Blog
Un blog creato da sara_1971 il 13/07/2007

S_CAROGNE

Avvertenze: questo è un blog, bipolare come i più comuni disturbi dell'umore

 
 

Sara

 

AREA PERSONALE

 
 

Vecchio Paz

Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera Via Crucis con una semplice stretta di mano, o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore...

 

Cuor di Carogna

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17]
... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] 
... [32]

 

Diario di una gravida

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] ... [32]
[33] ... [34] ... Il parto

 
Citazioni nei Blog Amici: 216
 

 

« Non recidere forbice quel volto+++ »

***

Post n°587 pubblicato il 05 Novembre 2009 da delilah79

Der Mussolini

 

Avrei dovuto capirlo da subito. Dalle premesse, dalla Capo che come cacio su maccheroni scotti si era messa a darmi incombenze improrogabili proprio per quei giorni, dal malumore della sera prima, dallo strano non riuscire a sorridere della partenza. Già, partenza. Per non soffocare si dice che, di tanto in tanto, sia bene programmare una fuitina (leggasi breve fuga). Questa l’avevo programmata da agosto, pardon, l’avevamo programmata, io, l’amico storico, la nuova fiamma di costui, il “di lei” amico, gay.
Brava gente si dice quando non si ha da parteggiare né per carne, né per pesce, ma si gode di una comoda soluzione di mezzo tendente a sviluppi psichici positivi.
Si parte. 29ott.-2nov., ponte dei morti (altro segnale non indifferente che non colsi).
Il viaggio in aereo è deliziato da un allegro gruppo di Martano (paese della provincia di Lecce). Sei uomini, cinque donne. Età media 45. Le “lei” procaci femmine scollate, toniche e dal french  impeccabile (prova che a. il tempo speso il palestra o nel letto dell’amante ha ben rassodato i muscoli; b. non hanno un cazzo da fare tutto il giorno), non smettono di ingurgitare liquirizia, lavarsi le mani con amuchina gel (che si sa, in tempi di suina è pezzo cult), saltellare dalle loro postazioni verso quelle dei maschietti per sbattergli in faccia seni all’ultimo stadio della resistenza contro la forza di gravità (il che significa corridoio dell’aereo affollato come i negozi il pomeriggio della Vigilia di Natale) e leggere interessanti pezzi di cultura tratti da Confidenze - noto giornale apripista dei cambiamenti sociologici in atto - come: “Maria Grazia Cucinotta: Ora sono pronta per un altro figlio”, oppure, “Ho perso il lavoro, ma ho trovato me stessa”. A confronto, io, misera e tapina (citazione dotta), seduta al mio angolo con in mano il manifesto fresco di stampa della nuova riforma Gelmini, con in faccia  non solo la mancata scoperta di un lavoro, ma la perdita pressoché totale di me stessa e dei miei ultimi e prossimi anni, ingurgitante un panino caccia ciccia e flaccida come la morte in pensione,  sembro ai loro occhi una terrorista. Poveri pargoli! Poveri pargoli ‘sti cazzi! Scopro con gioia e delizia che condividiamo la meta finale del viaggio. I maschietti del gruppo decisamente più silenziosi delle femminucce, si limitano a tirare la maglia alle donzelle manco avessero tutti 13 anni, a parlare di calcio (il loro, l’ultima partita), ad aggiustarsi i capelli e, ovvio, a lavarsi con l’amuchina di cui sopra. Ah dimenticavo! La meta del viaggio è Berlino!
Ultimo elemento che allieta il volo è la voce dell’amico gay che, innamoratosi della dimostrazione dello stuart, continua (cosa che farà per i tre giorni successivi) a ripetere “attention, please!”.
Arriviamo a Berlino, l’umore, molto più lungimirante di me, appare basso, nascosto sotto golfi, cappotto e cappello e castimante per il freddo. Dopo un’ora e mezzo di metro, due smarrimenti di strada e una richiesta di informazioni all’unico tedesco che non parla una parola di inglese, si spalanca davanti ai nostri occhi il sorriso del padrone di casa: Frank. Peccato non sia un adone come speravano i miei ormoni affamati da mesi. E’comunque ospitale (invita me e l'altra foemina a seguirlo in un night club), la casa è grande, spaziosa, pulita. Purtroppo non ho il tempo di comprenderlo, che mi ritrovo sull’uscio della mia stanza tre amici del gay, gay anch’essi, la cui presenza non discreta impedisce alla sottoscritta di farsi anche solo una lavata rigenerante. Scopro che la permanenza nei nostri dintorni dei tre durerà per  tutto il viaggio. Così, zozzi e stanchi e privi di forza per contestare, usciamo a farci un kebab sotto casa.
Il giorno dopo inizia il tour. La nuova fiamma del fedele amico, con i suoi cortesi modi da pitbull e alla sua seconda volta a Berlino, prende autonomamente le redini del giro. La guardo tra l’indispettito ed il sospettoso, ma attendo prima di ruggire e sbranare: la cosa potrebbe non rivelarsi negativa. Illusa: si rivela tale. Tutto ciò che di turistico e solo turistico si può fare e vedere a Berlino è nei piani della fanciulla seguita dal fedele amico e dal gay che tra Firenze, Roma o Berlino non vede grandi differenze. Attendo paziente il miracolo della libertà mentre cammino per strade di Berlino cercando, invano, vie di fuga solitaria. Il primo giorno [speso tra Bundestag (giro completissimo, bagni inclusi e coda di almeno due ore), Wurst, Porta di Brandeburgo,  monumento all’olocausto e check point Charlie, mollica ai passeri con conseguente invasione dell'intera manica sinistra del cappotto (nero) di uno stormo intero (cacazze incluse) e cena al kebabbaro sotto casa(2)] passa, non indolore, ma accettabile
Tuttavia, la coppia stabile di amanti e il gruppo gay pride, appaiono due forze soffocanti il mio istinto di uscire fuori dal seminato imposto dalla Lonely Planet. Sento che sto per esplodere. Esplodo. Non prima di aver sentito l’ennesimo “attention please” accompagnato dalla indicazione delle uscite di sicurezza.

[continua…]

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/scarogne/trackback.php?msg=7945732

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 05/11/09 alle 19:38 via WEB
Minchiona, la riforma della cara Mary Star meriterebbe un post a parte: perché non lo scrivi??
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 05/11/09 alle 19:39 via WEB
Comunque. Peggio ti girano le cose e meglio scrivi: ma com'è sto fatto???
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 05/11/09 alle 19:40 via WEB
Ad ogni modo (COMMENTO A TEMA): ti avevo proposto un weekend in moto io e te da solo e tu NO, VOGLIO ANDARE A BERLINO. TIE', ben ti sta! (E pensare che avevi invitato anche me, meno male che non son venuta)
 
 
delilah79
delilah79 il 05/11/09 alle 19:48 via WEB
Infatti, meno male che non sei venuta: al peggio non c'è limite! Quale viaggio in moto? Se quando sto peggio scrivo meglio, preparati: è un periodo che non augurerei a molti...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 05/11/09 alle 20:13 via WEB
Bene, ci aspettano post migliori, Deli: continua con la sfiga orsù!
 
 
xileo
xileo il 05/11/09 alle 21:17 via WEB
Sara, è un vero peccato che una sblullonata come te non abbia colto l'opportunità di dire a Deli: “Ti porto io a Berlino! In Moto!!!” Avreste avuto entrambe ciò che volevate, vuoi mettere fare Bari_Berlino e ritorno in moto in occasione del ventennale della caduta del muro? Un viaggetto così vi procurava i post per un anno di blog!!!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 05/11/09 alle 21:19 via WEB
Ottima idea, sarebbe stato magnifico. ma quella non capisce nulla di viaggi. Tsè.
 
france.dagostino
france.dagostino il 05/11/09 alle 19:47 via WEB
Buonasera. Che stristezza, anche Delilah in preda a psicosi da single scarognata. E pensare che credessi fosse l'unica normale da queste parti. E poi Sara che scrive i primi tre commenti, è segno di crisi, non v'è dubbio. Quanta amarezza..
 
 
delilah79
delilah79 il 05/11/09 alle 19:50 via WEB
Pensare che credessi è degno di nota. Meriterebbe un nano secondo di silenzio. France, caro, fossi normale scriverei qui?
 
   
france.dagostino
france.dagostino il 05/11/09 alle 19:53 via WEB
Sarei onorato di seguire le tue famigerate lezioni di grammatica italiana. Suvvia, era così carino il post del tuo amante nudo che suonava la chitarra! Questo è triste. Ma com'è che capitano tutte a voi?
 
     
delilah79
delilah79 il 05/11/09 alle 19:59 via WEB
Strano a dirlo... il nome del blog pensi possa aiutarti? Lezioni di grammatica italiana? Potrei pensarci, ma solo se ben pagate. Prodi, abbandono la postazione. A dopo.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 05/11/09 alle 20:15 via WEB
Ci sarebbe stato meglio "proni" ma vabbè...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 05/11/09 alle 20:14 via WEB
Coyote, sappi che non sono propriamente di grammatica le lezioni di cui parla quello. Attento, non lasciarti traviare da quella scostumata. S.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
S_Coyote il 05/11/09 alle 20:21 via WEB
Tu, poi.. questa è bella! Ti sto facendo la corte da due giorni e mi tocca palesarmi! Sei fuori forma, tesoro. Ho dovuto ricorrere ad un presunto vomito. Sul weekend in moto con te: il pane a chi non ha i denti..
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 05/11/09 alle 20:31 via WEB
OU OU OU! (Forse è vero che son fuori forma eh!)
 
je_est_un_autre
je_est_un_autre il 05/11/09 alle 20:38 via WEB
Ah! Complimenti per il link, Deli! Un vagone di ricordi datato primi '80.
 
 
delilah79
delilah79 il 05/11/09 alle 20:45 via WEB
Grazie Je! Qual buon vento? Non ti leggo da un po'... ma sono distratta, lo ammetto.
 
   
je_est_un_autre
je_est_un_autre il 05/11/09 alle 20:56 via WEB
Il vento mi porta sempre qui, da due anni a questa parte. E' che scrivo poco: ci volevano i DAF!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 05/11/09 alle 20:58 via WEB
!!! Sarà scirocco!
 
     
je_est_un_autre
je_est_un_autre il 05/11/09 alle 21:05 via WEB
Questa non è male!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ipo il 05/11/09 alle 20:53 via WEB
Se posso darti un consiglio, per il prossimo viaggio, evita l'amico gay.
Le sue frequentazioni sono, diciamo, attinenti alla sua indole.
Il peggiore dei mali sarebbe forse stato proprio quello di portarti Sara.
Avrebbe sicuramente fatto confusione di Stati, come è già successo con i mari.
Magari in Polonia
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 05/11/09 alle 20:57 via WEB
Apperò Ipo. Vedo che hai un'ottima memoria nonostante l'età (AH AH AH) Saruccia tua
 
ipolipidico
ipolipidico il 05/11/09 alle 21:00 via WEB
la memoria è di ferro.
Ps. solo quella
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 05/11/09 alle 21:02 via WEB
Bellissima! (Forse domani mi ritorna il cell) S.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ipo il 05/11/09 alle 23:45 via WEB
quello era Lassie.
 
Binxus
Binxus il 05/11/09 alle 21:06 via WEB
Buonasera!
 
delilah79
delilah79 il 05/11/09 alle 21:11 via WEB
Buonasera, Binx! Ipo, come darti torto? Infatto non te lo do...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ipo il 05/11/09 alle 23:47 via WEB
Deli...
La tua ultima affermazione non doveva essere..
Al femminile?
 
xileo
xileo il 05/11/09 alle 21:40 via WEB
Der Mussolini mi ha fatto venire in mente qualcosa che ho visto di recente!!!
 
quattroformaggi0
quattroformaggi0 il 05/11/09 alle 23:30 via WEB
è molo bello questo racconto qui perchè mi ha fatto sentire i brividi- io purtroppo sono dovuto stare via per tanti giorni perchè ho dovuto fare tante cose che dovevo fare da tanti giorni prima che però... mannaggia della sbomballata sbullonata e sderenata che incubi!
 
 
sara_1971
sara_1971 il 06/11/09 alle 06:30 via WEB
Ma guarda chi si rivede. Non so perché anche quando mi alzo in orario riesco a fare ugualmente tardi. Scappo. Buondì.
 
alenadgl09
alenadgl09 il 06/11/09 alle 00:25 via WEB
Berlin ist sehr schön ! Ma dove sei andata ahahh in un quartiere gay a luci rosse? ahahahCi credo il freddo, se muore qui.Vabbe ancora non inizia la neve,ma solo i kebak dai turchi ai mangiato?Lúnico sfigato tedesco che non parla línglese l´avete beccato voi..tranne la visita tra Branderburger Tor,etc etc turistica con piccioni sará stata fredda, ma bella.Guten Abend , Fräulein, so kann sie lernen ein bisschen der Deutsch!ahahh
 
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 06/11/09 alle 08:51 via WEB
Buondì Delilah! Se posso, la prossima volta che vai a Berlino o in Germania mangiati una bella rumsteak mit sobe e non il kebab, quello vallo a mangiare in medioriente che lo fanno meglio … vedo che ti piace viaggiare eh!?
 
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 06/11/09 alle 08:54 via WEB
Per il quartiere a luci rosse ti consiglio, la Reeperbahn, è il nome di una celebre via nel quartiere di St. Pauli ad Amburgo vedrai che storia, se ti interessa il genere, ci trovi di tutto. Ciao!
 
 
xileo
xileo il 06/11/09 alle 09:45 via WEB
Anonimo, sembra quasi che tu abbia vissuto anni in Germania!
 
terremoto77.d
terremoto77.d il 06/11/09 alle 11:45 via WEB
Buongiorno! Bellissimo Deli! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
 
 
delilah79
delilah79 il 06/11/09 alle 16:03 via WEB
Buon pomeriggio a te... a domani per la continuazione.
 
esperiMente
esperiMente il 06/11/09 alle 13:57 via WEB
Perchè non viaggi sola?
 
delilah79
delilah79 il 06/11/09 alle 16:03 via WEB
Annoto i vari suggerimenti.
Esperi, in effetti non sarebbe una cattiva idea viaggiare sola, il punto è che a volte ti fa piacere condividere anche solo una delle cose belle che vedi con qualcuno che sai apprezzarle quanto te. Non è stato questo il caso.
 
ZioWow
ZioWow il 06/11/09 alle 16:24 via WEB
scusate se nn sono in tema, capita sempre con me... ma ecco sara in cucina!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giocatore incallito il 06/11/09 alle 16:28 via WEB
Mi gioco una notte di sesso estremo con la tipa del video che è una batterista (chi perde si fa la notte, ovvio).
 
   
Binxus
Binxus il 06/11/09 alle 16:33 via WEB
Potrebbe essere una lanciatrice di coltelli.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 06/11/09 alle 16:36 via WEB
Ciao Binxus. Potrebbe, ma i batteristi fanno di queste cose e pure molto perggio. Ad ogni modo, mi terrei alla larga da lei, non solo in cucina.
 
terremoto77.d
terremoto77.d il 06/11/09 alle 16:34 via WEB
Sì è lei! L'ho riconosciuta dal taglio degli occhi!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Consulente matrimoni il 06/11/09 alle 16:40 via WEB
..ale. Terremoto, fossi in te mi darei da fare per scovare quel farfallone del tuo futuro marito. Chissà in quale letto si è cacciato. Con la scusa di fare esperienza..
 
   
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 06/11/09 alle 16:44 via WEB
ehm ...consulente ... i fattacci tuoi mai eh!? mi raccomando eh, mettiamo pure tutto così spudoratamente in piazza, eh eh eh!!!!! Tacci ...!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Con fesso (re) il 06/11/09 alle 16:48 via WEB
Tacci mia o tacci tua? Tacci nostra, che un po' per uno non fa male a nessuno. E comunque, quella è la giapponesina che hai procurato? Un tantino pericolosa. Ne avresti una più carina e mansueta?
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 06/11/09 alle 17:21 via WEB
Tacci di chi vuoi … ma al momento questo è quello che passa il convento prendere o lasciare, io fossi in te rischierei …
 
 
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 06/11/09 alle 16:41 via WEB
Signore, signorine e vecc …ehm anzianotte … in ordine Erbavoglio_70, Delilah79 e Sara_1971, i miei più sentiti complimenti ! No non è lei, troppo giovane e pure carina.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Confessore il 06/11/09 alle 16:45 via WEB
Parli del diavolo e spuntano le corna! Amico mio, confessa: limonavi? A quest'ora? E con chi? Hai commesso atti impuri? Torna sulla retta via, terre ti attende. Io, intanto, torno sulla mia (che sono finiti i 10 minuti d'aria).
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 06/11/09 alle 17:21 via WEB
Giusto le corna … solo quelle mi possono spuntare … limonare? Atti impuri? Magari … qua se continua così mi fanno pure santo …
 
 
xileo
xileo il 06/11/09 alle 17:14 via WEB
Batttuta molto fine! Ma la ragazzina li sa anche usare i coltelli? O li usa solo per cazzeggiare???
 
   
xileo
xileo il 06/11/09 alle 17:16 via WEB
Ma porcaccia la miseriaccia!!! Il mio commento sopra era per il taglio degli occhi!!!
 
   
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 06/11/09 alle 17:25 via WEB
Speriamo di si, sai che dolori se uno di quei coltelli per sbaglio dovesse andare ad infilarsi proprio la, ahi che dolore ...
 
terremoto77.d
terremoto77.d il 06/11/09 alle 17:08 via WEB
Confessore confesso: il mio futuro marito era con me. Facevamo le prove della luna di miele.
 
 
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 06/11/09 alle 17:22 via WEB
Ecco giusto le prove che si fermano guarda caso proprio sul più bello, quando la cosa si fa interessante, per chè perché PERCHE’?????
 
terremoto77.d
terremoto77.d il 06/11/09 alle 17:28 via WEB
Ma per tenerti sulla corda, tesoro mio...
 
 
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 06/11/09 alle 18:11 via WEB
Per la mia futura sposa: ahi ahi ahi…
 
 
france.dagostino
france.dagostino il 07/11/09 alle 11:25 via WEB
Una rara collezione di insuccessi mi ha insegnato che se tiri troppo la corda, questa prima o poi si spezza.
 
terremoto77.d
terremoto77.d il 06/11/09 alle 18:33 via WEB
 
 
quattroformaggio
quattroformaggio il 06/11/09 alle 19:30 via WEB
Terremoto, tu ce l'hai il moroso? Io sono un muratore di massa che fa i muri con la calce, però no solo a massa. Ciò dei bei muscoli perché faccio i muri tutti i giorni, però la domenica no. Cerco la morosa perché la mia mi ha lasciato, non mi piacevano le scaloppine al limone e lei me le preparava sempre... non sono mica un muratore che ci piacciono gli uomini che devo mangiare sempre le scaloppine al limone! Tu sai cucinare?
 
   
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 06/11/09 alle 20:11 via WEB
Uè 4f che stai a fa??? Non vorrai mica mangiarti i miei popcorn, fumarti le mie sigarette, ascoltarti i miei cd telefonare con il mio telefono e berti pure il mio vinello, vero?! Ma sei un muratore o un cassaintegrato? Accontentati delle tue scaloppine al limone va … vabbè dai, proprio perché sei tu ti lasciamo il bucato da fare. Veng… ehm, arrivo tesoro
 
   
panglottino
panglottino il 07/11/09 alle 01:04 via WEB
"Quattro salti in padella" 4F, scusa se mi permetto, ma pur apprezzando la prosa ci hai rotto il cazzo! Non credi di averci data sufficiente prova della tua pochezza culturale, intellettiva, letteraria? Io e le femmine del blog siamo legati da reciproca stima e la verità è che tutto questo ti rode a morte! Madonna sei divertentissimo!!! [sto ridendo come un matto] Eh no che non eslpodo... eh no che non esplodo! Il tuo profilo clinico è evidentissimo: gelosia infantile e protagonismo gratutito senza averne i mezzi! No no! E' troppo facile, è come sparare sulla crocerossa! Ah, dimenticavo: bacino!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/11/09 alle 06:45 via WEB
Panglottino, ma il tuo nuovo nick è bellissimo!
 
     
panglottino
panglottino il 07/11/09 alle 10:21 via WEB
Grazie Saruccia. Che poi pensavo... E' una questione di classe. Il Buzzurrone non ha classe e si sente ogni volta che vuol far lo spiritoso, è totalmente e facilmente sputtanabile per le gaffe continue. "Se sei coglione, sei coglione" nel senso che non c'è nulla da fare. Il mondo è pieno di coglioni, mentre invece io ho sempre una certa eleganza, sempre tagliente ma mai offensivo e volgare! Qualche testa di cazzo qui, che la pensa al contrario?
 
     
quattroformaggio
quattroformaggio il 07/11/09 alle 07:26 via WEB
Panglottino, tu ce l'hai il moroso? Se ce l'hai gli chiedi se cià una sorella o anche un'amica che non cià il moroso? Io sono un muratore di massa che fa i muri con la calce, però no solo i muri, pitto anche le stanze, però no con la calce con la pittura, ciò dei bei muscoli perchè sono un muratore di massa, però no perchè sto a massa ma perchè sono muratore e noi muratori ci abbiamo dei bei muscoli perchè facciamo i muri, però no solo i muri. Dici all'amica del tuo moroso (tu ce l'hai il moroso?) che a me mi piace la pasta e fagioli con le cotiche, non sono un muratore di massa che ci piacciono gli uomini che poi mi fa sempre le scaoloppine al limone, eh!!!
 
     
france.dagostino
france.dagostino il 07/11/09 alle 11:22 via WEB
Panglos, lo voglio anch'io il bacino. Delle tre carogne non me ne frega niente, ma di te si, ecchecacchio! A proposito di profilo clinico, una cosa seria. E' morto un uomo di 35 anni con il virus dell'influenza A, era completamente sano. Non vorrei fare battute infelici sul funesto evento, ma io avrei 35 anni e sarei sano come un pesce (prego astenersi dalle facili battute sull'animale acquatico). Avrei, sarei. Ho dimenticato i congiutivi, adesso chi la sente a Delilah..
 
sara_1971
sara_1971 il 06/11/09 alle 21:41 via WEB
Ho visto che sul blog oggi c'è stato il passaggio dell'orda. Mi dispiace non aver potuto.. ehm... presenziare, diciamo così. Torno adesso da yoga: sono tutta annodata. L'immagine che avevano messo in home page era fichissima, ecco spiegato il perché di tutte queste visite,
 
 
jodo77
jodo77 il 07/11/09 alle 02:32 via WEB
Ci sono cascato anch'io. Che avevo letto il post forbiciato. E che, come dire, vi conosco. Perplesso e dubbioso, casco dal sonno. Orda su orda, il vento disperderàààà... alla deriva...balia di una sorte bizharda e cattiva....
 
   
sara_1971
sara_1971 il 07/11/09 alle 06:45 via WEB
Quando il tatuaggio sarà completato chiamatemi Forbicilla. Buondì. Scappo.
 
 
france.dagostino
france.dagostino il 07/11/09 alle 11:34 via WEB
Infatti! Per un attimo ho pensato fossi tu. Stavo proprio per prenotare un jet privato per Bari, quando facendo clic sull'immagine, ho scoperto che era uno specchio per le allodole. Sai? Mi apro un blog e ci metto la foto di un fico (animale maschio di razza umana, attizzamento assicurato, cervello opzionale), magari acchiappo (ma va bene anche la mia, ehhhhhhhh....). Diciamolo.
 
panglos
panglos il 07/11/09 alle 07:35 via WEB
La differenza che passa fra una persona intelligente e una persona stupida è che la persona intelligente può fingere di essere stupida...
Tratto da "Panglos, opera omnia"
 
 
panglos
panglos il 07/11/09 alle 07:38 via WEB
NON POSTATE DEVO ANCORA LEGGERE
... Deliluccia, perdonami... me lo appunto fra le prime cose da fare per questa sera...
 
 
france.dagostino
france.dagostino il 07/11/09 alle 11:16 via WEB
Buongiorno Panglos (buondì a tutti). Vecchia massima, ma sempre buona. Devi però cambiare editore: ho cercato su bol.it e hoepli.it senza successo. Allora sono andato alla feltrinelli e poi mi son fatto tutte le librerie di port'alba (tu sai che c'è a port'alba, sei quasi mio conterraneo): ebbene, neanche lì v'è traccia della tua opera omnia. Ti sarai mica messo contro la mondadori dell'illustrissimo presidente?
 
   
panglottino
panglottino il 07/11/09 alle 13:33 via WEB
Come volevasi dimostrare... Caro france, non hai capito un cazzo! I turpiloqui di "quattro salti in padella" in realtà li ho scritti io. E' una dimostrazione che ho voluto dare della mia grande intelligenza e di come una persona elevata possa fingersi stupida... operazione irreversibile! Anche se ho dovuto sacrificare molto del mio prezioso tempo ho costruito una copia della scheda del troglodito ma ne è valsa la pena (non sono soggetto alla sindrome di Internet addiction, sia ben chiaro!) Ah dimenticavo, bacino!
 
     
ZioWow
ZioWow il 07/11/09 alle 14:12 via WEB
Bravo Panglos, sei un MITO!
 
     
quattroformaggi0
quattroformaggi0 il 07/11/09 alle 14:51 via WEB
secondo di me non è solo un mito è anche un genio perchè di persone così tanto intelligenti mica ce ne sono tante- ci ero cascato anche io perchè mi credevo di essere io
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

Erba

erba_blog

 

Istruzioni per l'uso

Prima di scrivere minchiate a caso leggi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mercantediprofumicassetta2io_chi_sonosognoinfinito3jack_torrance_0zapata71panglosgeometra540PerturbabileLondon.JArianna1921je_est_un_autremariondgl13yyossaryan
 

ULTIMI COMMENTI

NAUFRAGHI SPIAGGIATI

counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

C'è post@ per me

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963