Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraArianna1921amorino11Crowuglybadbanderuola0Anthony101990Jonesossimoraalice.100dgl0Wawkinssurfinia60QuartoProvvisorioKevinYaoing.canalegasparesportautomoto
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Si, viaggiare.Rivoluzioni d'antan e t... »

Il mondo salvato dai generali.

Post n°3147 pubblicato il 24 Aprile 2024 da fedechiara
 

Sintesi di un mese di mezza primavera pre elettorale.
Se vi capita di soggiornare in galera in un qualche paese europeo, (l'Ungheria è altamente raccomandata per i suoi requisiti specifici) procurate di avere un familiare combattivo ma di sinistra che sappia inscenare la giusta campagna mediatica per farvi apparire un martire del vangelo del Beccaria (Dei delitti e delle pene).
Se le sue entrature sono quelle giuste e i partiti di riferimento sono in grave crisi di vocazioni e di voti, eccovi messi in lista per le elezioni europee prossime venture bypassando i candidati naturali aventi diritto per lunga e fiera militanza. E può essere che la svanghiate e sarete promossi 'deputati europei' con stipendi da favola, exultate iubilate.
L'Europa salvifica che svuota le carceri e beatifica i martiri, martellatori seriali, delle soavi associazioni benefiche 'Come ti faccio rinsavire a manganellate sul cranio un fascio-nazista'.
Revival, a mondo rovesciato, dell'olio di ricino e opportune bastonate al socialista recidivo dell'odiato Ventennio, - Scurati docet (segue monologo in Rai).
Di contro: più difficile vi sarà rintracciare nelle liste presentate alle europee il partito che meglio garantisce la netta contrarietà alla fornitura di armi all'Ucraina. Ci sarebbe il M5S – che mette, al posto del nome del leader, la parola 'pace' nel simbolo, ma pesa lo sconquasso clamoroso sui conti pubblici del Bonus edilizio e del 'reddito di cittadinanza' – che tanta parte di divani scontati ha contribuito a vendere durante la sua graziosa elargizione.
E non è chiaro con chi farà alleanza, Conte e i suoi, per contare più del due di picche nel rinnovato parlamento europeo.
La Lega può garantirvi una certa tiepidezza e segreta avversione ai diktat Nato sulla fornitura di armi ai valorosi soldati in Ucraina, ma è succube dell'Alleanza di destra che voterà di bel nuovo la von der Leyen (cantando a gole spiegate l'Inno alla Gioia) e perfino il Draghi redivivo, in alternativa tragicissima e conclamata determinazione suicida all'olocausto termonucleare prossimo venturo del pulsante rosso fatale.
E perfino la Le Pen, pur di conquistare il centro dello schieramento politico, ha fatto outing di solidarietà all'Ucraina perciò, cari elettori/trici avete il compito storico di distinguere il grano dal loglio di giugno, una volta dentro la cabina elettorale. Non vi invidio.
Se la stagione mette al meglio vi penserò, dal mio storico rifugio sulle crode montane, e vi augurerò ogni bene e un meraviglioso futuro. Sempre vostro.
(A proposito: pare che il Vannacci-generale sarà in lista con la Lega con il merito di aver segnalato il mondo che va a rovescio e a catafascio.
Il mondo salvato dai generali? Sappiatemi dire.)
DE GREGORI - GENERALE KARAOKE (BY STUDIO SOUND GROUP)
YOUTUBE.COM
DE GREGORI - GENERALE KARAOKE (BY STUDIO SOUND GROUP)
DE GREGORI - GENERALE KARAOKE (BY STUDIO SOUND GROUP)

     
     
     
    Vai alla Home Page del blog
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963