Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19monellaccio_19cassetta2hesse_fgianor1DoNnA.SDott.Ficcagliasurfinia60OgniGiornoRingrazioVince198bubriskacommunitywinde_d_e_l_w_e_i_s_slascrivana
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« FERALE NOTIZIAVEDI NAPOLI E POI... »

IL PIACERE DI UN TG VERO E...NUDO!

Post n°4254 pubblicato il 28 Aprile 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Lo so, distrae molto la foto, ma è necessaria per ragguagliarvi sulla evoluzione dell'informazione in televisione.  Le reti tv si inseguono per offrire servizi migliori sull'informazione e garantire che sia precisa e puntuale, senza alcuna infiltrazione politica o manipolatrice. In Albania, una tv privata ha trovato il modo per rassicurare i telespettatori: le giornaliste (sic) delle varie edizioni dei tg in onda sull'emittente "Zjarr Television", sono in video tutte con décolleté audacissimi: petto nudo e con indosso solo una giacca ovviamente aperta sul davanti. Presumo siate a interrogarvi circa la scelta di codesta e...ampia scelta: un motivo molto semplice come sostiene il titolare della rete privata: "In Albania, le notizie sono generalmente manipolate dai funzionari politici, quindi, essere decentemente informati è molto difficile nel nostro paese. Noi metaforicamente, siamo in grado di fornire notizie vere, reali e per essere in tema: NUDE!". Ismet Drishti il boss, non ha dubbi su questa proposta: "Le nudità delle lettrici dei tg è una allegoria delle notizie, ovvero, noi diamo...verità. Loro in tal modo, provocano e richiamano i telespettatori per evidenziare come vi sia manipolazione e corruzione da parte delle istituzioni albanesi". Beh...che dire, l'equazione definitiva sarebbe questa: "seni in vista = informazione garantista". AhAhAhAhAhAhAh!!!! Rido solo al pensiero di come potrebbero apparire in tv le nostre tradizionali giornaliste che conducono i vari tg sulla RAI e sulle reti private. Io intanto, con il vostro permesso mi faccio un giro, visto che l'Albania è dirim...petto a "casa mia".  Con i miei potenti mezzi ricettivi, vado a curiosare per capire l'andazzo. Vabbè, non capirò l'albanese, ma volete mettere la visione dei tg...in HD? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16209271

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 09:28 via WEB
Vero ma il seno nudo, chi glielo...regge?
(Rispondi)
 
 
Vince198
Vince198 il 28/04/22 alle 09:47 via WEB
Il "pull shape".. (si dice così, mi pare) .. ahahahaha .. Ci vorrebbe che certe persone avessero il buon gusto di ricordarsi il numero dei propri anni.. Questo lo dico a 360° anche se la cura del proprio corpo, presentarsi nel miglior modo possibile nelle donne è, direi.. quasi una bella consuetudine. Del resto anche in reti Rai si vede qualche "signorinella" procace botulinizzata che, ripresa prima di leggere le notizie, è lì a mettersi a posto il reggiseno etc. (ad es. Josephine Alessio, molto ben dotata fra l'altro..). In qualche raccolta di "spigolature" è apparsa anche questa peculiarità. Ho sorriso: in Rai mica sono tutti bacchettoni, eh? .. ahahahaha ..
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 11:46 via WEB
Posso accettare tutto, posso discutere tutto, ma un tg ha da essere serio, preciso e puntuale! Pertanto facciano a meno di inquinare la...vista, magari è proprio la schermata di seni che serve per propinare cazzate. Uno si distrae e non segue attentamente per giudicare la veridicità e la serietà delle notizie. Se vogliono poi fare varietà, facciano pure, di pipparoli ne trovano a bizzeffe!!!! Bye caro amico.
(Rispondi)
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 28/04/22 alle 15:14 via WEB
Assolutamente d'accordo, sottoscrivo tutto: mi stavo riferendo al commento di Ely che ha fatto riferimento alla D'Urso (Maria Carmela), una giovincella del '57 che continua a pensare di avere ... si .. direi .. una 40ina d'anni ..
Tra l'altro abbiamo un oggetto utilissimo, il telecomando con cui, a mio avviso, si può scegliere quello che ci pare. Mica poco: volendo quella che si pensa sia merda doc, merda popolare etc. Non vedo trasmissioni particolarmente allettanti. Se uno guarda i 17 canali Rai (ex Eiar) non penso si senta appagato: io no di certo, anche se i gusti vanno sempre rispettati! Tra carta stampata e media esiste una sottile manipolazione dei proprietari di certe emittenti e/o di quotidiani: fuor di dubbio. La «materia» rimane sempre la stessa ^____*
Mandi biel ^_____^
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 17:39 via WEB
Siamo a precisare le stesse scelte, più o meno. In generale è una tv satura e malgovernata, gestista in modo improprio come un elettrodomestico che abbia fatto già il suo tempo!!!!! Il nuovo che avanza, sono le tv a pagamento: scegli quel he ti va e con buona pace di un canone estorto con la forza, andiamo là dove ci porta il cuore! Bella serata Vince.
(Rispondi)
 
 
elyrav
elyrav il 28/04/22 alle 12:35 via WEB
Io no di sicuro :) ehhehee
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 12:46 via WEB
Vabbè' mi sacrifico: lo reggo io!!! Buon pranzo cara Ely.
(Rispondi)
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 02/05/22 alle 08:01 via WEB
Ahhahaha :) ciaooooo
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/05/22 alle 08:05 via WEB
Spero sia una risata propedeutica per iniziare bene la settimana. Buondì Ely.
(Rispondi)
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 02/05/22 alle 09:43 via WEB
yessss :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/05/22 alle 09:45 via WEB
Clap...clap...clap..... E vai!!!!!!!! :))))
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963