Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraanimasugyatorogodsbaglisignoragiancarlomigliozzidr.emmeallen5031bisou_fatalg1b9Arianna1921Riamy55maremontycassetta2norise1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Fantaccini e droni.Interfaccia neuronici re... »

Otoliti a perdere.

Post n°2954 pubblicato il 06 Gennaio 2024 da fedechiara
 

Otoliti a perdere. Consigli per i futuri dibattiti.

La politica è l'arte del possibile, d'accordo – e l'abbiamo vista all' opera nella disgraziata cosa che è andata sotto il nome di Superbonus per rifarsi la casa a spese degli altri contribuenti.
E taccio del Rdc a mitraglia – soldi facili a chiunque ne facesse richiesta dal divano di casa senza un vincolo stringente e un legame con il lavoro possibile che stava a monte della graziosa elargizione statale.
Segue l'assegno di inclusione che, noi speriamo che ce la caviamo, sembra muoversi su binari più stretti relativamente al lavoro che verrà, - si spera che venga e metta dignitosa fine all'elargizione e faccia tornare l'economia ai suoi fondamentali e l'individuo alla sua dignità di lavoratore che produce il suo proprio reddito.
Di popoli mendicanti sulla faccia del pianeta Terra ce ne sono fin troppi e la questua si fa stretta e i conti dello Stato sono in disordine e il debito pubblico stellare ci viene rimproverato un giorno si e l'altro pure in Europa e i debiti si pagano, prima o poi – o li pagheranno le generazioni a venire e sai le maledizioni sugli ascendenti spendaccioni.
E l'arte del possibile ha fatto uscire dal fescennino della mala politica dei lombi incollati alle onorevoli cadreghe una signora piccola piccola che non le manda a dire e, ieri, bersagliata dal fuoco di fila delle domande malandrine dei giornalisti accreditati, pare a me che li abbia tenuti a bada con baldanza e competenza e risposte adeguate e puntuali - e sarà per il format 'a domanda risponde' di quel dibattito istituzionale, che non prevede che ci si parli addosso e ci si insulti sotto la sferza irritante di un conduttore partigiano, quella signora ha offerto l'immagine di una 'statista' in pectore, priva di concorrenza nell'avvilente sistema dei partiti che produce più mostri e pagliacci che gente di vaglia e veri leaders.
E l'ho vista, sorniona, usare gli strumenti dell'ironia e della 'captatio benevolentia' e il necessario sarcasmo contro quei giornalisti che le leggevano le veline preparate in redazione con una spolverata di arsenico e vecchi merletti di una sinistra allo sgombro.
Ieri sardine oggi sgombrare. Non avete uno straccio di programma elettorale condivisibile, pussa via.
E il confronto con la Schlein si annuncia sotto i migliori auspici per la Meloni e la pulzella svizzera da mesi sta allenandosi al chiuso con i suoi spadaccini, ma temo che 'non ci sarà partita' e sarà infilzata di dritto e di rovescio e stoccate plateali.
Perché, alla fin della tenzone, 'Lei tocca' accortamente dove fa male e gli elettori non perdonano i perdenti.
Elly, ritirati, fatti venire gli otoliti e/o un febbrone da cavallo.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Northwestern University 8 9 Exteral auditory canal Inner Ear Outer Ear Middle Ear 1. Eardrum 2. Malleus 3. Incus 4. Stapes 5. Semicircular canals 6. Auditory nerve 7. Facial Nerve 8. Vestibular nerve 9. Cochlea 10. Eustachian tube"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963