Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiarag1b9Arianna1921Riamy55maremontycassetta2norise1mariasen1bisou_fataldronedjibaldolondrafrescaselvaamorino11Crowuglybadbanderuola0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Olocausti nucleari annunciati.Dell'ammonire e del prevenire. »

I folli bellicisti Nato e gli Stranamore americani.

Post n°3034 pubblicato il 25 Febbraio 2024 da fedechiara
 

Illusioni pie ed esplosioni annunciate. 25 febbraio 2023

Isolato e in controcanto con il coro dei folli bellicisti filo Nato, il titolo de 'il Fatto Quotidiano' di oggi (vedi sotto) fotografa con nitidezza lo stato delle cose sul fronte della guerra per procura che la Nato combatte in Ucraina per interposto esercito indigeno+ i volontari internazionalisti delle cause perse.
Chi ha letto il piano di pace proposto dai diplomatici cinesi e pubblicato sui giornali e sui siti internet si stupisce che a respingerlo sia proprio il fronte degli Stranamore americani ed europei alla loro prima crociata termonucleare che affermano con rodata faccia di tolla di voler la pace, si, ma da ottenersi con la prosecuzione della guerra e con la sconfitta sul campo del 'maledetto dittatore' Putin.
Quanto sia realistica questa illusione pia di sconfiggere la superpotenza militare sul campo di battaglia è chiaro anche ad un bambino un po' tardo e forse è per questo che ogni e tutti i capi militari e di stato uniti nella crociata Nato continuano nel loro imbonimento televisivo e di stampa embedded e ripetono fino allo stordimento: 'Vincere! E vinceremo!'
Una menzogna e una stupidaggine ripetute fino allo sfinimento, si sa, finiscono per apparire una mezza verità alle orecchie del mitico 'popolo bove' – e la guerra che conducono i capi militari e politici filo Nato insieme al capo comico Zelensky (bravissimo a sfruttare mediaticamente le defaillances dei suoi alleati) è solo e tutta mediatica e lo sbocco ultimo – se Putin dovesse soccombere sul terreno – sarà inevitabilmente termonucleare, con buona pace di tutti i fuori di testa filo armamenti all'Ucraina che si ostinano a negare quest'esito annunciato.
Ricordate la 'legge' di Murphy? «Se ci sono due o più modi di fare una cosa, e uno di questi modi può condurre a una catastrofe, allora qualcuno la farà in quel modo.»
Stay tuned. Vedere dal vivo una o più esplosioni termonucleari e i relativi, enormi funghi di polveri radiottive che si innalzano nel cielo è una cosa che poche generazioni possono affermare di aver veduto. La nostra è in lista di attesa e mancano meno di novanta minuti all'ora X.
Estote parati.
Legge di Murphy - Wikipedia
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone, persone in piedi e testo
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "Mi armi? Si! Ma quanto mi armi? Tantissimo! E mi armerai per sempre? Finché me dicono de fallo..."

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Nebbieedintorni/trackback.php?msg=16748725

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963