Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaradr.emmeallen5031bisou_fatalg1b9Arianna1921Riamy55maremontycassetta2norise1mariasen1dronedjibaldolondrafrescaselvaamorino11
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il fuoco del mondo.Storie, metafore, sogni. »

Le armi della democrazia e l'Europa (Giorgia-la Tiranna e i suoi infami detrattori).

Post n°3159 pubblicato il 28 Aprile 2024 da fedechiara
 

Avete letto bene. La nostra simpatica premier, così benvoluta in Europa e capace di accreditarsi al centro dello schieramento politico europeo per entrare in maggioranza con gli infami (che non lasceranno fama) del ppe + socialisti nuovamente in sella a giugno (così dicono i sondaggi malandrini e partigiani), viene tacciata, in qualche foglio antifa di questo augusto titolo regale 'Giorgia-la-Tiranna'.
Che, come Elisabetta-la-Bastarda (da altri storici menzionata come Elisabetta-la-Grande che sconfisse la Invencible Armada di Ferdinando-il-Cattolico), la eleva al rango di onnipotente, - come erano i re di un tempo che mandavano a morte gli oppositori e i 'traditori' di ogni risma.
E, se non facesse ridere, dovremmo anche noi gridare, come gli antifa ed i presenti oppositori da tre palle un soldo ad ogni ricorrenza di 25 aprile, 'Al lupo, al lupo!' fascista e le libertà democratiche conculcate. Aita, aita, siamo le vergini cucce delle Grazie alunne.
E converrà, invece, prendere sul serio la minaccia della nostra premier di fare da spalla ai folli interventisti Nato in Ucraina e votare, invece, con grandi numeri, il suo diretto competitor, Salvini, che l'Europa la vuole rivoltare come un calzino e intende allearsi con le 'estreme' per fermare la valanga di morte impostaci da Biden-l'Anziano.
Possiamo davvero essere protagonisti in Europa, a giugno, se manderemo a casa gli infami bellicisti filo Nato e imporremo un clamoroso cambio di maggioranza politica.
Aux armes, citoyens! (La perorazione rivoluzionaria va intesa come metafora politica – è bene precisarlo per non incorrere nel subitaneo coro di 'Bella ciao', o peggio, dei nostri infiammatissimi 'antifa'.)
Nessuna descrizione della foto disponibile.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963