Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19amorino11cassetta2hesse_fVince198bisou_fatalmonellaccio_19gianor1DoNnA.SDott.Ficcagliasurfinia60OgniGiornoRingraziobubriskacommunitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« FERALE NOTIZIAVEDI NAPOLI E POI... »

IL PIACERE DI UN TG VERO E...NUDO!

Post n°4254 pubblicato il 28 Aprile 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Lo so, distrae molto la foto, ma è necessaria per ragguagliarvi sulla evoluzione dell'informazione in televisione.  Le reti tv si inseguono per offrire servizi migliori sull'informazione e garantire che sia precisa e puntuale, senza alcuna infiltrazione politica o manipolatrice. In Albania, una tv privata ha trovato il modo per rassicurare i telespettatori: le giornaliste (sic) delle varie edizioni dei tg in onda sull'emittente "Zjarr Television", sono in video tutte con décolleté audacissimi: petto nudo e con indosso solo una giacca ovviamente aperta sul davanti. Presumo siate a interrogarvi circa la scelta di codesta e...ampia scelta: un motivo molto semplice come sostiene il titolare della rete privata: "In Albania, le notizie sono generalmente manipolate dai funzionari politici, quindi, essere decentemente informati è molto difficile nel nostro paese. Noi metaforicamente, siamo in grado di fornire notizie vere, reali e per essere in tema: NUDE!". Ismet Drishti il boss, non ha dubbi su questa proposta: "Le nudità delle lettrici dei tg è una allegoria delle notizie, ovvero, noi diamo...verità. Loro in tal modo, provocano e richiamano i telespettatori per evidenziare come vi sia manipolazione e corruzione da parte delle istituzioni albanesi". Beh...che dire, l'equazione definitiva sarebbe questa: "seni in vista = informazione garantista". AhAhAhAhAhAhAh!!!! Rido solo al pensiero di come potrebbero apparire in tv le nostre tradizionali giornaliste che conducono i vari tg sulla RAI e sulle reti private. Io intanto, con il vostro permesso mi faccio un giro, visto che l'Albania è dirim...petto a "casa mia".  Con i miei potenti mezzi ricettivi, vado a curiosare per capire l'andazzo. Vabbè, non capirò l'albanese, ma volete mettere la visione dei tg...in HD? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 19:44 via WEB
Appunto, sappiamo accontentarci, noi siamo quelli da rimbambire dinanzi a un film come "Operazione Sottoveste" che abbiamo il piacere di rivedere 100 volte, solo per anticipare le battute e le scene più belle. Questo siamo: l'amarezza per le cose che non vanno, la voglia di cambiare il mondo e la consapevolezza che non accadrà mai! E allora, poca tv, quanto basta per aspettare le 23.30 e andare a nanna. E ci sta bene così. I ragazzi anziani come noi, vivono alla leggera: noi a casa abbiamo ridotto al minimo indispensabile anche i film, le fiction violente o i thriller. Solo leggerezza prima di andare a dormire. Stasera Don Matteo ci va ancora bene, se non altro per il nuovo ingresso di Bova che sostituirà Terence Hill. Temo che che cambieranno gli ascolti...Don Matteo non si può...sostituire!!!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Bella serata Vince.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963