Creato da Buiosudime il 25/01/2010

Quante notti...

Solo la notte offre la possibilità di vivere intensamente.

 

 

« ☆.•♥ ¯)★☆.•♥ ¯)★ »

*ღ*

Post n°187 pubblicato il 08 Marzo 2012 da Buiosudime

 

Quante donne fanno parte della vita di un uomo... a quante donne è legato un uomo nella sua complessità... quante cose deve, un uomo, alle donne... la nascita... la crescita... il futuro... e quante, volte... certi uomini si servono di loro... per bisogno… dell'affetto... dell'amore... del sesso... per egoismo… e quante volte un uomo dovrebbe dire grazie a quelle donne che si innamorano perdutamente di loro... che non riescono a fare a meno di loro... che li desiderano oltre ogni misura. Quanti uomini non sanno apprezzare l'amore di una donna... non si rendono conto di cosa possono perdere... lasciandosi trascinare in giochi senza importanza... bisogna sapere... nella vita... quello che si vuole... e coltivare le proprie scelte... solo l’uomo che non ama non capisce il senso del rischio. Che cosa sarebbe il puzzle di un uomo senza quel tassello femminile... si potrebbe chiamare vita la loro vita, senza quella parte indispensabile della vita stessa di un uomo? Il mondo di una donna è un mare dolcissimo... per poterlo navigare... ci vuole un marinaio sensibile. Buon otto marzo a tutte le donne…

 
Rispondi al commento:
sognoproibito1959
sognoproibito1959 il 10/03/12 alle 19:08 via WEB
Non ho commentato alcun post sull'8 marzo,non perchè non rispetti le donne,anzi..ma perchè ritengo,non so se a torto o a ragione,che in quest'occasione vengono ampliate le differenze tra uomo e donna,più del dovuto.A volte anche estremizzando.E dimenticando il vero significato di questa ricorrenza.Credo che un uomo debba portare rispetto alla donna non solo l'8 marzo,ma tutti i giorni dell'anno per ciò che significa la donna nella vita di un uomo.Come credo che la donna debba rispettare l'uomo.Ritengo che donna e uomo siano esseri complementari e non nemici,che le differenze siano sempre minori,ed in qualche caso la prepotenza,l'arroganza,il non saper dare amore,la mancanza di sensibilità siano sempre più presenti nel genere femminile.Ripeto,in alcuni casi:-)Ho provato a fare un giochino sul tuo post..Ho invertito i ruoli.Ebbene,tranne che per la nascita..posso dirti che avrei potuto scrivere io quelle parole.E credimi,ho ben poco di femminile.. Forse tra uomini e donne si dovrebbe imparare a crescere insieme anzichè vedere chi è meglio.Gli stronzi e le stronze ci sono da ambo le parti.. Ciao Mary..un sorriso:-)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

 

 
 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Buiosudimem12ps12festonasecondastella.destrastufissimoassairomhauslo_scoglio2009tam_ludmetro.nomoIl_Conte_1CieloGiusto20limitedelbosco0angels1952the_namelessYulBry
 

Se non mi farai

domande, non

dovrò mentirti...

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 126
 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

Protected by Copyscape Website Copyright Protection

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963