Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraamorino11Crowuglybadbanderuola0Anthony101990Jonesossimoraalice.100dgl0Wawkinssurfinia60QuartoProvvisorioKevinYaoing.canalegasparesportautomotoaracnoid.999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Narrazioni contrapposte ...Restare umani o governo ... »

Prima è meglio è

Post n°1023 pubblicato il 02 Novembre 2019 da fedechiara
 

Prima è, meglio è.

La ministra Lamorgese, subentrata a Salvini nel Ministero degli Interni, difende i suoi porti aperti e la nuova politica dell'accoglienza dello s-governo giallo-rosso, affermando che 'non c'è invasione'.

E i numeri di riferimento sono relativi all'idea che ognuno ha del rispetto delle leggi nazionali e internazionali sull'immigrazione clandestina e sulla difesa dei confini patrii ed europei e non ci sorprende che l'idea di invasione della ministra Lamorgese si compari con numeri mooolto più alti – quelli degli arrivi a migliaia di ogni giorno che Dio mandava in terra del governo Renzi/Alfano, di cui lei era funzionario prefettizio. E, in veste di prefetto, di fronte ai troppi rifiuti dei sindaci, faceva scrivere sui giornali nazionali che: '...se necessario, potremmo arrivare a requisire gli immobili dei Comuni riottosi.', per fare fronte all'accoglienza di tutti quei clandestini migranti che affollavano le coste libiche a centinaia di migliaia (rileggere i giornali del tempo per conferma) a causa del messaggio di accoglienza universale che veniva dall'Italia sinistro/buonista e auto lesionista e filo o.n.g. taxi del mare.
Ma non veniva dall'Europa – che taceva tetragona e chiudeva i confini a nord e ad est (la Francia) ai troppi 'dublinanti' clandestini che oggi ci vengono restituiti con i charters e i voli di linea. Destinazione: campo-profughi Italia - a riempire le case occupate degli slums urbani e fare presenza fissa di mendicismo davanti ai super mercati e per le strade.

E la polemica degli infiammati buonisti dello s-governo giallo-rosso sul trattato che ci lega a Tripoli e alla sua Guardia Costiera (che finanziamo per svolgere il compito di argine e contenimento alle partenze) rasenta la demenza, se si pensa a cosa succederebbe nel Mare Monstrum dei naufragi organizzati se quel trattato non venisse rinnovato e si lasciasse via libera ai barconi e ai barchini e alle navi delle o.n.g. che surrogano l'immigrazione clandestina chiamandola 'salvataggi in mare' e pretendendo porti aperti ad ogni nuovo arrivo dei pretesi 'disperati' e sedicenti 'profughi'.

Narrazioni distorte e contorte, quelle dei portavoce delle o.n.g., perché è intollerabile e folle l'accettare i naufragi organizzati dai criminali scafisti come 'flussi inevitabili' e incessante catastrofe epocale – mentre l'Australia ci mostra in chiaro come si possa governare il fenomeno efficacemente, mandando al sud-est asiatico dei troppi poveri e 'disperati' il giusto messaggio di 'così non va'. 
Non si fa, non si può e non si deve fare di violare le frontiere di uno stato con il grimaldello di una indebita e distorta idea di bontà e misericordia. 
Altre sono/dovrebbero essere le vie di una immigrazione concordata e governata e un severo governo dell'immigrazione clandestina è imprescindibile e argine necessario al furbismo di chi paga gli scafisti 3/5 mila euro per organizzare il proprio naufragio, fidando sulla nave buonista al largo che garantisce l'esito di una felice immigrazione clandestina a carico dei contribuenti indigeni.

E di queste narrazioni distorte e contorte dei buonisti di s-governo davvero sono piene le metaforiche scatole e la sola risposta che possiamo e vogliamo dare noi cittadini di buon senso comune è quella di mandarli a casa al più presto e di vincere le regionali in Emilia Romagna - e cancellare la nave dei folli dello s-governo pd-M5S dal vocabolario politico. 
Prima è, meglio è. Amen e così sia.

 

ILGIORNALE.IT
Il prefetto di Treviso avverte i sindaci: «Se non aiutate i migranti, pronti a requisire gli alloggi sfitti ai privati»

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963