Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19harryhallerhesrobertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2DoNnA.Shesse_fcassetta2apungi1950OgniGiornoRingrazioDott.FiccagliaNoneraunsognoVince198Arianna1921
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« FERALE NOTIZIAVEDI NAPOLI E POI... »

IL PIACERE DI UN TG VERO E...NUDO!

Post n°4254 pubblicato il 28 Aprile 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Lo so, distrae molto la foto, ma è necessaria per ragguagliarvi sulla evoluzione dell'informazione in televisione.  Le reti tv si inseguono per offrire servizi migliori sull'informazione e garantire che sia precisa e puntuale, senza alcuna infiltrazione politica o manipolatrice. In Albania, una tv privata ha trovato il modo per rassicurare i telespettatori: le giornaliste (sic) delle varie edizioni dei tg in onda sull'emittente "Zjarr Television", sono in video tutte con décolleté audacissimi: petto nudo e con indosso solo una giacca ovviamente aperta sul davanti. Presumo siate a interrogarvi circa la scelta di codesta e...ampia scelta: un motivo molto semplice come sostiene il titolare della rete privata: "In Albania, le notizie sono generalmente manipolate dai funzionari politici, quindi, essere decentemente informati è molto difficile nel nostro paese. Noi metaforicamente, siamo in grado di fornire notizie vere, reali e per essere in tema: NUDE!". Ismet Drishti il boss, non ha dubbi su questa proposta: "Le nudità delle lettrici dei tg è una allegoria delle notizie, ovvero, noi diamo...verità. Loro in tal modo, provocano e richiamano i telespettatori per evidenziare come vi sia manipolazione e corruzione da parte delle istituzioni albanesi". Beh...che dire, l'equazione definitiva sarebbe questa: "seni in vista = informazione garantista". AhAhAhAhAhAhAh!!!! Rido solo al pensiero di come potrebbero apparire in tv le nostre tradizionali giornaliste che conducono i vari tg sulla RAI e sulle reti private. Io intanto, con il vostro permesso mi faccio un giro, visto che l'Albania è dirim...petto a "casa mia".  Con i miei potenti mezzi ricettivi, vado a curiosare per capire l'andazzo. Vabbè, non capirò l'albanese, ma volete mettere la visione dei tg...in HD? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16209271

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
elyrav
elyrav il 28/04/22 alle 09:24 via WEB
Mah ecco dove potrebbe andare la D'Urso adesso che non è più in merdaset ... buongiorno :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 09:28 via WEB
Vero ma il seno nudo, chi glielo...regge?
(Rispondi)
 
 
 
Vince198
Vince198 il 28/04/22 alle 09:47 via WEB
Il "pull shape".. (si dice così, mi pare) .. ahahahaha .. Ci vorrebbe che certe persone avessero il buon gusto di ricordarsi il numero dei propri anni.. Questo lo dico a 360° anche se la cura del proprio corpo, presentarsi nel miglior modo possibile nelle donne è, direi.. quasi una bella consuetudine. Del resto anche in reti Rai si vede qualche "signorinella" procace botulinizzata che, ripresa prima di leggere le notizie, è lì a mettersi a posto il reggiseno etc. (ad es. Josephine Alessio, molto ben dotata fra l'altro..). In qualche raccolta di "spigolature" è apparsa anche questa peculiarità. Ho sorriso: in Rai mica sono tutti bacchettoni, eh? .. ahahahaha ..
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 11:46 via WEB
Posso accettare tutto, posso discutere tutto, ma un tg ha da essere serio, preciso e puntuale! Pertanto facciano a meno di inquinare la...vista, magari è proprio la schermata di seni che serve per propinare cazzate. Uno si distrae e non segue attentamente per giudicare la veridicità e la serietà delle notizie. Se vogliono poi fare varietà, facciano pure, di pipparoli ne trovano a bizzeffe!!!! Bye caro amico.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 28/04/22 alle 15:14 via WEB
Assolutamente d'accordo, sottoscrivo tutto: mi stavo riferendo al commento di Ely che ha fatto riferimento alla D'Urso (Maria Carmela), una giovincella del '57 che continua a pensare di avere ... si .. direi .. una 40ina d'anni ..
Tra l'altro abbiamo un oggetto utilissimo, il telecomando con cui, a mio avviso, si può scegliere quello che ci pare. Mica poco: volendo quella che si pensa sia merda doc, merda popolare etc. Non vedo trasmissioni particolarmente allettanti. Se uno guarda i 17 canali Rai (ex Eiar) non penso si senta appagato: io no di certo, anche se i gusti vanno sempre rispettati! Tra carta stampata e media esiste una sottile manipolazione dei proprietari di certe emittenti e/o di quotidiani: fuor di dubbio. La «materia» rimane sempre la stessa ^____*
Mandi biel ^_____^
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 17:39 via WEB
Siamo a precisare le stesse scelte, più o meno. In generale è una tv satura e malgovernata, gestista in modo improprio come un elettrodomestico che abbia fatto già il suo tempo!!!!! Il nuovo che avanza, sono le tv a pagamento: scegli quel he ti va e con buona pace di un canone estorto con la forza, andiamo là dove ci porta il cuore! Bella serata Vince.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 28/04/22 alle 12:35 via WEB
Io no di sicuro :) ehhehee
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 12:46 via WEB
Vabbè' mi sacrifico: lo reggo io!!! Buon pranzo cara Ely.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 02/05/22 alle 08:01 via WEB
Ahhahaha :) ciaooooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/05/22 alle 08:05 via WEB
Spero sia una risata propedeutica per iniziare bene la settimana. Buondì Ely.
(Rispondi)
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 02/05/22 alle 09:43 via WEB
yessss :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/05/22 alle 09:45 via WEB
Clap...clap...clap..... E vai!!!!!!!! :))))
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 28/04/22 alle 09:29 via WEB
.. ehehehe .. Oltre la "consueta" manipolazione di notizie in paesi in chiaro odore di regime - e qui ci sarebbe da disquisire anche per quei paesi che si dichiarano democratici ma che tali si, lo sono, ma solo in parte - si cerca di distrarre i telespettatori con qualche avvenente "signorina buonasera" alquanto accaldata. Un pò come, anni fa, in Albania stravidero per "Colpo grosso", condotto mi pare da Umberto Smaila.
Direi molto semplicemente "nihil sub sole novi" e non sarà che un paio di tette intraviste, per quanto procaci, personalmente mi farebbero disinteressare da quello che la tipa "legge". Uno sguardo va bene però fissare la propria attenzione su quel particolare, mi sembra del tutto esagerato!
Sarebbe il perfetto contraltare di un'annunciatrice di una tv della Corea del Nord, ultravestita così immobile da sembrare quasi un manichino, una bambolina inceronata, da soprammobile.
A te una sereno giovedì ^_____^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 11:41 via WEB
Mi divertono e mi spaventano queste argomentazioni di cultura spicciola e limitata. Dessero le notizie seriamente e con persone preparate a puntino senza svestirle. I telespettatori non sono fessi e a lungo andare e senza vedere seni in libera uscita, sapranno notare la validità delle notizie. Le baggianate lasciamole a Mediaset e alla sua informazione del ciufolo: di parte e con donne avvenenti specie per le previsione meteorologiche. Ciao Vince.
(Rispondi)
 
 
 
Vince198
Vince198 il 28/04/22 alle 12:57 via WEB
Veramente non farei distinguo del genere. Se andiamo a vedere anche Rai, la7 sono "settari", altrochè! Vds certi comportamenti con Orsini ad esempio: l'art. 21 della costituzione in Rai lo conoscono oppure busogna sempre dire "zi buana" alla vulgata governativa? Sono così disamorato che quasi quasi rimpiango uno come.. Santoro che recentemente ho ascoltato a piazza pulita e che ha detto cose condivisibili. L'allievo non ha superato per niente il maestro., neanche per sentito dire. Comunnque sia, quando ho scritto nell'altro mio commento che la democrazia anche da noi è purtroppo tirata per le p... non avevo per niente torto.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 17:35 via WEB
Infatti, metto la RAI al primo post per le notizie manipolate e distorte. Con le tre reti principali, divise e spartite tra i partiti, non c'è speranza di ricevere notizie pulite e reali. E' da un po' che non seguo più i talk: da quando è iniziata l'epidemia, ho avuto la netta sensazione di...annoiarmi. Poi se ci mettiamo le vicende della guerra, peggio di così non potrebbe andare. Vado avanti con i film e qualche fiction che mi distenda, infatti vedo la tv solo la sera. i Tg li vedo a pranzo per non stare con mia moglie muti e con la bocca sempre...piena. Ciao caro.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 28/04/22 alle 19:26 via WEB
Ti dirò: i tiggì, prima del conflitto, con la consorte li guardavamo alla sera facendo un rapido zapping per capire come certe notizie venivano date, la scaletta etc. Adesso praticamente leggiamo i titoli e poi cambiamo immediatamente canale. Anche io guardo altro, fra film e qualche thriller che tanto piacciono alla mia parona di casa. Ho una discreta "riserva" di dvd, bluray etc. (tra cui tutta la serie di Montalbano) e lì attingo quando alla tele non c'è niente di bello da vedere. Se vogliamo ridere guariamo "operazione sottoveste" con un formidabile Cary Grant o qualche film restaurato (Questo pazzo pazzo pazzo mondo etc.). La pay per view? Ho sky da 10 anni e l'ho presa per lo sport e il calcio che tanto piacciono ai miei ragazzi, non altro. E devo dire che l'offerta è buona, considerato che uno dei miei figli che abita a fianco della mia casa ha dazn e mi ha regalato un account (l'altro lo tiene per sè, ovviamente). Una serena sera ^___^
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 19:44 via WEB
Appunto, sappiamo accontentarci, noi siamo quelli da rimbambire dinanzi a un film come "Operazione Sottoveste" che abbiamo il piacere di rivedere 100 volte, solo per anticipare le battute e le scene più belle. Questo siamo: l'amarezza per le cose che non vanno, la voglia di cambiare il mondo e la consapevolezza che non accadrà mai! E allora, poca tv, quanto basta per aspettare le 23.30 e andare a nanna. E ci sta bene così. I ragazzi anziani come noi, vivono alla leggera: noi a casa abbiamo ridotto al minimo indispensabile anche i film, le fiction violente o i thriller. Solo leggerezza prima di andare a dormire. Stasera Don Matteo ci va ancora bene, se non altro per il nuovo ingresso di Bova che sostituirà Terence Hill. Temo che che cambieranno gli ascolti...Don Matteo non si può...sostituire!!!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Bella serata Vince.
(Rispondi)
 
MARGO129
MARGO129 il 28/04/22 alle 10:05 via WEB
Anche l'occhio vuole la sua parte!... Anche da noi le notizie vengono manipolate a secondo delle direttive politiche dei vari canali.. ma stai tranquillo che non vedremo mai signorine o signore succinte come in Albania.. da noi frena il Vaticano e non poco.. anche su quelle private... Ciao Carlo e SerenaGiornata ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 11:48 via WEB
A volte mi chiedo se sia determinante avere come vicino di...stato, il Vaticano. Stiamo vicini, vicini e sentirne il fiato sul collo, può condizionare chiunque. Buon giorno cara Margò.
(Rispondi)
 
 
 
MARGO129
MARGO129 il 29/04/22 alle 09:59 via WEB
Mah.. più di condizionamenti penso che sia una questione di interessi soprattutto politici... BuonaGiornata carissimo ...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/04/22 alle 10:50 via WEB
Certo, il Vaticano fa politica e quindi l'alito...si avverte. Bel w.e. mia cara Margot.
(Rispondi)
 
KingsGambit
KingsGambit il 28/04/22 alle 10:29 via WEB
C'è chi ha presentato anche nuda... Non so quanto la notizia sia stata capita, ma certo ci saran stati tanti fremeti, una notizia così tanto messa a nudo, quando la trovi? Una visione maschilista e sessista, errata ovviamente... Ma perfettamente in sintonia con la media culturale della società contemporanea. Caro amico, ironia, non rimane che scherzarci sopra. Buona giornata :-) Kings
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 11:51 via WEB
E' l'argomentazione addotta che non mi sconfinfera. Ne trovino un'altra, perché quella dei seni non la mando giù. Un tg deve essere preciso, decoroso e puntuale nell'informazione. Se vogliono fare varietà, facciano pure, non sono i pipparoli che mancano. Buondì Kings.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 28/04/22 alle 10:45 via WEB
il tipico servizio del tg albanese è dove inquadrano la mamma di Ermal Meta che canta e batte le mani con la nonna
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 11:53 via WEB
Ma tu ricevi tv dall'Albania? Io che sono molto vicino, ho provato a collegarmi con un lungo cavo e due lattine di birra vuote alle estremità, macché, non prende....non si sente niente!!!
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 28/04/22 alle 15:41 via WEB
Ma come mettiamo la verità col fatto dei seni? Chi garantisce che siano autentici? Ecco perchè è sempre meglio dubitare di ogni notizia che ci passano Tg, Gr, quotidiani e rotocalchi vari. Io preferisco approfondire sempre, dovunque trovo notizie e pensare con la mia testa. Non mi è mai piaciuto essere indottrinata e inquadrata, anche a costo di essere sola. Comunque a me tutte queste nudità, di cui tutti i media abbondano, non mi piacciono per niente. Mi chiedo come anche i maschietti interessati non siano saturi... e forse lo sono, visto lo spaccio di aiutini di cui pare tutti abbiano bisogno. Le signorine dei Tg mi piacciono sobrie perchè sono l'aspetto della nazione, per le notizie sorvolo. Buon pomeriggio Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 17:27 via WEB
Beh, siamo d'accordo!!!! Se il boss della tv privata albanese voleva essere esaustivo e rassicurante, con le sue argomentazioni, ha preso un granchio. Credo sia esattamente il contrario: gli ascolti gli vanno male, latitano e pur di trascinare qualcuno davanti ai suoi tg, ha pensato bene di fare il colpaccio. Resta il forte dubbio di recepire più le immagini che le notizie belle vere e accertate. Se ne farà una ragione. Bella serata Giovanna.
(Rispondi)
 
soltanto_unsogno
soltanto_unsogno il 28/04/22 alle 17:27 via WEB
Ah pero'! Beata lei che se lo puo' permnettere..*____*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 17:41 via WEB
Se ti riferisci alla giornalista che conduce il tg, non è sola: sono diverse per ogni orario di tg della giornata e ognuna si presenta sempre nella stessa maniera: petto nudo e giacca aperta. Bella serata Fede.
(Rispondi)
 
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 28/04/22 alle 19:23 via WEB
l'informazione in tv in italia è morta la sera del duello tra occhetto e berlusconi. I seguaci del primo non la guardano più da allora, ai seguaci del secondo bastano le previsioni del tempo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 19:31 via WEB
Beh, mi diverte questa visione restrittiva della informazione in tv. Ne è passato di tempo e direi che i troppi intrallazzi, le comunelle spartitorie e il predominio assoluto prodotto dai partiti sulle tre reti RAI, nel lungo tempo hanno creato un modello da seguire. Berlusconi e Occhetto possono essere definiti precursori di una nuova strada politica basata sulla comunicazione artefatta. Il resto poi è venuto da sé, con ampie dimostrazioni di cui tutti hanno preso atto. Ecco perché poi, si registrano nuove scelte e azzardate posizioni che le masse disdegnano. Grazie e buona serata.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 28/04/22 alle 20:08 via WEB
Non poteva mancare le tua battuta birbona. Un affaccio, il tuo, del tutto disinteressato, naturalmente... Ciao, Carlo e buone cose.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 20:13 via WEB
Ma sì...dai, ormai per quel poco che resta da vivere, campo di voli pindarici!!!!! Bella serata carissima Mariateresa.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963