Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19monellaccio_19cassetta2hesse_fgianor1DoNnA.SDott.Ficcagliasurfinia60OgniGiornoRingrazioVince198bubriskacommunitywinde_d_e_l_w_e_i_s_slascrivana
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« FERALE NOTIZIAVEDI NAPOLI E POI... »

IL PIACERE DI UN TG VERO E...NUDO!

Post n°4254 pubblicato il 28 Aprile 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Lo so, distrae molto la foto, ma è necessaria per ragguagliarvi sulla evoluzione dell'informazione in televisione.  Le reti tv si inseguono per offrire servizi migliori sull'informazione e garantire che sia precisa e puntuale, senza alcuna infiltrazione politica o manipolatrice. In Albania, una tv privata ha trovato il modo per rassicurare i telespettatori: le giornaliste (sic) delle varie edizioni dei tg in onda sull'emittente "Zjarr Television", sono in video tutte con décolleté audacissimi: petto nudo e con indosso solo una giacca ovviamente aperta sul davanti. Presumo siate a interrogarvi circa la scelta di codesta e...ampia scelta: un motivo molto semplice come sostiene il titolare della rete privata: "In Albania, le notizie sono generalmente manipolate dai funzionari politici, quindi, essere decentemente informati è molto difficile nel nostro paese. Noi metaforicamente, siamo in grado di fornire notizie vere, reali e per essere in tema: NUDE!". Ismet Drishti il boss, non ha dubbi su questa proposta: "Le nudità delle lettrici dei tg è una allegoria delle notizie, ovvero, noi diamo...verità. Loro in tal modo, provocano e richiamano i telespettatori per evidenziare come vi sia manipolazione e corruzione da parte delle istituzioni albanesi". Beh...che dire, l'equazione definitiva sarebbe questa: "seni in vista = informazione garantista". AhAhAhAhAhAhAh!!!! Rido solo al pensiero di come potrebbero apparire in tv le nostre tradizionali giornaliste che conducono i vari tg sulla RAI e sulle reti private. Io intanto, con il vostro permesso mi faccio un giro, visto che l'Albania è dirim...petto a "casa mia".  Con i miei potenti mezzi ricettivi, vado a curiosare per capire l'andazzo. Vabbè, non capirò l'albanese, ma volete mettere la visione dei tg...in HD? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16209271

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 11:41 via WEB
Mi divertono e mi spaventano queste argomentazioni di cultura spicciola e limitata. Dessero le notizie seriamente e con persone preparate a puntino senza svestirle. I telespettatori non sono fessi e a lungo andare e senza vedere seni in libera uscita, sapranno notare la validità delle notizie. Le baggianate lasciamole a Mediaset e alla sua informazione del ciufolo: di parte e con donne avvenenti specie per le previsione meteorologiche. Ciao Vince.
(Rispondi)
 
 
Vince198
Vince198 il 28/04/22 alle 12:57 via WEB
Veramente non farei distinguo del genere. Se andiamo a vedere anche Rai, la7 sono "settari", altrochè! Vds certi comportamenti con Orsini ad esempio: l'art. 21 della costituzione in Rai lo conoscono oppure busogna sempre dire "zi buana" alla vulgata governativa? Sono così disamorato che quasi quasi rimpiango uno come.. Santoro che recentemente ho ascoltato a piazza pulita e che ha detto cose condivisibili. L'allievo non ha superato per niente il maestro., neanche per sentito dire. Comunnque sia, quando ho scritto nell'altro mio commento che la democrazia anche da noi è purtroppo tirata per le p... non avevo per niente torto.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 17:35 via WEB
Infatti, metto la RAI al primo post per le notizie manipolate e distorte. Con le tre reti principali, divise e spartite tra i partiti, non c'è speranza di ricevere notizie pulite e reali. E' da un po' che non seguo più i talk: da quando è iniziata l'epidemia, ho avuto la netta sensazione di...annoiarmi. Poi se ci mettiamo le vicende della guerra, peggio di così non potrebbe andare. Vado avanti con i film e qualche fiction che mi distenda, infatti vedo la tv solo la sera. i Tg li vedo a pranzo per non stare con mia moglie muti e con la bocca sempre...piena. Ciao caro.
(Rispondi)
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 28/04/22 alle 19:26 via WEB
Ti dirò: i tiggì, prima del conflitto, con la consorte li guardavamo alla sera facendo un rapido zapping per capire come certe notizie venivano date, la scaletta etc. Adesso praticamente leggiamo i titoli e poi cambiamo immediatamente canale. Anche io guardo altro, fra film e qualche thriller che tanto piacciono alla mia parona di casa. Ho una discreta "riserva" di dvd, bluray etc. (tra cui tutta la serie di Montalbano) e lì attingo quando alla tele non c'è niente di bello da vedere. Se vogliamo ridere guariamo "operazione sottoveste" con un formidabile Cary Grant o qualche film restaurato (Questo pazzo pazzo pazzo mondo etc.). La pay per view? Ho sky da 10 anni e l'ho presa per lo sport e il calcio che tanto piacciono ai miei ragazzi, non altro. E devo dire che l'offerta è buona, considerato che uno dei miei figli che abita a fianco della mia casa ha dazn e mi ha regalato un account (l'altro lo tiene per sè, ovviamente). Una serena sera ^___^
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/22 alle 19:44 via WEB
Appunto, sappiamo accontentarci, noi siamo quelli da rimbambire dinanzi a un film come "Operazione Sottoveste" che abbiamo il piacere di rivedere 100 volte, solo per anticipare le battute e le scene più belle. Questo siamo: l'amarezza per le cose che non vanno, la voglia di cambiare il mondo e la consapevolezza che non accadrà mai! E allora, poca tv, quanto basta per aspettare le 23.30 e andare a nanna. E ci sta bene così. I ragazzi anziani come noi, vivono alla leggera: noi a casa abbiamo ridotto al minimo indispensabile anche i film, le fiction violente o i thriller. Solo leggerezza prima di andare a dormire. Stasera Don Matteo ci va ancora bene, se non altro per il nuovo ingresso di Bova che sostituirà Terence Hill. Temo che che cambieranno gli ascolti...Don Matteo non si può...sostituire!!!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Bella serata Vince.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963