Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiarag1b9Arianna1921Riamy55maremontycassetta2norise1mariasen1bisou_fataldronedjibaldolondrafrescaselvaamorino11Crowuglybadbanderuola0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« No ai genocidi (ogni e t...Realtà aumentate. »

Gente svanita ancora in servizio.

Post n°3023 pubblicato il 20 Febbraio 2024 da fedechiara
 

Ma che sorpresa, presidente! 20 febbraio 2023

Visita a sorpresa di Biden a Kiev. Il mondo è in affanno: che cosa ha mosso il vecchio Biden in questo suo viaggio improvviso, quale report preoccupante del Pentagono e dell'intelligence americana e/o Nato?
Forse che la Bomba-armageddon è più vicina e la Russia, disperata per la vittoria a causa dei continui, maledetti armamenti Nato al nemico ucraino, ha dato segnali di prossimo lancio di testate termonucleari sul teatro di guerra?
Alcuni fogli di stampa, embedded a Zelensky e alla sua narrativa di prossima vittoria, riferiscono di nuovi armamenti micidiali presto forniti, ma per quello non serviva un viaggio improvviso del presidente americano con grande enfasi di stampa.
Ci sarebbe anche l'ipotesi a rovescio, estrema, di un avviso ultimativo a Zelensky e 'di persona' di non tirare troppo la corda e accettare l'idea di sedersi ad un tavolo di pace, sapendo in partenza che il Donbass e gli altri territori in mano russa sono perduti per sempre. A suffragare tale ipotesi sono i 'boatos' sulle armi che la Cina si appresterebbe a consegnare alla Russia per accelerare la vittoria sul campo. Apriti cielo!
Insomma, siamo alle solite, alla guerra mediatica delle grandi balle giornalistiche occidentali – una guerra inconcludente e i suoi attori in perenne affanno che ci rifilano il quadretto elegiaco degli eroici ucraini resistenti e vittime inermi di orrendi crimini di guerra (ma mai una volta che ci ragguaglino sugli opposti, verosimili crimini di guerra degli ucraini).
Beh, faccia buon viaggio, presidente, e si goda l'accoglienza e il tappeto rosso e gli inchini ripetuti dei suoi patrocinati.
La guerra, quella vera, è un'altra cosa. Alla fin della tenzone si conteranno i morti, feriti, dispersi di entrambe le parti e saranno gli storici e non i giornalisti embedded di parte occidentale a raccontarci i veri fatti e gli eventi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Nebbieedintorni/trackback.php?msg=16747633

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963