Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraanimasugyatorogodsbaglisignoragiancarlomigliozzidr.emmeallen5031bisou_fatalg1b9Arianna1921Riamy55maremontycassetta2norise1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Spossessamenti ed esodi bibliciDel lasciare. L'Europa ... »

Epidemie e lazzaretti.

Post n°528 pubblicato il 22 Giugno 2018 da fedechiara
 

 

Oltre alle mezze stagioni ci siamo persi le buone maniere e il senso della misura, l'avete notato? 
E, misura per misura, potremmo mandare a dire coralmente a 'monsieur baguette' che la misura è colma e che, così come eravamo tutti 'Charlie' nel momento dell'assassinio della libertà di espressione per mano jiahdista, oggi siamo tutti 'lebbrosi' – ed è certo che c'è una stretta correlazione tra i cittadini europei rinnegati che uccidono civili inermi coi tir coi van e coi coltelli, e la Securité impotente a fermarli, e l'espandersi di questa lebbra populista che ha imposto una diversa narrazione delle tragiche vicende europee.

Stanno perdendo la testa uno dopo l'altro gli s-governanti dell'Europa, dopo le sberla elettorale italiana che si mostra capace di imporre la sua diversa narrazione e un tentativo di governo efficace degli avvenimenti immigratori. 
E l'insulto e l'invettiva paiono essere le sole sinapsi rimaste a galleggiare impotenti nei labirinti neuronici dei personaggi sinistri che ci hanno consegnato una Europa di enclaves urbane fitte di 'radicalizzati sul web' - e l'integrazione dei nuovi cittadini è 'un sogno lungo un giorno' e un incubo notturno per chi avesse la sventura di percorrere le strade di quei quartieri rancorosi e 'in sonno' – il sonno della ragione che genera i mostri assassini dell'islam radicale.

Tutto è in movimento, in questa Europa lebbrosa, in questo lazzaretto caotico mal gestito per decenni da una sinistra europea allo sbando – e ci hanno pensato gli elettori a contrastare l'epidemia e la pandemia del disordine di importazione e a predisporre la farmacia per le cure necessarie. 
Se ne faccia una ragione monsieur baguette: la pretesa lebbra populista scaccerà l'ebola del disordine globale che i sinistri buonisti predicavano come vangelo del terzo millennio.

ILFATTOQUOTIDIANO.IT
A poche ore dal vertice informale in calendario domenica a Bruxelles sul tema dei flussi migratori, la tensione tra Italia e Francia registra un’improvvisa impennata. Dopo l’impuntatura che ha consentito al governo presieduto da Giuseppe Conte di favorire l’accantonamento della bozza di accord...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963