Creato da Buiosudime il 25/01/2010

Quante notti...

Solo la notte offre la possibilità di vivere intensamente.

 

 

« ☆.•♥ ¯)★☆.•♥ ¯)★ »

*ღ*

Post n°187 pubblicato il 08 Marzo 2012 da Buiosudime

 

Quante donne fanno parte della vita di un uomo... a quante donne è legato un uomo nella sua complessità... quante cose deve, un uomo, alle donne... la nascita... la crescita... il futuro... e quante, volte... certi uomini si servono di loro... per bisogno… dell'affetto... dell'amore... del sesso... per egoismo… e quante volte un uomo dovrebbe dire grazie a quelle donne che si innamorano perdutamente di loro... che non riescono a fare a meno di loro... che li desiderano oltre ogni misura. Quanti uomini non sanno apprezzare l'amore di una donna... non si rendono conto di cosa possono perdere... lasciandosi trascinare in giochi senza importanza... bisogna sapere... nella vita... quello che si vuole... e coltivare le proprie scelte... solo l’uomo che non ama non capisce il senso del rischio. Che cosa sarebbe il puzzle di un uomo senza quel tassello femminile... si potrebbe chiamare vita la loro vita, senza quella parte indispensabile della vita stessa di un uomo? Il mondo di una donna è un mare dolcissimo... per poterlo navigare... ci vuole un marinaio sensibile. Buon otto marzo a tutte le donne…

Commenti al Post:
marxiello_m
marxiello_m il 08/03/12 alle 01:45 via WEB
Le donne sono importanti nella vita di un uomo. Ogni donna che accompagna la sua vita contribuisce a renderlo migliore, così come ogni uomo contribuisce a quella delle donne che fanno parte della sua. In questo giorno, che voglio ricordare perchè è un simbolo importante per tutta l'umanità, ti lascio un pensiero dedicato a te che fai parte della mia vita e che rendi la stessa migliore con la tua presenza.
 
senor11
senor11 il 08/03/12 alle 10:46 via WEB
Come se non bastassero le sante e le madonne presenti nel calendario, adesso ne dobbiamo aggiungervi un’appendice per inserirne delle altre che ingiustamente la chiesa, sempre in ritardo con la storia e con i tempi, ha omesso…! Le veline, le aspiranti veline, le escort, le suore di clausura del “Grande Fratello”, le attempate naufraghe de “L’isola dei famosi”, le pretendenti o le troniste di “Uomini e donne” e chi più ne ha, ne metta. A Gaeta sto organizzando un pullman di devoti per andare in pellegrinaggio da Santa Belen, la Madonna che versa lacrime di farfalle…! E no, non ci siamo amica mia. Il tuo post, pur possedendo la solita bellezza letteraria, è troppo sbilanciato da una parte e ciò non depone a favore al tuo proverbiale senso dell’equilibrio. Che fai, stasera ti unisci a tutte quelle donnine frustrate che approfittano di un giorno di libertà per dar sfogo a tutti i loro bassi istinti? Magari ingaggiate pure uno o più spogliarellisti che con i loro sinuosi ed erotici strep tease vi strappano soldi, desideri e urla da teenagers. Mia sorella che è donna che stimo moltissimo, alla mia domanda se andasse a festeggiare questa sera, mi ha risposto che lei si sente una donna libera per 365 giorni all’anno, per cui non ne vede il motivo. Certe sceneggiate da frustrate e di pessimo gusto, dove il vero padrone non è l’uomo, ma il business, le lascia ad altre…! Care amiche donne: o si cresce insieme o non si arriva da nessuna parte…! Perché ci sono donne e donne, ed uomini e uomini…! L’altro giorno ho letto su un giornale locale che una procace signorina ha tentato il suicidio gettandosi dall’alto dei suoi tacchi…! Ti abbraccio. Eu
 
islup
islup il 08/03/12 alle 12:14 via WEB
fin che le mamme non diranno ai propri figli di frequentare le donne in modo di conoscerle ma preferisce pagargli il biglietto per una partita di milan inter...non puoi pretendere chissacché...:)))...secondo me...bacio :)
 
 
senor11
senor11 il 09/03/12 alle 11:06 via WEB
Per le madri, specialmente nel sud, le donne dei figli son tutte zoccole! E pretendono, talvolta anche con prepotenza, di entrare a piene mani nella tua vita nel tentativo (spesso con successo) di condizionare le tue scelte. C'è chi nel tentativo di ribellarsi a questa schiavitù psicologica, e quasi a far loro dispetto, va a cacciarsi in un mare di guai con quel tipo donne definite "zoccole"...! E quando sei completamente chiappe a terra, con il morale sotto i tacchi, se ne vengono con la solita e storica frase: te lo avevo detto, ma tu non vuoi mai starmi a sentire!!! Alla fin fine arrivi al punto di pensarla anche tu come loro. La cattiveria psicologica delle madri, a volte raggiunge picchi devastanti per la tua vita. Io credo che le scelte bisogna farle non per andare "contro", ma a "favore" del proprio benessere mentale. Mi è piaciuto il tuo commento per la sua non superficialità, per il tentativo di approfondire l'argomento. Ciao. Eu
 
dolceeamar0
dolceeamar0 il 08/03/12 alle 13:15 via WEB
nel giorno della vostra festa "un doveroso omaggio" a chi qui con bellezza e sensualita' ...lo rappresenta. AUGURI.
 
vogliolamiaalba
vogliolamiaalba il 08/03/12 alle 14:06 via WEB
Non voglio rubare il tuo tempo, ma un istante lo trattengo e dedicare, ogni mio singolo pensiero nell'augurare, a te donna.. un augurio vero.
 
mascl22
mascl22 il 08/03/12 alle 15:28 via WEB
Anche un buon giardiniere, che sappia il coltivare il giardino, in modo da renderlo attraente felice e sensuale. Auguroni bella.
 
yaga1
yaga1 il 08/03/12 alle 16:39 via WEB
..Un abbraccio forte intenso a Te e a tutte le donne! Noi che anche se a volte sbarelliamo riusciamo sempre a sorridere e tirare avanti !! Bellissimo e Sentito il tuo post..Un sorriso e diverti se festeggi stasera ! A presto
 
occhibellidgl15
occhibellidgl15 il 08/03/12 alle 19:58 via WEB
E' il caso di fare allora gli auguri anche agli uomini ...Un abbraccio splendida donna e sereno 8 marzo ^__^
 
woodenship
woodenship il 08/03/12 alle 23:34 via WEB
Quante quante quante e quante,ecco quante volte ho riletto il post,prima di capire quante volte c'è da esser grati all'altra parte del cielo,quella che si ammira,quella che si uccide con troppa facilità o schiavizza con troppa protervia.Ma tant'è che la natura è perversa e che spesso fa delle vittime carnefici,ma questa non è la regola...... Un cesto di mimose virtuali per un giorno che sia vero giorno.......... .............W............
 
sagittaire
sagittaire il 09/03/12 alle 17:32 via WEB
Senza le donne, non ci sarebbe emozione, vita, profumi emozione che varrebbe la pena di essere provata.Un sorriso per te dolce amica mia
 
lell.a
lell.a il 10/03/12 alle 11:13 via WEB
in ritardo... un abbraccio...lella
 
perdimi67
perdimi67 il 10/03/12 alle 16:25 via WEB
credo che le donne siano la parte sensibile del pianeta..e gli uomini quelli del comando..serviamo al mondo sia donne che uomini..quindi tanto vale che ci accettiamo,un abbraccio D.
 
lamiavogliadite
lamiavogliadite il 10/03/12 alle 18:29 via WEB
Donne, uomini, quanto si può essere lontani pur essendo uno parte dell'altro. Quanti errori di comprensione e di prevaricazione pur avendo uno bisogno dell'altro, quanto amore gridato, imposto, dimostrato a tutti i costi pesato sul confronto con altri e poi, quanto egoismo, gelosie, mancanza di libertà e di fiducia, siamo come la luna... una parte esposta al sole è calda, l'altra rimane fredda che si gira e rigira alla ricerca di se stessa senza mai raggiungere il giusto equilibrio. E' una navigazione senza fine, per istinto, non c'è una rotta precisa, solo la consapevolezza di una meta da raggiungere o da fallire, ma come dice il poeta " il naufragar m'è dolce in questo mare". Io seguo la mia bussola, la mia voglia d'amare, ovunque mi porti e, sull'onda a me sconosciuta, ti lascio un omaggio al tuo essere donna e a tutte le donne.
 
sognoproibito1959
sognoproibito1959 il 10/03/12 alle 19:08 via WEB
Non ho commentato alcun post sull'8 marzo,non perchè non rispetti le donne,anzi..ma perchè ritengo,non so se a torto o a ragione,che in quest'occasione vengono ampliate le differenze tra uomo e donna,più del dovuto.A volte anche estremizzando.E dimenticando il vero significato di questa ricorrenza.Credo che un uomo debba portare rispetto alla donna non solo l'8 marzo,ma tutti i giorni dell'anno per ciò che significa la donna nella vita di un uomo.Come credo che la donna debba rispettare l'uomo.Ritengo che donna e uomo siano esseri complementari e non nemici,che le differenze siano sempre minori,ed in qualche caso la prepotenza,l'arroganza,il non saper dare amore,la mancanza di sensibilità siano sempre più presenti nel genere femminile.Ripeto,in alcuni casi:-)Ho provato a fare un giochino sul tuo post..Ho invertito i ruoli.Ebbene,tranne che per la nascita..posso dirti che avrei potuto scrivere io quelle parole.E credimi,ho ben poco di femminile.. Forse tra uomini e donne si dovrebbe imparare a crescere insieme anzichè vedere chi è meglio.Gli stronzi e le stronze ci sono da ambo le parti.. Ciao Mary..un sorriso:-)
 
RODICA06
RODICA06 il 10/03/12 alle 21:51 via WEB
Un abbraccio grandissimo buio,auguri in ritardo smak..buona domenica
 
ilsognodiunuomo_2008
ilsognodiunuomo_2008 il 11/03/12 alle 08:38 via WEB
ciao buio.. Sai perché la mimosa è il fiore simbolo della donna? Perché ogni piccolo fiore giallo rappresenta una grande vitù di ogni donna.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

 
 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Buiosudimem12ps12festonasecondastella.destrastufissimoassairomhauslo_scoglio2009tam_ludmetro.nomoIl_Conte_1CieloGiusto20limitedelbosco0angels1952the_namelessYulBry
 

Se non mi farai

domande, non

dovrò mentirti...

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 126
 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

Protected by Copyscape Website Copyright Protection

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963