Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraamorino11Crowuglybadbanderuola0Anthony101990Jonesossimoraalice.100dgl0Wawkinssurfinia60QuartoProvvisorioKevinYaoing.canalegasparesportautomotoaracnoid.999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Correva l'anno...Topiche, Grandi Viaggi e catene. »

Guai ai vinti.

Post n°2471 pubblicato il 03 Marzo 2023 da fedechiara
 

I trinariciuti redattori della 'Stampa' e de 'Il Riformista' pretendono – e stampano sulle loro gazzette a titoli di scatola - che la strage di migranti ultima scorsa sia 'di Stato'. La qual cosa reca seco che a compierla siano stati servitori dello stato per 'omissione di soccorso'. Le inchieste in corso ci diranno, con ragionevole approssimazione, se davvero così è stato e a chi competeva l'intervento e se le condizioni del mare lo consentivano senza mettere a repentaglio la vita dei soccorritori. Ma ciò che mi preme di sottolineare è la pressione politica che viene esercitata sui due ministri, Salvini e Piantedosi, responsabili delle operazioni in mare e delle eventuali omissioni. Dimissioni, pretendono seccamente i trinariciuti - buonisti d'accatto e da un tanto al chilo responsabili, nei maledetti decenni del loro s-governo, del montare del fenomeno migratorio fino alle spaventose proporzioni attuali e ai rischi statistici di effettivo naufragio con morti e dispersi inclusi. Il problema è tutto all'origine degli imbarchi fatali in partenza dalle coste mediterranee, invece, e i diretti responsabili del maledetto traffico di vite umane sono i criminali scafisti con la complicità dei loro committenti che accettano il rischio mortale dell'imbarco: i pretesi naufraghi dei 5/8mila euro a testa o a famiglia. E i mandanti sono quei politici che hanno consentito, con l'acquiescenza passiva e la pietà pelosa verso quei temerari, al crescere della domanda di naufragio organizzato perché garantita nell'esito finale di accoglienza e presa in carico dei troppi migranti economici da parte dell'Italia e dell'Europa degli imbelli. E guai ai due ministri che si piegassero al diktat vanesio e lunare delle dimissioni pretese dai mandanti storici di quei naufragi. Sarebbe un vulnus intollerabile per le sorti dell'attuale governo e l'abbandono a valanga del consenso degli elettori che lo hanno premiato fin qua. Guai ai vinti. Mai espressione politica fu più cogente. Guai cedere le armi agli ipocriti politici sinistri che spacciano le loro responsabilità politiche decennali sulla catastrofe immigratoria quale evangelica, indebita misericordia. Ne va dei cinque anni di governo futuro.

Il tragico naufragio di Crotone, il Gip: "Lo sbarco non è frutto di un accordo tra 4 amici al bar"
RAINEWS.IT
Il tragico naufragio di Crotone, il Gip: "Lo sbarco non è frutto di un accordo tra 4 amici al bar"

 https://www.rainews.it/.../naufragio-crotone-il-gip-lo... Il tragico naufragio di Crotone, il Gip: "Lo sbarco non è frutto di un accordo tra 4 amici al bar" RAINEWS.IT Il tragico naufragio di Crotone, il Gip: "Lo sbarco non è frutto di un accordo tra 4 amici al bar"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963