Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaracassetta2frescaselvaArianna1921amorino11Crowuglybadbanderuola0Anthony101990Jonesossimoraalice.100dgl0Wawkinssurfinia60QuartoProvvisorioKevinYao
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Migranti avvisati mezzo salvatiDel 'menare il can per ... »

Guerra di trincea

Post n°904 pubblicato il 27 Giugno 2019 da fedechiara
 

E la guerra delle narrazioni contrapposte giunge a una sua epica battaglia, la battaglia di Lampedusa dell'ammiraglio Carola Rakete – non proprio un razzo (Rackete in tedesco) nel portare a termine la sua 'mission impossible' di traghettare i furbi partecipanti alla lotteria del mare in terra europea, dopo averli scippati con destrezza alla guardia costiera libica e aver riempito le redazioni dei giornali amici con le solite geremiadi sui lager libici e la guerra libica e le torture e gli stupri e la fame e la carestia e gli sciami delle cavallette - e via elencando delle incessanti lacrimazioni buoniste delle o.n.g. milionarie e dei loro piissimi fedeli che gli pagheranno l'obolo via social della sanzione prevista dal decreto sicurezza bis per chi si macchia di 'favoreggiamento dell'immigrazione clandestina'.

E torno a sottolineare che non è una buona azione, bensì un crimine conclamato quello di foraggiare i criminali scafisti. alimentando la lotteria del mare dei naufragi organizzati e gli annegamenti conseguenti e prestandosi a un trasporto illegale non concordato con i governi delle nazioni europee, nessuna esclusa.

E speriamo che stavolta il sequestro della nave sia definitivo e tombale e il decreto sicurezza sia davvero blindato nei confronti dei troppi pubblici ministeri partigiani e politicamente schierati che si proveranno a 'interpretare' la legge pro domo loro e a rovesciare il diritto e la chiara scrittura - e, una via l'altra, speriamo che tutte le navi pirata delle o.n.g. taxi del mare subiscano la stessa sorte, ma temo che la battaglia giudiziaria che seguirà sarà la retrovia delle maledette truppe combattenti dei pervicaci e ostinati buonisti di ogni paese pronti a dare la vita per il trionfo delle loro idee sbagliate e delle loro narrazioni distorte relative al dramma delle migrazioni.

ILFATTOQUOTIDIANO.IT
La capitana Carola Rackete l’aveva già annunciato: qualunque fosse stata la sentenza della Cedu, la Sea Watch sarebbe sbarcata in Italia. E così è stato: la nave della ong tedesca battente bandiera olandese, che da 14 giorni è in mare a largo di Lampedusa con 42 migranti a bordo, dalle 12 è i...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963