rendiamo conto che tutti guardano basiti verso di noi come abbonati rai in prima fila. Usciamo dal locale. Lui cerca di recuperare terreno invano. Ci riesce solo dopo avermi offerto il secondo whiscky torbato.

Bocca amara, pensieri biascicanti. Taxi, hotel.

Domenica mattina è ineluttabile dissenteria. Dopo aver perso l’anima nel cesso dell’albergo, non rinuncio comunque alla mia colazione british; più che altro, non rinuncio a vedere il nerboruto e sodo brasiliano che lavora nell’albergo  e da due giorni serve la colazione[…]. Si esce. Camden town market. Appena arriviamo ci rendiamo conto essere una succursale italico-turistica. Io la prendo a ridere e mi ci tuffo. Lui no. Tempo un’ora e siamo già alla volta di un altro quartiere di un altro mercato. Piccadilly. Va bene, purché si giri e non ci si chiuda in altri musei. E’ domenica. Domani si parte. Avremmo poco tempo e tanto da vedere e poi io vorrei girare e girare e comprare qualcosa. Ma lui Londra la conosce già e di girare non ha voglia. La tregua porta ad un quadretto già visto: due entità che camminano accanto e si perdono in strade,  angoli,  piazze senza grossa comunione d’intenti. Peccato.

Al rientro si comincia ad ordinare la valigia. Lunedì si parte da Stansted alle 7.30, questo vuol dire mettersi in moto alle 3 di notte in direzione aeroporto. I programmi iniziali prospettano una notte folle e in bianco fino all’ora X. La realtà ci vede (per scelta dell’uomo) nella pizzeria italiana sotto l’albergo, a mangiare una pizza che sa di aria pagandola un fottio di sterline. Alle undici a letto. Io depressa, lui con notevoli sensi di colpa.

Ore 3 svegli, in marcia verso l’aeroporto.

[continua e termina domani…]

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/scarogne/trackback.php?msg=6148237

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Binxus
Binxus il 20/12/08 alle 11:57 via WEB
Buongiorno! Nemmeno i punch fanno più (non è che la cosa mi tocchi, per carità)? Dopo i bus a due piani e le cabine telefoniche rosse? Sei capitata in un Paese imbarbarito!
 
Binxus
Binxus il 20/12/08 alle 12:00 via WEB
Ma non è che tutta quella roba non era solo per la colazione e te la potevi portare dietro?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 12:05 via WEB
Hola Binx! No, niente punch. E la colazione? Davvero una cosa terribile. Non immagino i livelli di colesterolo di quella gente... del.
 
   
Binxus
Binxus il 20/12/08 alle 12:07 via WEB
e invece dicono sarebbe il contrario, per il clima rigido e forse per la maggiore attività fisica. Non mi addentro nello specifico tecnico.
 
     
delilah79
delilah79 il 20/12/08 alle 12:10 via WEB
Sarà... Di certo hanno un burro afrodisiaco... Comunque, non è che faccia un freddo polare. In più, a giudicare dalla stazza di molte delle persone che ho visto, io riconsidererei la loro dieta... ;)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 13:18 via WEB
Non trovo che il burro inglese sia afrodisiaco. Ma di queste cose non ne ho bisogno. Deli, ma insomma, una come te che fa un viaggio a Londra e va a trovare un uomo italiano. Io parto dal presupposto che, quando si va in vacanza fuori, bisogna provare tutto quello che è diverso dal quotidiano. Dovevi scoparti un bel ragazzone inglese, saresti tornata con tante cose nuove da raccontare!!!! - Dipiù
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 14:02 via WEB
Di più, come darti torto!!! ;) deli
 
     
sara_1971
sara_1971 il 20/12/08 alle 15:14 via WEB
A proposito. Perché per Natale non mi regalate un biglietto aereo?
 
     
Binxus
Binxus il 20/12/08 alle 21:59 via WEB
il biglietto? anche tu a Londra? Che cosa intendi visitare? musei? qualche casa d'aste?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 22:05 via WEB
Vorrei visitare un maschio. Magari senza grossi problemi alla prostata...
 
     
Binxus
Binxus il 20/12/08 alle 20:36 via WEB
la stazza? ah! deve essere il colesterolo espanso.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 20/12/08 alle 15:13 via WEB
L'Agente ed io vedo che ci capiamo al volo!
 
   
Binxus
Binxus il 20/12/08 alle 21:58 via WEB
per cosa ci capiamo in questo caso?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 22:04 via WEB
Per codesto commento: Ma non è che tutta quella roba non era solo per la colazione e te la potevi portare dietro?
 
     
Binxus
Binxus il 20/12/08 alle 22:08 via WEB
ah!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 22:09 via WEB
Ho espresso un po' più giù il mio pensiero... assai simile
 
     
Binxus
Binxus il 20/12/08 alle 22:22 via WEB
l'ho letto! è che bisogna raccattare i commenti per come appaiono sul blog.
 
     
Binxus
Binxus il 20/12/08 alle 22:41 via WEB
a parte il fatto che sarei tentato di fare il contrario, vista la mia diffidenza.
 
je_est_un_autre
je_est_un_autre il 20/12/08 alle 13:56 via WEB
Comunista tra virgolette?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 14:03 via WEB
Sì, je. Tra virgolette perché mi trovo sempre nell'imbarazzo e tentativo di capire se è categoria estinta o esistente... sicchè, nel dubbio, virgoletto. deli. :)
 
   
sara_1971
sara_1971 il 20/12/08 alle 15:12 via WEB
dai, PER UNA VOLTA mi tocca ammettere che il commento qui sopra della Deli è simpatico!!!!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 20/12/08 alle 15:13 via WEB
Ad ogni modo io avrei tenuto uova, salsine e fagioli e avrei messo in borsa il resto per lo spuntino di metà mattinata...
 
sara_1971
sara_1971 il 20/12/08 alle 15:15 via WEB
Marò che fame. da questo punto di vista è una fortuna lavorare in un ristorante...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 17:33 via WEB
Attenta agli ospiti indesiderati.
Leggasi Taenia Solium. -ipo-
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 15:38 via WEB
Un biglietto aereo? Senza ritorno? Ci sto. Ora sento erba! deli.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 16:36 via WEB
AUGURI A CHI STASERA SI APPRESTA A RECITARE!
 
 
je_est_un_autre
je_est_un_autre il 20/12/08 alle 17:02 via WEB
In bocca al lupo, e merda per tutti!
 
 
sara_1971
sara_1971 il 20/12/08 alle 18:01 via WEB
Ma in bocca al lupo cribbio!!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 19:44 via WEB
Qualcuno recita stasera? Merda merda merda!!! EsperiMente
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 17:38 via WEB
Io per il biglietto, solo andata per Sara, contribuisco.
Destinazione...Polo Nord.
Già la immagino andare da Igloo ad Igloo cercando di rifilare qualche cane da slitta abbandonato. -ipo-
 
 
sara_1971
sara_1971 il 20/12/08 alle 18:01 via WEB
Non ci crederai ma ho per le mani giusto un husky!!!!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 18:01 via WEB
Hai letto i pvt? -ipo-
 
     
sara_1971
sara_1971 il 20/12/08 alle 18:02 via WEB
Sì l'ho letto, sì è la risposta ;)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 18:05 via WEB
Gli hai riferito di quel suo problema? -ipo-
 
     
sara_1971
sara_1971 il 20/12/08 alle 18:07 via WEB
yes, credo voglia parlarti. Ma spero non ci sia fretta perché non so esattamente quando lo vedrò...
 
     
sara_1971
sara_1971 il 20/12/08 alle 18:08 via WEB
Aspè, sarò più chiara. Gli ho letto il tuo pvt ma poi per sbaglio l'ho cancellato. Me lo potresti rinviare all'altro indirizzo? GRAZIE!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 18:09 via WEB
Domani mattina sono in ufficio.
Può chiamarmi così gli spiego. -ipo-
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 18:11 via WEB
Ok Grazie! Sara
 
je_est_un_autre
je_est_un_autre il 20/12/08 alle 18:15 via WEB
ANSA: Privatezze per Sara.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 18:26 via WEB
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 18:41 via WEB
Sara hai detto?? Ma rispondimi
 
panglos
panglos il 20/12/08 alle 19:27 via WEB
Voglio sapere una sola cosa prima della conclusione di domani: gli hai detto di non cercarti più avendo cura di cambiare contestualmente il tuo numero di cellulare?
Io uno così non lo sopporterei nemmeno in treno (quante volte ho cambiato scompartimento per gente del genere...) figuriamoci a letto...
Andare a Londra ed evitare i luoghi più famosi perché popolari è di un tale snobbismo da dare i brividi; di una tale banalità mista a noia questi peudointellettuali frantumacoglioni, voglio solo sperare che scopasse bene se non non riesco a capire come hai fatto a non ripartire due secondi dopo aver toccato terra...
 
 
sara_1971
sara_1971 il 20/12/08 alle 21:46 via WEB
Ma per favore, ma che scopare bene... quello è una tavola...
 
   
xileo
xileo il 20/12/08 alle 22:05 via WEB
Tavola?... Inteso come pezzo di legno o piatto e liscio?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 22:07 via WEB
Pezzo di legno... quella se ne trova uno peggio dell'altro, figuriamoci. Questo poi, a quanto ne so, ha la vitalità del cadavere dopo la tumulazione... (non ha gusto la Deli, diciamolo)
 
     
xileo
xileo il 20/12/08 alle 23:36 via WEB
Cadavere!!? Uh... quindi stai parlando di rigor mortis non di viagra?
 
     
delilah79
delilah79 il 21/12/08 alle 14:35 via WEB
Saretta, sappi che la mia bocca non potrà tavere per sempre, se continui così...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/12/08 alle 17:11 via WEB
c... tacere. deli.
 
 
delilah79
delilah79 il 21/12/08 alle 14:34 via WEB
Scopa da dio!
 
   
delilah79
delilah79 il 21/12/08 alle 14:34 via WEB
...ehm... buongiorno!
 
   
panglos
panglos il 21/12/08 alle 19:29 via WEB
Si fa presto a dire scopa da dio... dettagli, mia cara... dettagli!!!
Per ora quello che sappiamo è che è un intellettualino snob noiosetto anzicchenno... tié!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/12/08 alle 19:46 via WEB
saranno anche dettagli...ma se scopa da Dio, tutto il resto diventa un dettaglio. La prossima volta scopatelo senza andare troppo lontano, e i viaggi falli con gente diversamente stimolante, Deli!! esperiMente
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/12/08 alle 19:48 via WEB
ho scritto dio con la D maiuscola...ahahah mi sono esaltata un po' troppo. espe
 
     
panglos
panglos il 21/12/08 alle 19:59 via WEB
Per dettagli intendevo che per poter giudicare abbiamo bisogno dei dettagli, non certo che scopare da dio è un dettaglio...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/12/08 alle 11:11 via WEB
Ah, sì, è vero Panglos! Ora rileggendo ho capito. Avrei voluto chiedere anche io alla Deli maggiori dettagli, ma, avendo visto l'ultima parte del racconto, direi che è meglio, per la ragazza, rimuovere subito tutto. esperiMente
 
panglos
panglos il 20/12/08 alle 19:29 via WEB
ANSA PER BENEDETTA
Benedetta, il tema di domani è il cinismo, la morte, il desiderio di ignoranza... hai tutta la notte per ripassare.
 
 
panglos
panglos il 20/12/08 alle 19:42 via WEB
P.S. Dai una ripassatina anche a "Nirvana".
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 19:47 via WEB
God save the woman of Lecce. -ipo-
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 20:06 via WEB
Visto che il tuo lui è come l'Eroe dei due mondi, quando torna in america latina fagli una bella visitina ma non girovagare per musei.
In loco è molto "in" l'uso delle Bolas a dorso di mulo nelle Pampas umide argentine. -ipo-
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 20:11 via WEB
Se invece dovesse tornare nel continente nero... lascialo.
Non hai chance con le donne watussi. -ipo-
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 20:14 via WEB
Ed a questo punto non posso che augurarti...
Un "Bianco" Natale. -ipo- Ps. Se poi lo vuoi colorato non dimenticare che su questo blog vi sono commentatori che non battono chiodo... da anni.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 20/12/08 alle 21:46 via WEB
Anche commentatrici, vorrei sottolineare...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 20:20 via WEB
Ansa per Panglos.
Non mi fare arrabbiare dipiù..
Considerate le nostre anagrafiche comuni non vorrei che sfoghi su di me l'ira funesta.
Ci tengo alle mie protuberanze. -ipo-
 
 
panglos
panglos il 20/12/08 alle 20:59 via WEB
Ipo, facciamo così: quando decido di fare un salto a Lecce ti contatto e tu mi dici se è il caso...
 
   
panglos
panglos il 20/12/08 alle 21:02 via WEB
*Taranto... sorry.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 20/12/08 alle 21:44 via WEB
No no Lecce, purtroppo!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 23:25 via WEB
Se vuoi un consiglio tieniti lontano dallo jonio e dal medio-basso adriatico. -ipo-
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 22:08 via WEB
ANSA: il pensierino della sera è per il mio Je_est... lui sa perché!
 
 
je_est_un_autre
je_est_un_autre il 21/12/08 alle 10:39 via WEB
Yeah!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 23:30 via WEB
Panglos giusto per sollevarti il morale, il dipiù, nelle simulazioni corpo a corpo, si immedesima troppo e picchia sodo.
Non oso immaginare quando si incazza davvero.
Soffre anche di manganellite acuta.-ipo-
 
 
sara_1971
sara_1971 il 21/12/08 alle 07:07 via WEB
Praticamente abbiamo due pitbull da gestire Ipo!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/12/08 alle 08:08 via WEB
Il tuo è docile dipiù. -ipochepersolidarietàèalavoro-
 
esperiMente
esperiMente il 20/12/08 alle 23:55 via WEB
Visti alcuni dettagli, iscriverei il tipo ad un corso di perfezionamento sull'utilizzo della bocca.
 
 
panglos
panglos il 21/12/08 alle 19:51 via WEB
esperiMente, questa mi era sfuggita... mi propongo come docente; l'esame finale consisterà in una prova pratica tesa a dimostrare al docente quanto appreso durante il corso. Il docente esaminerà candidati di sesso femminile mentre il suo assistente, l'Esimio Professor dipiu, esaminerà candidati di sesso maschile.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 23:59 via WEB
IL PEGGIO DELLE DONNE.
Dall'uomo (non dalla donna) delle caverne ad oggi ne avete fatta di strada in salita..
Da brave arrampicatrici, parte irrilevante dell'uomo, un passettino ad ogni millennio vi siete create :
1) - una testolina autonoma, nel senso che quello che vi ficcate in testa autonomamente non lo smuove nessuno.
2) Una autonomia Economica.. ciò che guadagnate è solo vostro quello che guadagna il “sottoposto” lui…serve per la famiglia. Ps. Il bancomat è mio e lo gestisco io (leggasi nella fattispecie autonomia intra-uterina)
3) Una autonomia politica: (l’altro ieri non potevate votare, oggi le ministre bone “scuotono” il parlamento.
4) Una supremazia familiare: Già ieri focolare della casa, oggi a quella casa, avete dato fuoco.
.
Tutto questo per dire…
Torna a casa Deli..
E lascia che il pover’uomo affoghi nel cibo la nostalgia dell’altra lei con uno sguardo ammiccante alle Inglesine che non sono male ed hanno il grande pregio di esser meno rompiballe delle “Nostrane” –ipo-
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/12/08 alle 00:36 via WEB
IL PEGGIO DELLE DONNE (II PARTE)
5) Autonomia lavorativa: Per secoli avete frignato di voler lavorare e, non appena vi si presenta la possibilità ecco che costringete il povero sottoposto “sempre lui” ad utilizzare quei quattro spermatozoi rinsecchiti che il poverino conservava gelosamente per le grandi occasioni (da vedovo) per rendervi gravide e smettere così di lavorare;
6) Autonomia educazionale: I figli volete allattarli sempre e solo voi, anche da grandi e quando vi rifilano gran calci sul didietro.
7) Autonomia affettiva: Per voi i genitori so’ piezze e core, noi, semplici trovatelli.
8) Autonomia amorosa: Un ns. tradimento è cosa tragica e da porci, fatto da Voi è una leggera defiance causa il nostro avervi trascurato.
.
Mi fermo ad otto anche perché non vorrei che si comunci veramente a credere che siam diventati un’inutile protuberanza…e..a proposito di protuberanze anche lì, le donne, son più autonome.-ipo-
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/12/08 alle 00:40 via WEB
Ps. quando sono in vena anche il sangue arterioso passa di lì. -ipo-
 
 
sara_1971
sara_1971 il 21/12/08 alle 07:06 via WEB
Buondì. Ma possibile che si debba lavorare anche oggi? Dico io...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/12/08 alle 11:00 via WEB
almeno ti eviterai di leggere la terza parte del post di delilah. Son sodisfazioni.
 
panglos
panglos il 21/12/08 alle 19:45 via WEB
Possibile, dico io, che il contatore segnala 9 visitatori e non c'è un cane che abbia il coraggio di esalare un commento?
Tranquilli, qualunque cazzata va bene, qui non buttiamo via nulla...
 
 
sara_1971
sara_1971 il 21/12/08 alle 22:20 via WEB
E' te che temono, moglio mio....
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/12/08 alle 22:37 via WEB
ciao tesoro
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/12/08 alle 22:39 via WEB
Ehm. Chi sei?
 
 
Binxus
Binxus il 21/12/08 alle 23:04 via WEB
mi spiace ma ho esaurito il mio bonus.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/12/08 alle 23:25 via WEB
ANSA PER SARA
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 22/12/08 alle 06:57 via WEB
Buondì. Ciao Deli, bentornata. Ero imbottigliata nel traffico.
 
 
delilah79
delilah79 il 22/12/08 alle 07:45 via WEB
Buongiorno Erba! Ben ritrovata (a te posso dirlo sinceramente, mica come con quella!)! Stiamo facendo colletta per comprare a Sara un biglietto aereo senza ritorno. Partecipi? Consigli sulla meta?
 
   
aridipiu
aridipiu il 22/12/08 alle 10:09 via WEB
Suggerisco Capo Nord (senza ritorno)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

Erba

erba_blog

 

Istruzioni per l'uso

Prima di scrivere minchiate a caso leggi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mercantediprofumicassetta2io_chi_sonosognoinfinito3jack_torrance_0zapata71panglosgeometra540PerturbabileLondon.JArianna1921je_est_un_autremariondgl13yyossaryan
 

ULTIMI COMMENTI

NAUFRAGHI SPIAGGIATI

counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

C'è post@ per me

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963