Blog
Un blog creato da sara_1971 il 13/07/2007

S_CAROGNE

Avvertenze: questo è un blog, bipolare come i più comuni disturbi dell'umore

 
 

Sara

 

AREA PERSONALE

 
 

Vecchio Paz

Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera Via Crucis con una semplice stretta di mano, o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore...

 

Cuor di Carogna

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17]
... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] 
... [32]

 

Diario di una gravida

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] ... [32]
[33] ... [34] ... Il parto

 
Citazioni nei Blog Amici: 216
 

 

« Dai diamanti non nasce niente...Tu mi turbi »

Fellatio

Post n°384 pubblicato il 18 Settembre 2008 da delilah79

Da laRepubblica.it  del 12 settembre:

DISEGNO DI LEGGE RECANTE MISURE CONTRO LA PROSTITUZIONE

ART. 1.

(Modifiche alla legge 20 febbraio 1958, n. 75).

1. All´art .1 della legge 20 febbraio 1958, n. 75, sono aggiunti, in fine, i seguenti commi:

"Chiunque, in luogo pubblico o aperto al pubblico, esercita la prostituzione ovvero invita ad avvalersene è punito con l'arresto da cinque a quindici giorni e con l'ammenda da duecento a tremila euro. Alla medesima pena prevista al secondo comma soggiace chiunque in luogo pubblico o aperto al pubblico si avvale delle prestazioni sessuali di soggetti che esercitano la prostituzione o le contratta."

Il giornale afferma poi nell'articolo: Niente case chiuse. Comunque il ddl non prevede il ritorno delle case del piacere. "Le case chiuse legittimerebbero la prostituzione, il nostro ddl è invece punitivo. Non la regolamenta ma la contrasta duramente" ha precisato la ministra. Che continua: "Come donna, le case chiuse mi fanno rabbrividire... Come donna nelle istituzioni so che esiste e cerco di contrastarla". Poca chiarezza però da parte del ministro su chi continuerà (dopo l'approvazione del disegno di legge) a prostituirsi in casa o in luoghi chiusi. "La prostituzione in luoghi chiusi non è legale e non è reato..."

Considerazioni del tutto personali:

Sarà  Alzheimer che avanza, ma proprio non ricordo il nome del lavoro certosino che ha fatto la Carfagna per divenire Ministra delle Pari Opportunità del IV Governo Berlusconi [...], nonché per assurgere agli oneri/onori della cronaca politica dopo un glorioso passato da showgirl al fianco (solo per citare uno degli ultimi) nientepòpòdimenoche di Giancarlo Magalli a Piazza Italia.

Beh, certo, di qualunque lavoro si trattasse, mi si può obiettare che non abbiamo prova che fosse retribuito. Sfortunatamente (per lei e per noi), però, abbiamo provE telefoniche, che di buon lavoro si sia trattato! Resta comunque il fatto che, in fondo, esistono forme e forme di retribuzione... Una poltrona a Palazzo Chigi, ad esempio, può essere un ottimo e duraturo vitalizio…

Allora opto per la soluzione B e cioè che la Signora ed il Suo (Suoi?) Onorevoli clienti non avranno fatto le sporcizie in pubblico, pertanto, stando al testo del ddl, non sarebbe reato, né è punibile. Questo spiegherebbe anche le perplessità della Ministra sulle case chiuse...

A questo punto, tuttavia, mi chiedo Carfagna o non Carfagna, siamo così stupidi da voler cadere nell’ennesimo “allarme sociale paraocchi” che ci vogliono appioppare?

Cosa vuol dire allarme sociale? Cosa allarma della prostituzione? Della vendita di parte  del corpo?

Si legge, spesso che la prostituzione praticata per strada è un’oscenità, giusto. Ma continua a sfuggirmi l’allarme sociale. In pratica, chi si allarma? La società è tutto e nulla. La società non si allarma, come non si ammala, come non cammina, né si ferma. Gli uomini e le donne possono allarmarsi. Loro possono provare disgusto e orrore. Il punto, allora, forse, diventa questo. Dare un nome, una connotazione, un volto. La concretezza, tuttavia, confonde, specie i politici, perché diventa il problema, non la sua teorizzazione.

Il punto, magari, è anche capire che non esiste solo la prostituzione nelle strade e che quella in casa, sol perché è nascosta, non vuol dire che non ci sia.

Il punto è capire che ciò che allarma è solo quello che si vede, purtroppo. Che si deve nascondere o che, al contrario, si deve evidenziare, pur nel suo anonimato, perché non si veda altro.

E della prostituzione domestica, quella senza case chiuse, ma con case ben aperte “e basta”, si parlerà mai? Dell’allarme della tizia che abita vicino alla puttana, qualcuno si preoccuperà? E della puttana? Risposta: No. Individui non individuati, ergo non-individui, niente valore mediatico-politico. Impossibilità di strumentalizzazione, niente  piacevole prurito osceno che attragga “l’opinione pubblica”(connotazione simile a “la società”) e la distragga mentre l’Alitalia atterra. Katia, la squillo delle vie del centro, non aiuta il governo a non fare figuracce.

E della vendita dei corpi interi? Quando si affronterà anche questo tema? Quello delle non-persone gestite dalle organizzazioni criminali per “l’intero” loro corpo?

Quando, in questo Paese si impedirà ad una ministra della Repubblica Italiana (beccata al telefono con un'altra ministra intenta a spiegarle come fare venire Berlusconi a mezzo di fellatio) di aprire bocca - perdonate il sarcasmo -  come se continuasse la conversazione con la sua onorevolissima collega, mentre, in realtà, parla di vite umane? Ah, no, che stupida che sono! Il punto è che la Signora parla di allarme sociale, giusto.

Il problema, purtroppo, resta sempre. Ciò che fa scalpore, la vendita di corpi in  parte  e in strada, anche.

Rimane anche la vendita di corpi (interi, o in parte) al chiuso, ma fa meno notizia, non si vede, non c'è.

Annotazione a margine: non ho capito nulla della Vita!

Torno al mio lavoro consapevole che la perigliosa e dura salita verso Palazzo Chigi, non fa per me. Ognuno riconosca i suoi limiti!

Cordialità.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/scarogne/trackback.php?msg=5456332

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/09/08 alle 09:21 via WEB
Noiosa che sei... Sara
 
 
delilah79
delilah79 il 18/09/08 alle 09:22 via WEB
dici?
pensavo che l'argomento ti stuzzicasse...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/09/08 alle 09:25 via WEB
Solo il titolo mi sembra appetitoso. Oggi internete va lentissimo, maledizione... aspè che devo scrivere un commento per mio moglio... lunghetto...
 
     
delilah79
delilah79 il 18/09/08 alle 09:27 via WEB
miiiiiiiiiiii...
vi lascio ai vostri slanci amorosi (panglottino, questa me la paghi!). vado a farmi un caffè, poi una lunga doccia, poi un lungo massaggio con cremina idratante... poi, poi... mi metterò a lavorare...
si capisce che oggi il capo mi ha concesso una mattinata libera?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/09/08 alle 09:29 via WEB
moglio mi oadorato, mi hai fatto spaventare... pensavo mi avessi scritto in messaggeria e qualcuno avesse risposto in maniera aggressiva... sai che l'incubo di ogni blogger è che gli venga fregata la password, vero??? Ad ogni modo se riuscissi a farti visita verrei con tutta l'armata brancaleone. In reltà non uso la lingua del cane SOLO per risparmiare sul burro ma anche per lavare in maniera veloce ed economica i piatti...
 
 
delilah79
delilah79 il 18/09/08 alle 09:31 via WEB
sai che l'incubo di ogni blogger è che gli venga fregata la password, vero???
Ah, sì?
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/09/08 alle 09:33 via WEB
Deli, cara, non ne saresti cappace. Tecnicamente intendo, perché moralmente so che sei capace di qualsiasi bassezza
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/09/08 alle 09:30 via WEB
Zitta tu, che come al solito non capisci nulla. La ministra vuole togliere le lucciole dalla strada per metterle in Parlamento... ignorante di una leccese!
 
 
delilah79
delilah79 il 18/09/08 alle 09:33 via WEB
Uh, che scema! A questo proprio non c'ero arrivata!
Dopo i trans, pardon, transgender (o come minchia si chiamano), le lucciole? Pensandoci, la Carfagna all'isola dei famosi la vedrei meglo di luxuria. >br>certo, se lo scopoera quella, l'ha preso largo 'sto giro!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/09/08 alle 09:36 via WEB
Infatti non c'eri arrivata ma io magnanimamente son qui per illuminarti... ecco una delle giuste motivazioni che portano ad affermare che non ci sia ormai grande differenza tra destra e sinistra. Praticamente la cosa peggiore che possa avvenire in una repubblica
 
     
delilah79
delilah79 il 18/09/08 alle 09:37 via WEB
A questo c'ero arrivata anch'io, come milioni di italiani... tsé è arrivato il genio!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/09/08 alle 09:31 via WEB
Deli, cara, chiamerò personalmente Brunetta per esporgli il tuo caso...
 
 
delilah79
delilah79 il 18/09/08 alle 09:34 via WEB
Mia carissima adoratissima carogna,
non puoi minare la mia tranquillità neppure volendo. ho buone armi per sradicare la tua...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/09/08 alle 09:41 via WEB
RICATTATRICE!!! (Ciao Ipo, non avevo letto il commento... è colpa della connessione sbilenza!)
 
     
delilah79
delilah79 il 18/09/08 alle 09:42 via WEB
Sì, sì, certo! E' colpa del mix en e rum che fai ogni mattina!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/09/08 alle 09:34 via WEB
Perchè Internet va di merda? Perché perché perché???
 
 
delilah79
delilah79 il 18/09/08 alle 09:34 via WEB
A me va benissimo.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/09/08 alle 09:36 via WEB
Forse qualche cane ha lasciato della bava sul filo della connessione. -ipo-
 
   
delilah79
delilah79 il 18/09/08 alle 09:38 via WEB
Buongiorno ipuzzooooooooo!!!
 
delilah79
delilah79 il 18/09/08 alle 09:36 via WEB
Vedi che Udine sembra sparito. E' ancor più intelligente di quanto pensassi! Magari è preveggente, in Africa sono più avanti di noi... forse ha subodorato la tua sfiga in avvicinamento e si è dato alla macchia...lui che può (battuta sottiliiiiiissssssima!)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/09/08 alle 09:39 via WEB
Udine è sparito? Sai che per una volta quasi mi sento di darti ragione?!
 
   
delilah79
delilah79 il 18/09/08 alle 09:43 via WEB
?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/09/08 alle 09:37 via WEB
Vuoi forse insinuare che sono una sfigata? Maddai...
 
 
delilah79
delilah79 il 18/09/08 alle 09:38 via WEB
Non mi permetterei mai tali insuinazioni. IO LO AFFERMO!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/09/08 alle 09:43 via WEB
Deli, vedo che stai diventando dislessica come me... in bocca al lupo
 
     
delilah79
delilah79 il 18/09/08 alle 09:44 via WEB
è vero, andando con lo zoppo...
tu per preoccupati veramente solo quando comprerò un letto come il tuo...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/09/08 alle 09:49 via WEB
M.A.L.E.D.E.T.T.A. (Dimenticavo: se vuoi la nuova rubrica mandami il titolo delle tracce, il link e l'eventuale titolo)
 
     
delilah79
delilah79 il 18/09/08 alle 10:24 via WEB
Aaaah, miei cari, non sentite l'odore soave della mia pelle, mondata, idratata, profumata di...relax?
Forse, forse più tardi andrò sui tomi di là... intanto annaffio l'ibiscus.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/09/08 alle 09:40 via WEB
Hai le allucinazioni? Dove hai visto Ipo? Ti avevo detto di non iniziare a bere fin dal mattino...
 
 
delilah79
delilah79 il 18/09/08 alle 09:41 via WEB
Tu sei tutto scema! guarda qualche commento più su!
 
   
delilah79
delilah79 il 18/09/08 alle 09:42 via WEB
...tutta
 
delilah79
delilah79 il 18/09/08 alle 09:40 via WEB
Vabbè, vado a fare la doccia...spalmare la cremina...etc...etc...etc...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/09/08 alle 09:45 via WEB
affogati...
 
   
delilah79
delilah79 il 18/09/08 alle 09:45 via WEB
vedo che anche tu oggi hai da lavorare assai...
 
   
delilah79
delilah79 il 18/09/08 alle 09:46 via WEB
mi affogherò nel piacere...
 
ttiizz
ttiizz il 18/09/08 alle 11:05 via WEB
non ho parole, ha scritto esttamente tutto ciò che io penso!!! dovrebbero metterti in prima pagina nei qutidiani!!! grazie di averlo scritto qui, anche se tutto questo meriterebbe dui più, molto di più! a presto
 
 
delilah79
delilah79 il 18/09/08 alle 11:39 via WEB
Ehilà! Grazie a te, ttiizz! ;)
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/09/08 alle 13:06 via WEB
Deli_lah_lecchina!
 
     
delilah79
delilah79 il 18/09/08 alle 13:49 via WEB
Sei l'arpia o qualcuno con poca fantasia?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/09/08 alle 14:44 via WEB
Mpf.
 
     
delilah79
delilah79 il 18/09/08 alle 16:10 via WEB
Poveraaaaaaaaaaaaa!!! Eri tu... Beh, te la sei meritata.
 
Binxus
Binxus il 18/09/08 alle 15:07 via WEB
Buongiorno!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/09/08 alle 15:15 via WEB
Agente buongiorno, la mia messaggeria è stata presa d'attacco stanotte
 
   
Binxus
Binxus il 18/09/08 alle 16:08 via WEB
In effetti stavi nei people . Sarà stato quello.
 
 
delilah79
delilah79 il 18/09/08 alle 16:10 via WEB
Cioa binx!
 
   
delilah79
delilah79 il 18/09/08 alle 16:11 via WEB
..ciao
 
     
sara_1971
sara_1971 il 18/09/08 alle 21:46 via WEB
Ou, son tornata adesso a casa da stamattina. Nello specifico sono andata a lavorare a Trani. Crollo.
 
panglos
panglos il 18/09/08 alle 19:33 via WEB
Dedicato a Rosa

Frequento prostitute da che ho dato i primi passi.
Abitavo a Napoli in un un quartiere popolare, i quartieri spagnoli. Non so come, non so perché, ero piccolo, meno di sei anni, amica incoffessabile della mia famiglia era Rosa, una puttana che esercitava in un basso sotto casa mia.
Ricordo poco di Rosa, "Qualcosa di biondo", ma i pochi ricordi sono molto vivi.
Io e mio fratello ogni tanto andavamo in casa di Rosa, così per salutarla; Rosa non raramente ci regalava cento lire. Ricordo perfettamente un giorno che io e mio fratello eravamo per strada e non sapevamo cosa fare, quattro anni e mezzo io, sei anni lui; mio fratello propone "Perché non andiamo da Rosa che ci dà cento lire?", mi sembrò una buona idea, andammo da Rosa.
Entrammo nell'ingresso, la porta era sempre aperta, e la chiamammo "Rosa?... Rosa?", uscì dalla stanza richiudendo la porta alle spalle, era vestita di una vestaglia che teneva chiusa sul davanti con le mani; non aveva il solito atteggiamento affettuoso, sembrava preoccupata, ci spinse con dolce fermezza lontano dalla porta della stanza e ci disse "Ho da fare, tornate dopo", mi carezzò la testa.
Ripeto, non so come Rosa sia entrata nel quotidiano della mia famiglia, mia madre una donna più che santa, direi la Madonna rediviva (pace all'anima sua) mio padre carabiniere... posso ipotizzare la facilità con cui mia madre diventava amica di tutti, ma di più non saprei dire.
Mia sorella ricorda ancora una lavatrice giocattolo perfettamente funzionante che le regalò Rosa, un lusso per quei tempi.
Io ricordo una storia che è stata rinverdita dal racconto di mia madre...
Non so quale festa fosse... Pasqua, Natale, San Gennaro... non lo so, quello che ricordo è che a casa mia c'erano mio nonno, un contadino dell'avellinese, mio padre e suo fratello, anch'egli carabiniere oltre, naturalmente, a mogli e figli.
Suonano alla porta e compare il ragazzo del bar con un enorme vassoio di dolci dicendo "Li manda Rosa". Mio zio, uomo tutto d'un pezzo (quanto avrei da dire di lui!!!) si infuria "Portali indietro!" e redarguisce mio padre, fratello minore (quanto avrei da dire su di lui!!!) perché consentiva alla sua famiglia di avere a che fare con donne del genere.
Sembrava non finirla più fino a che intervenne mio nonno, l'unico la cui volontà era per mio zio inappellabile "L'ha mannat'? E mangiammacille!" [Li ha mandati? E mangiamoceli!].
Non so molto di mio nonno, è morto che avevo si anni, ma per come affrontò mio zio, per quello che disse rimpiango di non averlo conosciuto abbastanza.
Mia madre mi dirà che Rosa morì di una malattia venerea.
Di Rosa mi resta una sorta di vaso due giraffe, dicevamo da bambini, in realtà caprioli forse, che si guardano con occhi dolci, uno rosa, l'altro blu con alle spalle un albero cavo che fa da portafiori.
Ecco, non mi resta altro di Rosa... un brutto soprammobile e qualcosa di biondo.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 18/09/08 alle 21:45 via WEB
Moglio mio, questo forse è il tuo miglior commento...
 
   
jodo77
jodo77 il 18/09/08 alle 23:23 via WEB
amen
 
 
delilah79
delilah79 il 19/09/08 alle 09:16 via WEB
Padre putativo della nostra figlia mai nata, odio sottoscrivere l'arpia, ma sono d'accordo con lei.
Che bel commento... Un bacio rosa! ;)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/09/08 alle 22:19 via WEB
...e poi tutti giù a parlare di estetica. Pazienza per l'etica @c@chanche(loscr...9
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 19/09/08 alle 06:39 via WEB
Buongiorno. Avverto stanchezza nell'aria. Coraggio, è ancora lunga.
 
sara_1971
sara_1971 il 19/09/08 alle 08:38 via WEB
Buondì. Perché un banner pubblicitario sui prestiti è diventato ormai fisso sul mio profilo???
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/09/08 alle 09:10 via WEB
Riferirò a mio marito (in modo che la sua carta di credito non si rilassi troppo). Erba
 
delilah79
delilah79 il 19/09/08 alle 09:17 via WEB
... e comunque, che sia un Buongiorno!
 
Filottete3
Filottete3 il 20/09/08 alle 00:45 via WEB
sono contrario al fatto che le donnine vadano via dalla strada, soprattutto perché in casa non hai quella ricchezza di scelta che c'è sui marciapiedi!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

Erba

erba_blog

 

Istruzioni per l'uso

Prima di scrivere minchiate a caso leggi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mercantediprofumicassetta2io_chi_sonosognoinfinito3jack_torrance_0zapata71panglosgeometra540PerturbabileLondon.JArianna1921je_est_un_autremariondgl13yyossaryan
 

ULTIMI COMMENTI

NAUFRAGHI SPIAGGIATI

counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

C'è post@ per me

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963