Creato da padmaja il 10/05/2008

vivi e lascia vivere

non è mai troppo tardi...

ULTIME VISITE AL BLOG

umbry4marabertowpadmajagiulian2mystical_BLACK_DEMONMilleGaranziePerTeclorindaetancrediDRAGO_18agosto170karma580mariomancino.mcassetta2andrix110367lubopo
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: padmaja
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 116
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 151
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Un caffè dolce amaro Anna
- Dessertazioni..! Micky
- libera...mente Silvia
- ELFI DRAGHI STREGHE Gigia
- ANIME IN VIAGGIO Paola
- Viaggio dentro me Paola
- LeFeniciNere Lycas&Calys
- ilmondodellefate Ely
- @Ascoltando il Mare@ Virgola
- VITA E ...SENSI... Rosa
- le note .... Lady
- ...fini la comèdie Liliana
- Amici insieme Ale e Lucy
- Cielo Vittorio
- CORSE TRA I FORNELLI Laura
- Il mio Blog La piccola Gio
- Il Blog delle fiabe LEMAGICHEFIABE
- ANGEL FREE Ale
- BlueBaby Laura
- la mia anima...... Alex
- Battiti infiniti!!!! sfioramiilcuorel
- IL BARBONE
- PER TE.... Diabolik
- eccomi Marì
- alter arte Luigi
- capitano dellanima Amy
- ViaggiatoriNelTempo Andy
- Anime Disperse Sonjk
- CUORE NERO Pik
- * Oltre i Sogni *
- La Venere desnuda LouLouPoison
- I Trucchi Del Makeup
- Anima on line
- BACCANERA
- Astral Night Reverie black_rose_and_moon
- IL BOSCO SUSSURRA Ladywillow
- club dei cartoni Paperino
- TheSimsMovies&Comics lily_rose_golding
- Amare... Lucia
- ANDYS FRIENDS
- blackrose
- il regno di arcadia Arcadia
- Taverna di Xanders Sandro
- OCHIDEA BLU Sofia
- LArchetipo
- Nuvole di scrittura Mapì
- Red Passion....
- ...NELLA NOTTE... atinrete
- Carezzami lAnima
- IL MONDO DI ANDY
- Oltre ogni Suono Moon
- Fading of the day Black_Rose
- STUDIO_7 Fri7
- SEMPLICEMENTE DONNA Rosanna
- WICKED WITCH Amaranth
- Ame Foncee - Marquis
- DI NERO E DI BIANCO - Chiara
- DaNnAtAmEnTe VeRa - L.eleganza.dl.riccio
- SPIRITOSAMENTE - maximilian_2010
- Lady_Juliette
- AIUTIAMOCI - Andy
- LeNote_DellaMiaVita - Steff
- TERRA E CIELO - Renny
- Immagini dal mondo - Amoon
- Fulmine..di emozioni - Cocò
- Forse - Tif
- Attimi e Respiri - Eli
- the crow free flight-Marko
- JAMBOREE - pantouffle
- Lamore è vita - Gjon
- Diario di un diverso - Roby
- io - Mario
- Narrativa e oltre...Cantastorie
- pioggia - Pik
- JDiablo - Johnny
- its all right - Giovanna
- darkandart - Ariel
- speranza - Laura
- TraccenellaRete - Tiz
- LA MIA VITA... LUCA
- delirio - woodenship
- ricomincio da qui - lascrivana
- AlfaZulu
- Limbo - Lèon
- DANZARE NEL VENTO-PERLASNAKE
- chiacchierando - Carlo
- UnaVocedaiContinenti-Baby&Mina
- Chiaror Di Luna-Lady_Moonlight
- Lollapalooza-BobSaintClair
- IRaccontiDelCuscino-StregaM0rgause
- La Dimora delle Ombre-L_D_M
- Scrittore Mascherato
- LUCID MADNESS-Monica
- Bommy-boheme99
- LaNinfaMaia
- soffi di luna-gocceinvisibili
- Florealexa
- L@ur@
- ADGvideoGrapgicsHD
- Contessa
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

VIOLAZIONE INVOLONTARIA DEL COPYRIGHT

I video e le immagini che sono contenuti nel mio blog sono stati raccolti nel web; sono pertanto ritenuti pubblici e restano di proprietà del rispettivo autore. Se qualcuno notasse qualche violazione è pregato di segnalarla, provvederò immediatamente alla rimozione.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« Un'altra dimensione...La maledizione di Elmafoy. »

Un aiuto inaspettato...

Post n°1045 pubblicato il 19 Marzo 2013 da padmaja
 

 

 

Volevo cambiare aria, ed era giunto il momento di trovare un nuovo appartamento, visti i prezzi assurdi, la ricerca era stata estenuante.

Si trovata al penultimo piano di un condominio, non era certo il luogo dei miei sogni, ma nella vita non si può avere tutto.

Melany e Nick mi diedero una mano per il trasloco, non ci si rende conto di quante cose si hanno finché non si cambia casa, caspita che avventura!

Era la fine di marzo e finalmente la primavera stava facendo capolino con la sua brezza leggera, con deliziosi effluvi di fiori; ero riuscita a sistemare l’appartamento in una settimana, e quella sarebbe stata la mia prima notte li.

Era stata una giornata intensa, avevo gli occhi iniettati di sangue da quanto sonno avevo. Cenai alla svelta, con una bistecca e un po’ d’insalata, mi feci una doccia rilassante e me ne andai a letto presto.

Ero letteralmente sfinita, mi addormentai di gusto, quando all’improvviso un rumore mi svegliò all’improvviso.

Mi ritrovai seduta sul letto, con gli occhi sbarrati nel buio e le orecchie tese ad ascoltare…per 10 minuti non sentii nulla, ero ancora spaventata, ma provai a riaddormentarmi. Non feci in tempo a chiudere gli occhi, che il rumore di quei passi mi fece nuovamente sobbalzare. Provenivano dal piano superiore, era davvero strano, perché sapevo che quell’appartamento era ancora sfitto. Poi ci fu silenzio e il sonno mi avvolse dolcemente.

L’indomani, chiesi al mio vicino Paul se anche lui avesse sentito rumori durante la notte e lui mi disse che aveva fatto tardi, si era addormentato profondamente senza sentire nulla. Gli chiesi che, se avessi sentito ancora strani rumori, avrebbe potuto accompagnarmi al piano di sopra per dare un’occhiata.

Tornai dal lavoro verso le h 22, guardai la posta al pc e cercai di rilassarmi guardandomi un film. Ero un po’ in ansia al pensiero di andare a dormire, ma sapevo che Paul quella sera era già rientrato.

Verso l’una decisi di andare a dormire, ma i miei pensieri non erano privi di preoccupazione. Erano le tre e non riuscivo a prendere sonno; ma ecco, di nuovo quei passi! Sobbalzai nel letto e corsi a chiamare Paul, sapevo che non si sarebbe incazzato, mi aveva dato piena disponibilità a qualsiasi ora del giorno e della notte. Mi aprì la porta, l’avevo proprio buttato giù dal letto e senza far domande, visto che immaginava la natura della mia visita, mi accompagnò al piano di sopra. Provammo a bussare, ma dall’altra parte non ci fu alcuna risposta. Provammo ad aprire la porta e con stupore scoprimmo che non era chiusa a chiave. Mandai avanti lui, io avevo il cuore in gola, avevo l’adrenalina a mille, c’era elettricità nell’aria. Paul aveva portato con se una torcia, puntò la luce, scandagliando ogni angolo dell’appartamento, ma non c’era nulla, era completamente vuoto. Mi venne un conato di vomito, perché c’era un odore intenso, metallico, ma non capivo cosa fosse. Decidemmo di tornare nei nostri appartamenti, ringraziai il mio vicino e gli dissi che ero in debito con lui.

Praticamente passai la notte in bianco, dentro di me avevo una strana irrequietezza e visto che l’indomani non sarei dovuta andare al lavoro, sarei andata nuovamente in quell’appartamento…volevo vederci chiaro.

Il mattino arrivò in un baleno, mi preparai una moka da tre e sorseggiai con gusto il mio caffettino.

Andai al piano di sopra, provai ad aprire il misterioso appartamento, ma la porta non si aprì…era chiusa a chiave. Strano, come poteva essere? Con timore provai a bussare e all’improvviso sentii dei passi, gli stessi che avevo sentito durante la notte. La porta si spalancò e ad accogliermi trovai una ragazza, più o meno avrà avuto la mia età. “Ciao, posso esserti d’aiuto?” - “Ciao, sono Elly, una nuova affittuaria e volevo solo presentarmi.” Era la prima cosa che mi era venuta in mente, ero pietrificata e nella testa avevo mille domande. Lei con gentilezza mi invitò ad entrare. L’appartamento era illuminato, la luce del sole entrava dalle finestre e un intenso profumo di rose mi avvolse delicatamente. Si chiamava Liza, mi offrì un caffè e anche se ne avevo già bevuto a sufficienza a colazione, non rifiutai di certo, visto che una buona tazza di espresso concilia sempre il dialogo. La conversazione fu piacevole, mi disse che viveva li da quasi 9 anni, era single e quando mi disse ciò, notai nei suoi occhi una profonda tristezza; le dissi che venivo fuori da una brutta storia e che per il momento mi sarei goduta il mio stato di singletudine, volevo solo ritrovare un po’ di serenità. Lei cambiò velocemente argomento, come se fosse infastidita da qualcosa…non insistetti e mi congedai, dicendole che sarei dovuta uscire a fare delle commissioni. Prima di salutarmi, mi disse: “Era da tanto che qualcuno non passava a trovarmi, sarà un piacere averti ancora come mia ospite, magari una di queste sere facciamo qualcosa insieme?” Accettai l’invito e uscii dal condominio. Avevo bisogno di aria, in quell’appartamento c’era qualcosa di strano e non vedevo l’ora che Paul ritornasse a casa per raccontargli il tutto; ma quella sera fece di nuovo tardi, non volevo disturbarlo e così decisi di andare a dormire. Fu una notte tranquilla, ma solo fino alle quattro, quando all’improvviso sentii nuovamente il rumore di quei passi veloci.

Presi una torcia e decisi di andare di sopra; bussai, ma nessuno venne ad aprirmi, la porta era socchiusa, ero terrorizzata, ma entrai ugualmente. Rimasi pietrificata davanti all’ingresso, non c’era nulla, l’appartamento era vuoto, nessun profumo di rose, nessun suppellettile, forse stavo impazzendo?

 

 

Puntai la torcia sul muro che stava davanti a me, e notai che c’erano delle macchie, mi avvicinai e soffocai un urlo! Erano tracce di sangue raffermo, ce n’erano su tutti i muri e l’odore mi pizzicava le narici. Ormai ero li, così andai verso la camera da letto, spalancai di colpo la porta e un flash mi venne incontro come un treno in corsa…non ero lucida, vedevo sangue ovunque, vedevo Liza in un lago di sangue sopra al letto, gli schizzi arrivavano fino al soffitto e sopra di lei c’era qualcuno; in quell’istante ebbi un dejavu, il volto di lui mi era noto, ma scavando nella mia memoria non trovai risposte. Caddi a terra e in un attimo tornai alla realtà, cercai di riprendere fiato corsi via. Rientrai nel mio appartamento, ero sconvolta, non sapevo cosa fare, il volto di quell’uomo si era insinuato nei miei pensieri, ma non riuscivo a riconoscerlo, tutto era avvolto dalla nebbia.

L’indomani vidi Paul uscire di buon ora, ero alla finestra mentre mi stavo bevendo la mia dose di caffè quotidiano e lui si girò di scatto, fissandomi. Di riflesso lo salutai, ma lui non contraccambiò. Ma questo è un mondo di pazzi? Forse sta sentendo la primavera? E poi dicono che noi donne siamo lunatiche e strane…certa gente, valla a capire…Mi misi al pc, avevo bisogno di scrivere, di sfogare quelle mie sensazioni, di colpo andò via la corrente e qualcosa mi toccò la spalla, mi voltai di scatto ma non c’era nessuno, guardai lo schermo del pc e dietro di me vidi Liza. Non riuscivo a muovere neanche un muscolo, avevo paura di quello che avrei trovato alle mie spalle, ma lei era immobile dietro di me…mi rigirai, ma non vidi nessuno, la sua immagine era scomparsa.Bene, ora che caspiterina dovevo fare? C’era qualcosa di inquietante, di non chiaro, di irrisolto, sentivo l’angoscia fasciarmi ogni muscolo del corpo, stavo ansimando per lo spavento, ma ero decisa a trovare delle risposte. Durante la giornata, chiesi informazioni ai vicini, volevo sapere chi aveva abitato quell’appartamento, ma i condomini non mi furono d’aiuto, anzi, si rifiutarono letteralmente di parlare dell’argomento, dicendomi che sarebbe stato meglio che io non sapessi. Ma perdindirindina, stavo rasentando la pazzia e questi non vogliono dirmi nulla?

Quella sera aspettai Paul, ero intenzionata a parlargli, anche per capire il perché non mi aveva salutato quella mattina.Alle dieci lo sentii arrivare, mi precipitai da lui, chiedendogli se mi avrebbe concesso un po’ del suo tempo; dal canto suo, molto seccato, con un certo sforzo accettò di farmi entrare. Esordì dicendomi: “Elly, secondo me non dovresti andare in giro a fare certe domande e a curiosare; in quell’appartamento non ci abita più nessuno da tre anni, e le tue visioni hanno dell’assurdo, forse sei solo un po’ stressata e ti consiglierei di provare a rilassarti un po’.” “Certo Paul, forse avrai anche ragione, ma una cosa così non mi era mai capitata, quello che ho visto era reale, Liza ieri mattina mi ha accolta nel suo appartamento, ci siamo parlate. E poi mi vuoi spiegare questa tua freddezza nei miei confronti? Stamattina non hai neanche risposto al mio saluto, forse ti sei seccato perché l’altra notte ti ho svegliato? Ma eri stato tu a darmi il consenso a chiamarti se io ne avessi avuto bisogno. Quindi sii sincero con me, senza girarci tanto intorno, io amo la chiarezza.” “E’ solo che stamattina ero arrabbiato per i cavoli miei, ti chiedo scusa se non ho ricambiato il saluto, ma a volte il mio carattere bastardo ha il sopravvento, e divento scorbutico e di poca compagnia. Ti chiedo solo di smetterla di dire baggianate, in quell’appartamento non c’è nessuno, lo vuoi capire? Mettiti il cuore in pace e vai a dormire.” “Non prima di averti mostrato i muri di quell’appartamento.” Esasperato accettò il mio invito, aprii l’appartamento di Liza, Paul era vicino a me e gli feci notare gli schizzi di sangue sul muro della cucina. Lui non disse nulla per alcuni minuti, poi lo pregai di parlare, perché l’ansia mi stava divorando. Chiuse la porta dietro di se e mi prese la torcia che avevo in mano. Urlai per lo spavento, ma lui mi prese da dietro, sussurrandomi all’orecchio: “ Elly, cara Elly, cosa ti avevo detto? Non dovevi fare tante domande in giro, la gente non vuole ricordare certi avvenimenti. Liza è stata solo sfortunata, era una ragazza dolce, ma non ricambiava i miei sentimenti. Non hanno mai preso l’assassino, è stato molto furbo a non farsi beccare. Se tu sarai buona con me, non ti succederà nulla, in caso contrario, assaggerai l’orrore della mia ira e andrai a fare compagnia a Liza, questa è una promessa.” Ero immersa nel buio, stavo sprofondando nelle tenebre, in un abisso senza fine, non sapevo cosa fare…”Tu ora sarai mia, ti possiederò e tu non urlerai, non ti conviene se ci tieni a vivere, inoltre non avevi detto che eri in debito con me?” Però, la prospettiva di diventare la concubina di quel bastardo mi gelava il sangue, cercai di divincolarmi, ma più gli resistevo, più la sua eccitazione aumentava, lo sentivo dietro di me che ansimava, mi strappò i vestiti, le sue mani erano lorde di lussuria e io avrei solo voluto essere altrove, anzi avrei preferito morire piuttosto che essere sua.

All’improvviso sentii una voce nella mia testa, l’avevo riconosciuta, era Liza…”Elly, non ti preoccupare, ho atteso a lungo questo momento, ho cercato un corpo in tutti questi anni, un corpo che lui voleva possedere di nuovo, sarai il mio tramite per la mia agognata vendetta; lasciati andare, cerca di prendere tempo, fagli capire che anche lui ti piace e lascia fare a me." Ero confusa, ma non avevo altra scelta che seguire il suo consiglio, forse stavo impazzendo sul serio. Iniziai ad accarezzare Paul, lui ebbe un sussulto di piacere, cominciò a baciarmi avidamente, quasi stupito da quella mia inaspettata reazione; contraccambiai i suo baci, gli feci capire che anch’io lo desideravo. Mi fece notare che non avrebbe resistito ancora a lungo, sentivo i suoi battiti accelerare, finché accadde l’inaspettato. Nella camera di Liza la luce si accese all’improvviso, lui fece uno scatto indietro, palesemente spaventato, si alzò e andò a controllare…anche se ero terrorizzata lo seguii, entrando in camera con lui. La porta dietro di noi si chiuse all’istante, mi sentivo diversa, non ero più in me…lui si girò e mi guardò pietrificato. "Li-za, ma sei proprio tu?" - “Ciao Paul, da quanto tempo, vedo che non ti sei dimenticato di me e noto con dispiacere che non hai cambiato affatto le tue abitudini. Io e te abbiamo un conto in sospeso, ricordi? Ti prometto che ti riserverò lo stesso trattamento, le stesse attenzioni che tu mi hai regalato, sarai mio, preparati a morire.” Paul non fece in tempo ad urlare, che la lama del coltello gli squarciò la gola da parte a parte, mentre fiotti di sangue schizzarono ovunque, andando ad aggiungersi a quello di Liza. Tutto durò pochi istanti, finché lui crollo sul pavimento, esanime.Ritornò il buio, sentivo il sapore del sangue sulle mie labbra, mentre iniziai a riappropriarmi del mio corpo…ero tornata e al mio fianco sentivo al presenza di Liza. Mi accarezzo il viso, dicendomi: “Elly grazie per avermi prestato il tuo corpo, appena ti ho conosciuta ho sentito subito feeling, ho capito che saresti stata il tramite giusto, perdonami se non ti ho spiegato prima, ma lui doveva tornare qui da me, nel luogo che lui ha trasformato nella mia tomba. Non preoccuparti, non ti accadrà nulla di male, io ora sono libera, la mia vendetta è ora compiuta e non ho più motivo di restare. So che non digerirai facilmente quanto è accaduto, e non preoccuparti per il corpo di Paul, in questi anni mi sono fatta degli amici, non certo raccomandabili, sono demoni affamati di carne...

 

(Immagini e video tratti dal web)

 

...ti prometto che di lui non rimarrà nulla, ogni singola traccia di sangue verrà spazzata via e tu ritornerai alla tua vita si sempre. Ricordati solo una cosa, ora ti sei fatta dei nuovi amici, ti aspetteremo nell’aldilà, ma non preoccuparti, non è ancora giunta la tua ora, goditi la vita e se posso darti un consiglio, vattene da questo condominio, perché dopo la mia morte è stato maledetto.” “Liza, al momento ho solo tanta confusione in testa, ma sono felice di esserti stata d’aiuto, seguirò il tuo consiglio e nella scelta del mio prossimo appartamento, sarà mia premura informarmi accuratamente sui personaggi che vi abitano. Credo che sia giunto il momento di salutarci, immagino che Paul sarà già tra le braccia di Lucifero, tra le fiamme perpetue dell’Inferno, cosa che auguro a chi prende la vita degli altri solo per piacere e vendetta.”

 

fla

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/wakiza/trackback.php?msg=11990668

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 19/03/13 alle 18:04 via WEB
hola fla nelle prime righe mi sembrava tutto vero ci casco sempre ancora devo finire di leggere e un pò lungetto
 
 
padmaja
padmaja il 19/03/13 alle 18:13 via WEB
ahaha bè caro Paperino, per me quello che hai detto è un enorme complimentooooooo! Lo so, mi sono dilungata troppo col racconto...spero che riuscirai a leggerlo tutto, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. Grazie e buona serata. fla
 
   
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 19/03/13 alle 18:36 via WEB
ora lo letto tutto fla hai una inventiva straordinaria mai fidarsi delle persone che non si conoscono ti sei trovata in una situazione che non potevi decidere questo racconto può essere di aiuto alle persone che devono cambiare casa buona serata qua qua ciauuu
 
     
padmaja
padmaja il 19/03/13 alle 18:38 via WEB
wow l'hai letto tutto tutto! Concordo con ciò che hai detto...mai fidarsiiiiiiiiii! Un abbraccio fotonico per te e buona serata. fla
 
     
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 19/03/13 alle 18:46 via WEB
fla sai che quando ci sono queste presenze in una casa si dice che c'è odore di incenzo?
 
     
padmaja
padmaja il 19/03/13 alle 19:08 via WEB
Dai davvero? Non sapevo di questa cosa...davvero interessante °__^ Grazie per la dritta!!! °__^ Thank youuuuuuuuuu
 
mirkan18
mirkan18 il 19/03/13 alle 18:27 via WEB
ciao fla ^_^ un abbraccio sincero che sia x te una dolce serata
 
mirkan18
mirkan18 il 19/03/13 alle 18:28 via WEB
pant... pant.... ma quanto e lungo :(((
 
 
padmaja
padmaja il 19/03/13 alle 18:31 via WEB
ahaha ciao caro Antonio, dai leggilo, dai che ce la fai! Sarei curiosa di sapere cosa ne pensi °__^ Un abbraccio e buona serata. Grazieeeeeeeee! fla
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/03/13 alle 19:05 via WEB
In primis, devo riferirti che per ben tre volte, l'altra sera, ho commentato il tuo precedente racconto: per ben tre volte ho avuto problemi con la...pubblicazione! Ora, sperando che quanto scriverò sarà debitamente pubblicato, colgo l'occasione per un unico giudizio personale: stai migliorando alla grande e questo mi fa piacere. Lo capisco dall'attenzione che porgo nella lettura, alla volgia di leggere tutto d'un fiato il racconto spinto dalla curiosità e dalla narrazione serrata e coinvolgente. Brava Fla, progressi sì, ma ancora lavoro da fare. La strada è giusta, ti stai impadronendo sempre più dei tuoi scritti, comandi e guidi lo scorrimento del racconto e non ti fai governare dalla foga pasticciando troppo. Meno scolastica e più narrazione nei dettagli superflui. Pian pianino ci arriverai. Continua così e vai alla grande!!!! Sono sempre giudizi personali che do spassionatamente, non prendo soldi e sono sincero. Ciao Fla, bella serata. Un bacione.
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/03/13 alle 19:06 via WEB
...ops...."meno scolastica e meno narrazione dei dettagli spuperflui...! giusto per l'esattezza.
 
   
padmaja
padmaja il 19/03/13 alle 19:24 via WEB
Infatti mi è parso strano che non fossi passato a commentare l'altro racconto...mi dispiace e ti ringrazio tanto. Adoro leggere i tuoi commenti, perché sono schietti, istruttivi, con critiche che mi fanno migliorare ogni volta...lo so, ho ancora tanta strada da fare, ma sono contenta di ciò che hai detto, ne sono entusiasta. Grazie di cuore, ti abbraccio caro Carlo e ti auguro una buona serata. fla
 
zeno1949
zeno1949 il 19/03/13 alle 19:12 via WEB
Ciaoo Fla..ti sei decisa a tornare a scrivere eh? Certo, che il racconto, più che tale sembra un romanzo..un po' lunghino..ahahahah!! Dammi tempo..diciamo un pezzo al giorno, che ne dici? Per ora ti lascio il mio affettuoso saluto di bentornata..^_____^

Enzo

 
 
padmaja
padmaja il 19/03/13 alle 19:24 via WEB
Ciao Ziooooooooo, si è da un bel po' che ripreso a scrivere, finché c'è l'ispirazione ne approfitto. Non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che vuoi, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi. Grazie e buona serata. fla
 
icaronelcuore
icaronelcuore il 19/03/13 alle 19:31 via WEB
anche questa volta ritorno....la cena aspetta....
 
 
padmaja
padmaja il 19/03/13 alle 19:32 via WEB
°___^ grazie cara Paola, a presto e buona cena. Baci da fla
 
regina_nera_2010
regina_nera_2010 il 19/03/13 alle 19:55 via WEB
ciao mia cara.buona serata.per me sei speciale..tvb.angelika
 
 
padmaja
padmaja il 20/03/13 alle 08:36 via WEB
Grazie cara Angelika, ti auguro una buona giornata. fla
 
xxx_bluebaby_xxx
xxx_bluebaby_xxx il 19/03/13 alle 20:10 via WEB
mamma miaaaa che storia brava Fla ....le tue storie sono sempre da brividi ... un kiss buona serata
 
 
padmaja
padmaja il 20/03/13 alle 08:38 via WEB
Cara Laura, a volte cerco di mettermi d'impegno per scrivere racconti un po' più tranqui, ma poi non so, per qualche oscuro motivo, i miei scritti si macchiano inaspettatamente di zangueeeeeeeeee ahahah Baci e buona giornata. Thank youuuuuuuuuuu
 
freeflight82
freeflight82 il 19/03/13 alle 20:45 via WEB
ormai le tue storie le leggo tutte d'un fiato,..e questa ti assicuro mi ha tenuto incollato a leggere e a cercare di capire il finale...che come piace a me è rimasto celato fino all'ultimo,..davvero un gustoso racconto...intriso di quel mistero,e di un certo...oscuro fascino,...come sempre...i miei migliori complimenti...buona serata Fla...
 
 
padmaja
padmaja il 20/03/13 alle 08:40 via WEB
°___^ Grazie caro Marko, non so come ringraziarti per ciò che hai detto...Non pensavo di scrivere un racconto così lungo, ma mente lo stavo creando, come al solito mi sono lasciata prendere la mano, facendomi trasportare dagli eventi...è come se il racconto si fosse scritto da solo, usando me come tramite °___^ è una cosa che mi capita spesso e a volte mi spavento...Ti abbraccio fortissimooooooooo! fla
 
SEMPLICE.E.DOLCE
SEMPLICE.E.DOLCE il 19/03/13 alle 21:05 via WEB
hai cambiato casa fla????????????
 
 
padmaja
padmaja il 20/03/13 alle 08:44 via WEB
°____________^
 
SEMPLICE.E.DOLCE
SEMPLICE.E.DOLCE il 19/03/13 alle 21:05 via WEB
dove c'è il nuovo inquilino???
 
 
padmaja
padmaja il 20/03/13 alle 08:44 via WEB
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
 
SEMPLICE.E.DOLCE
SEMPLICE.E.DOLCE il 19/03/13 alle 21:07 via WEB
nn riesco a leggere tutto ho la febbre poi con calma torno è troppo lungo ^____^ buona serata....da una lucy influenzata:(( un abbraccio tesoro.....
 
 
padmaja
padmaja il 20/03/13 alle 08:41 via WEB
ahaha ma noooooooooooo! Lucy, i miei racconti sono di pura fantasiaaaaaaaaaa! E' tutto inventatooooooo! Comunque è arrivato per davvero un nuovo condomino, peccato che sia già in dolce compagnia, mannaggiaaaaaaaaaaaaaaa! Mi raccomando, riguardati e guarisci in frettaaaaaaa, così poi mi farai sapere se il racconto ti è piaciuto. Grazieeeeeeeeeeeee! fla
 
Illywirin
Illywirin il 19/03/13 alle 23:18 via WEB
Ciao Fla, ho letto tutto il tuo racconto.. è avvincente. Tu sai cosa penso degli inquilini vicini di casa vero? Specie quando sento rumori simili al trascinamento di sedie o come oggetti o corpi che cadono a terra a tutte le ore del giorno... Per fortuna in questi giorni ..non ci sono... sono in India, anzi spero che le relazioni diplomatiche peggiorate dopo la storia dei marò..facciano si che restino..per sempre là ^____^ Non mi sembra vero..questo meraviglioso silenzio..... Un abbraccio Vittorio
 
 
padmaja
padmaja il 20/03/13 alle 08:43 via WEB
ahahahaha e tu credi che la cosa che abbiamo in comune con i nostri vicini non abbia ispirato in un certo qual modo il mio racconto? ahahaha Certo che i tuoi vicini viaggiano spesso...beato teeeeeeeeeeeeee! ahahaha Dai goditi questi momenti, saranno giorni irripetibiliiiiiii, ne sono certaaaaaaaaaa! Un abbraccio e buona giornata. Grazie!!! fla
 
DiabolikLupin
DiabolikLupin il 20/03/13 alle 07:58 via WEB
BUONGIORNO MIA CARA SCRITTRICE....aspetta che mi prendo un giorno di ferie e poi torno a leggerti!!;-))))) ahhaha tornerò dopo con calma:-)
 
 
padmaja
padmaja il 20/03/13 alle 08:44 via WEB
ahahah lo sapevo che avresti detto questo ahaha ci avrei scommessoooooooooo! Vedremo se riuscirai a leggerlo tutto, sono proprio curiosaaaaaaaaaaaaaa! Dai che ce la faiiiiiiiiiii! Ciao Diabolik, buona giornataaaaaaaaaaaaaa! Thanksssssssssssss by fla
 
loscrittoremascherat
loscrittoremascherat il 20/03/13 alle 09:28 via WEB
Ma che bello questo racconto, davvero :) Mi ha tenuto inchiodato alla sedia :)))
 
 
padmaja
padmaja il 20/03/13 alle 09:31 via WEB
Ti ringrazio per averlo letto tutto °__^ so che è un po' lunghino °__^ e sono entusiasta che tu abbia gradito. E' un piacere averti qui, buona giornata. fla
 
paperino61to
paperino61to il 20/03/13 alle 10:06 via WEB
ciao Fla una cosa è sicura se volevo cambiare appartamento ci rinuncio..qui gli unici passi che sento e che so cosa sono ,è quello dei piccioni sul tetto..o almeno spero che siano loro ,dopo avere letto questo fantastico racconto non ne sono più tanto sicuro argh... complimenti vivissimi Fla lo ripeto se li pubblichi compro volentieri il libro... ps. mi raccomando non fare un racconto dove spennano il papeto ti prego altrimenti la nostra cara Rosa potrebbe prendere a prestito l'idea ah ah smackkkk buona giornata marco
 
 
padmaja
padmaja il 20/03/13 alle 10:12 via WEB
Sei davvero sicuro che si tratti di semplici piccioni? Io, se fossi in te, appurerei la vera natura di quei passi ahahahaha uauauaua! Grazie per quello che hai detto, ne sono molto lusingata °__^ ahaha ok, non preoccuparti, di solito risparmio gli amici ahahah Un saluto a te e alla nostra Rosa. Ciauuuuuzzzzzz
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 20/03/13 alle 10:10 via WEB
Io adoro scrivere, ma tu sei geniale Fla. Quando hai scritto di aver mandato avanti lui e che aveva il cuore in gola, mi sono troppo immedesimata
 
 
padmaja
padmaja il 20/03/13 alle 10:14 via WEB
Ciao cara Ale, sono davvero entusiasta che il racconto ti sia piaciuto...spesso quando scrivo, entro in una specie di trance...questo mi spaventa, ma allo stesso tempo mi ritrovo a vivere esperienze diverse, in diverse dimensioni...questo non vuol dire che vivo nel mondo dei sogni e che ho la testa tra le nuvole, ma a volte evadere dalla realtà è una vera necessità...scrivere per me è terapeutico, fondamentale direi. Grazie di cuore e buona giornata. fla
 
   
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 20/03/13 alle 11:00 via WEB
Figurati Fla, poi ti capisco, io adoro scrivere, quindi capisco perfettamente come ti senti :-)
 
     
padmaja
padmaja il 20/03/13 alle 18:56 via WEB
Grazie cara Ale, ti abbraccio e ti auguro una buona serata. fla
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 20/03/13 alle 10:23 via WEB
Io ti adoro,ti amo,ti voglio un cacchio di bene enorme...ma non glie la faccio Fla,non glie la faccio proprio a leggerlo oggi sto racconto!^_____^smackkkkk smackkkk,cioè fammi svegliare prima...hihihihih...ciao cucciolè!
 
 
padmaja
padmaja il 20/03/13 alle 10:30 via WEB
ahahah ma tu mi fai sempre sbellicare di gusto ahaha la tua ironia è coinvolgente ahahah Lo so, perdonami, ora mi sto genuflettendo sui ceci...mi rendo conto che stavolta ho un po' esagerato...il racconto è assurdamente lungo ahaha non ti preoccupare, tanto non scappa °__^ Ti abbraccio forte augurandoti una buona giornata. fla
 
   
luca85dgl5
luca85dgl5 il 20/03/13 alle 10:59 via WEB
ironiaaaaaaa!!!????ma porcapaletta bucata,uno si dichiara e tu mi ridi in faccia...non ci sono piu le donne di una volta!ahahaha...no davvero,dovremmo davvero fare piu puntate...^_____^dai che ci tiriamo fuori anche qualche soldarello,che non guasta mai...^_^sfrutto la tua immagine per arricchirmi...bella leiiiiiiiiii,fonte del mio guadagno!^______^smackkkk...
 
     
padmaja
padmaja il 20/03/13 alle 18:58 via WEB
Ma guardalo la! Sempre a pensare ai soldi!!! ahahahahahaha Lucaaaaaaaaaa, dai che mi devo comportare bene, altrimenti chi lo sente poi Cocò??? ahahahahaha Ciao e buona serata. PS: al libro ci penso spesso...mai dire mai nella vita. Grazieeeeeeeeeeeeee
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 20/03/13 alle 10:35 via WEB
per un attimo mi hai ricordato non aprire quella porta...eheheheh buongiorno
 
 
padmaja
padmaja il 20/03/13 alle 10:46 via WEB
ahahaha infatti quel film (che trovo fantastico, horror allo stato puro) l'hanno dato proprio l'altra sera e non ti nego che qualcosa mi ha ispirato nello scrivere il racconto °__^ Grazie Amoon, buona giornata. fla
 
   
luca85dgl5
luca85dgl5 il 20/03/13 alle 11:00 via WEB
io mi scagazzo sotto ogni qual volta lo vedo...che dopo per accendere le luci in camera,metto prima la mano eppoi entro...GRANDE,GROSSO E GIUGGIOLONE...
 
     
padmaja
padmaja il 20/03/13 alle 18:59 via WEB
NON APRITE QUELLA PORTA è uno dei miei film preferiti, la paura che si prova è palpabile, anche se è abbastanza splatter, miiiiiiiiiii sangue ovunqueeeeeeeee e il tizio con la motosega è terrore purooooooo! °__^
 
Eli_Semplicemente
Eli_Semplicemente il 20/03/13 alle 10:37 via WEB
Propongo il post a puntate :))) Fla, vero che è fine marzo ma'ndo sta sta primavera alle porte? Ma la notte, un sonno tranquillo, proprio no eh :))))Buona giornata carissimissimissima un abbraccio, Eli
 
 
padmaja
padmaja il 20/03/13 alle 10:48 via WEB
ahaha ciao cara Eli, ho scritto nel racconto che la primavera è alle porte...infatti la storia è di pura fantasiaaaaaaaaaaa ahahaha Voglio il soleeeeeeeeeeee! Fare sogni tranquilli? Chi? Dove? ahahaha Forse un giorno, ma non adesso...mi nutro dei miei sogni e i miei incubi si nutrono di me...°__^ Ti abbraccio e ti ringrazio, passa una bella giornata. fla
 
Redendacc
Redendacc il 20/03/13 alle 11:15 via WEB
Me lo salvo su word e me lo leggo con calma...
 
 
padmaja
padmaja il 20/03/13 alle 19:00 via WEB
Grazie Ren e un giorno, quando lo leggerai, fammi sapere cosa ne pensi °__^ Grazi e buona serata. fla
 
madonna59
madonna59 il 20/03/13 alle 13:01 via WEB
Anche questo l'ho letto tutto d'un fiato e posso dirti che sei veramente brava a catturare almeno la mia attenzione.:-))
Complimenti Flaviè...fossi al posto tuo manderei i tuoi scritti a qualche casa editrice....hai visto mai un giorno mi troverò a comprare uno dei tuoi libri? ^_______*
 
 
padmaja
padmaja il 20/03/13 alle 19:01 via WEB
Grazie grazie grazie mille volte grazie cara Miriè, sono davvero entusiasta!!! Che bella cosa hai detto °__^ magari un giorno pubblicherò il mio libro...per ora rimane ancora uno dei miei sogni nel cassetto. Thank youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
   
madonna59
madonna59 il 21/03/13 alle 22:15 via WEB
Lo meriti!!!
Un bacione e buon fine settimana, Flaviè...domani me ne vado al mare, oh yeaaaaaaaaahhhhhhh ^________*
 
     
padmaja
padmaja il 22/03/13 alle 16:10 via WEB
Ciaoooooooooooo, vai al mareeeeeeeee? Bè stavolta hai tutta la mia sana invidiaaaaaaaaaaaa ahaha Grazie di cuore e buon week end cara Miriè °__^
 
gattachicca1
gattachicca1 il 20/03/13 alle 16:51 via WEB
Ciao Fla! Bellissimo :o))))) - L'amicizia fra le ragazze prevalica la morte :o) - Smack =^..^=
 
 
padmaja
padmaja il 20/03/13 alle 19:02 via WEB
Wow cara Chicca, hai espresso un pensiero dolcissimo che io condivido in pieno °__^ Grazie e buona serata. fla
 
Illywirin
Illywirin il 20/03/13 alle 23:55 via WEB
Ciao Fla, che bello il silenzio... non si sente nulla... non sento proprio la mancanza.. di trascinamento di sedie, tonfi, urla selvagge. Una volta ho visto lanciare dalla finestra la gabbia del gatto (per fortuna il gatto non era dentro) Questa cosa si chiama condominio. Un abbraccio e buona notte Vittorio
 
 
padmaja
padmaja il 21/03/13 alle 11:15 via WEB
ahaha questa cosa la conosco benissimoooooooo! Dai sono contenta per te, almeno passerai alcuni giorni bello tranquillo. Grazie Vittorio ti auguro una buona giornata. fla
 
assia.k
assia.k il 21/03/13 alle 06:38 via WEB
A rieccoti con la tua fantasia che sciorina racconti, che mi tengono legata dall'inizio alla fine. Superlativamente fantastico..fidati, anche se fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.. ti lascio un pensiero: La primavera dell’anima arriva quando vuole, non segue una stagione, ma dà i suoi frutti quando un cuore si riveglia allo sbocciare di una nuova emozione. S. Shan (clicca)...Buon mattino Kathia.
 
 
padmaja
padmaja il 21/03/13 alle 11:16 via WEB
Grazie cara Kathia, sono contenta che tu abbia gradito il racconto. Ti abbraccio augurandoti un buon inizio di PRIMAVERAAAAA! fla
 
Cantastorie61
Cantastorie61 il 21/03/13 alle 18:04 via WEB
Appassionante e aghiacciante nel suo fascino. Brava Flavia, l'idea di "reincarnarsi" in un'altra persona per conseguire la propria vendetta è sempre azzeccata. Bel lavoro e un abbraccio...C.
 
 
padmaja
padmaja il 21/03/13 alle 19:10 via WEB
Wow speravo che venisse agghiacciante il racconto, sono stracontenta che ti sia piaciuto °__^ Grazie Canta ti abbraccio forteeeeeeeeeeeeeeee! fla
 
lascrivana
lascrivana il 21/03/13 alle 19:39 via WEB
Giustizia è stata fatta. Solidali anche oltre tomba; almeno un mostro ha avuto quello che meritava. Buona serata.
 
 
padmaja
padmaja il 21/03/13 alle 19:45 via WEB
Grazie cara Laura, almeno nella fantasia la giustizia fa il suo corso...Ti abbraccio forte, augurandoti una buona serata. fla
 
Illywirin
Illywirin il 21/03/13 alle 23:30 via WEB
Ciao Fla, sono un pò preoccupato.. i due marò sono tornati in India, non vorrei ..che anche i miei vicini di casa fossero rilasciati..^_^ Si fa presto ad abituarsi alle cose belle...come il silenzio ad esempio..^_^ Da ragazzo mia madre mi raccontava storie terrorizzanti...e anche chi ha scritto fiabe..tipo Hansel e Gretel non scherzava... Al tempo dei romani..i genitori minacciavano i figli di chiamare Annibale. ^_^ C'è stato un periodo che ero a casa da solo, e di notte..non era proprio piacevole..vedere ombre che si muovevano.al buio...poi magari erano i vestiti..per non parlare della sensazione di una presenza vicino.. e non riuscire a muoversi...e tentare di svegliarsi.. Poi sono arrivati i vicini..e non c'era il problema di svegliarsi..ci pensavano loro... ma non evochiamo queste sinistre presenze..i vicini intendo... Un abbraccio e buona notte Vittorio
 
 
padmaja
padmaja il 22/03/13 alle 16:26 via WEB
Speriamo in bene caro Vittorio, speriamo che i tuoi vicini restino via il più a lungo possibile °__^ Proprio l'altro giorno parlavo con un'amica di alcuni miei incubi...quelli che mi hanno terrorizzata di più, ti faccio un esempio, raccontandotene uno: premetto che io dormo sempre con la lucetta accesa (e dopo scrivo racconti horror ahahah), quella notte mi ero addormentata presto, ad un certo punto mi sono svegliata di soprassalto, almeno credevo di essere sveglia...sono riuscita solo ad aprire gli occhi, la lucetta era spenta e mi prese il panico...ero completamente al buio, ma subito mi resi conto che non ero sola...sentivo una presenza nella stanza, la sentivo sopra di me, qualcosa mi stava premendo sul torace, spingendomi sempre più sul materasso...mi sentivo soffocare, non riuscivo a gridare, nonostante ci provassi con tutta me stessa, avevo la sensazione che le corde vocali mi esplodessero, eppure non emettevano alcun suono...li con me c'era qualcuno, ma era una presenza negativa ed inquietante...ero disperata, finché presi di nuovo sonno senza rendermene conto...Al mattino quando mi svegliai, la lucetta era accesa...la sensazione di negatività aveva lasciato la stanza...ma per molto tempo ho avuto dentro di me una sensazione terrificante...Ecco, questo è il tipo di incubi che di solito faccio...PS: tornando alle favole, bè ce ne sono molte che sono quasi horror, come il lupo e i 3 porcellini, cappuccetto rosso, biancaneve e i sette nani, hansel e Gretel (che prima hai menzionato) il lupo e i sette capretti, pollicino, i dodici fratelli, e tante altre ancora...altro che favole, ci sono momenti in queste storie che fanno accapponare la pelle...Ciaooooooooo e buon week end.
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 22/03/13 alle 00:42 via WEB
ciao Fla, leggerò con calma ..intanto ti lascio un caloroso abbraccio e clicca..Sofia
 
 
padmaja
padmaja il 22/03/13 alle 16:12 via WEB
Wow grazie cara Sofy, ma che artista è? Come tecnica assomiglia molto al grande Vladimir Volegov °__^ Thank youuuuuuuuu
 
Lady_Moonlight
Lady_Moonlight il 22/03/13 alle 10:54 via WEB
fine settimana e lieta domenica delle Palme...ti abbraccio col cuore..Carla...per te clik
 
 
padmaja
padmaja il 22/03/13 alle 16:12 via WEB
Grazie cara Carla, ti auguro un meraviglioso week end. fla
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 22/03/13 alle 14:30 via WEB
ti lascio un saluto fla, buon fine settimana :)
 
 
padmaja
padmaja il 22/03/13 alle 16:13 via WEB
Grazie caro Amoon, ti auguro un week end fantasticoooooooooooooooooo °__^
 
Illywirin
Illywirin il 22/03/13 alle 23:18 via WEB
Cara Fla, Da bambino una volta sono entrato in una casa abbandonata e diroccata con altri ragazzi; ero il primo..ho visto qualcosa di bianco..ho urlato...beh! dovevi vedere che velocità i miei compagni... ho fatto tempo a girarmi che erano già scappati fuori...spariti... Poi nel dubbio,..sono scappato anch'io. Ma chissà che ho visto, magari solo una tenda. Però lì non ci abbiamo più messo piede. Un abbraccio Vittorio
 
 
padmaja
padmaja il 22/03/13 alle 23:27 via WEB
Caro Vittorio, devo dire che la tua storia mi ha fatto venire un brividino...certo che ne capitano di cose strane...a volte sopraggiungono nelle vite di chi apre la mente a 360° °__^ Ciaooooooo e buona notte. fla
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 23/03/13 alle 09:50 via WEB
Ciao fla scusami per l'assenza sono stata ai funerali di mio nonno spero tutto bene....Un forte abbraccio buon week-end
 
 
padmaja
padmaja il 23/03/13 alle 21:43 via WEB
Tesoro, ma di cosa ti scusi? Mi dispiace immensamente per la perdita di tuo nonno e ti faccio le mie più sentite condoglianze. Ti abbraccio forte. fla
 
   
fataeli_2010
fataeli_2010 il 24/03/13 alle 10:11 via WEB
grazie fla sei gentilissima....Un forte abbraccio buona domenica delle Palme ^_^
 
     
padmaja
padmaja il 24/03/13 alle 18:31 via WEB
Ti abbraccio forte forte cara Ely. Baciiiiiiiiiii
 
     
fataeli_2010
fataeli_2010 il 26/03/13 alle 14:42 via WEB
Ciao Fla buon inizio di settimana....Un forte abbraccio
 
     
padmaja
padmaja il 26/03/13 alle 15:43 via WEB
Grazie cara Ely, buona serata a te. fla
 
barbone777
barbone777 il 23/03/13 alle 14:10 via WEB
Sempre allegri quì è....??? hahaha
Per una domenica di pace ed amore...
in un mio abbraccio caloroso...
o mia dolcissima amica fla...
con mille sorrisi dal Barbone
 
 
padmaja
padmaja il 23/03/13 alle 22:17 via WEB
°__^ ahaha si si caro Barbone, qui c'è sempre aria di fiestaaaaaaaa ahahaha Che ci vuoi fare...son fatta così...mi piacciono troppo questo tipo di atmosfere noir. Grazie di cuore e buon week end. fla
 
la_medusa_art
la_medusa_art il 23/03/13 alle 18:49 via WEB
** DOMANI è la **DOMENICA delle PALME**, ed IO PASSO da TE per PORTARTI Simbolicamente il MIO RAMOSCELLO di ULIVO come DONO di PACE in OGNI Tuo GIORNO. ** Con STIMA by MEDUSA_ARTE
 
 
padmaja
padmaja il 23/03/13 alle 21:44 via WEB
Grazie cara Arte, ricambio con affetto il tuo meraviglioso pensiero. Ti abbraccio forteeeeeeeeeeeeeee! fla
 
la_medusa_art
la_medusa_art il 23/03/13 alle 18:51 via WEB
P.S. Con calma ripasserò a leggermi il racconto cara Fla :) Sai, le tenebre stanno scendendo....Ahahah....Ti Abbraccio
 
 
padmaja
padmaja il 23/03/13 alle 21:45 via WEB
ahahah si infatti ora le tenebre sono calate ahaha Passa quando vuoi, sarà per me un piacere. Baciiiiiiiiiii
 
 
padmaja
padmaja il 24/03/13 alle 08:58 via WEB
Grazie cara Sofy, ti auguro una meravigliosa domenica delle Palme, ti abbraccio forte. fla
 
solopensieri0
solopensieri0 il 24/03/13 alle 07:05 via WEB
caspita Fla è lunghissimo, ma hai una fantasia oltre ogni limite, ti abbraccio e buona domenica dagli inferi ahahahahahhah
 
 
padmaja
padmaja il 24/03/13 alle 08:58 via WEB
ahahah grazie Salvo, adoro scrivere questo genere di racconti e tu non sei da meno con i tuoi scritti °__^ Buona domenica delle Palme. fla
 
virgola_df
virgola_df il 24/03/13 alle 10:38 via WEB

Baci e buona domenica delle palme,
virgola
 
 
padmaja
padmaja il 24/03/13 alle 18:32 via WEB
Grazie cara Virgola, ti abbraccio augurandoti un buon inizio settimana. fla
 
assia.k
assia.k il 24/03/13 alle 16:21 via WEB
La pace dimora in coloro che credono e amano con cuore puro. Felice Domenica delle Palme a te e ai tuoi cari un abbraccio.. (clicca)...Kathia.
 
 
padmaja
padmaja il 24/03/13 alle 18:32 via WEB
Grazie Kathia per questi pensieri bellissimi. Ti abbraccio augurandoti una buona serata. fla
 
manuela1966
manuela1966 il 24/03/13 alle 18:52 via WEB
Buona Domenica sera e buon inizio della settimana Santa, nella riflessione. Un abbraccio, Manu
 
 
padmaja
padmaja il 24/03/13 alle 18:53 via WEB
Grazie cara Manu, ti abbraccio forte e ti mando un bacioneeeeeeeeeeeeeee! fla
 
assia.k
assia.k il 25/03/13 alle 06:10 via WEB
Piove, fa freddo ed è pure lunedì, una tragedia. Caffè fumante …. e via……proviamo a partire anche oggi. (clicca)...buon inizio di settimana Kathia.
 
 
padmaja
padmaja il 25/03/13 alle 08:12 via WEB
Infatti cara Kathia, fa un freddo polareeeeeee e piove da 3 giorniiiiiii brrrrrr. Buon inizio settimana. Grazie. fla
 
DiabolikLupin
DiabolikLupin il 25/03/13 alle 08:14 via WEB
BUONGIORNO E BUON INIZIO DI SETTIMANA CARA FLAVIETTA.....scusami se non mi fermo a leggermelo tutto:-((....col lavoro che mi sta sempre col fiato sul collo mi fa fare delle figuracce con te e i tuoi intriganti racconti :-((....bacione e buona giornata...sotto l'acqua!!!!;-))))))))
 
 
padmaja
padmaja il 25/03/13 alle 08:22 via WEB
ahahah non sai che ti perdiiiiiiiiiii uauauauau! Dai che scherzo, non ti devi preoccupare, vai tranqui! Ti abbraccio forte augurandoti un buon inizio settimana. Qui tra vento e pioggia non se ne può più!!! Grazieeeeeeeeee! fla
 
madonna59
madonna59 il 25/03/13 alle 08:36 via WEB
Ciao Flavietta....buon inizio settimana ed un bacione one one!:-)
 
 
padmaja
padmaja il 25/03/13 alle 08:46 via WEB
Thank youuuuuuuuu Miriè, tanti kiss per teeeeeeee! fla
 
Sol4Y
Sol4Y il 25/03/13 alle 19:31 via WEB
Oh cavoli ma dove sono finito? Qui è tutto buio e devo uscire e fare le scale e salire all'ultimo piano e sono solo...mio dio, sono ancorato alla sedia dalla paura...complimenti Fla, bella penna...grazie per l'accoglienza...Sol4Y...bbbrrrrrrrr!
 
 
padmaja
padmaja il 26/03/13 alle 00:01 via WEB
ahaha Ciao Sol4Y e benvenuto nel mio mondo, spero che tu non ti sia spaventato troppo. Ma poi seri riuscito a salire all'ultimo piano? Grazie per essere passato e buona notte. fla
 
   
Sol4Y
Sol4Y il 26/03/13 alle 09:47 via WEB
certo che ci sono riuscito, cosa credi! sono un uomo mica una mammoletta......stamane appena ha fatto chiaro son salito ^_____^
Ho dato un'occhiata al passato, mi chiedevo "se Padmaja ha scritto 1000 post di questo tenore qui è sprecata" per fortuna vedo che ogni tanto ti prendi una pausa per...respirare e far respirare...buona giornata fla
 
     
padmaja
padmaja il 26/03/13 alle 11:32 via WEB
ahahah quindi sei riuscito a fare quelle scale ahah però hai barato visto che le hai fatte con la luce del giorno °__^ Grazie per ciò che hai detto, sono moooooooolto lusingata...Si ogni tanto mi prendo una pausa, così respiriamo tutti °__^ Ciao Sol4Y e buona giornata. fla
 
LaNinfaMaia
LaNinfaMaia il 26/03/13 alle 09:34 via WEB
L'ho letta tutta di un fiato e mi piace molto il tuo modo di scrivere,m'inchioda allo schermo per sapere come finirà la storia =) comunque lo spero anche io che Paul e tutti quelli come lui "...siano tra le braccia di Lucifero, tra le fiamme perpetue dell’Inferno, cosa che auguro a chi prende la vita degli altri solo per piacere e vendetta." Buona settimana Padmaja =)
 
 
padmaja
padmaja il 26/03/13 alle 11:33 via WEB
Grazie cara Maia, è un vero piacere leggere ciò che hai scritto! Nella realtà le cose vanno ben diversamente, ma almeno nei miei racconti cerco di fare giustizia. Baci e buona giornata. fla
 
madonna59
madonna59 il 26/03/13 alle 11:43 via WEB
Dai, componi un altro capolavoro, su! ^__________*
 
 
padmaja
padmaja il 26/03/13 alle 11:49 via WEB
°__^ Grazie cara Miriè, si lo so...ma sto aspettando l'ispirazione giusta...Baci e buona giornata. fla
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Ho una predisposizione naturale a dialogare con la parte più oscura di me stesso. Da questa macchia nera ricevo input, ispirazione e tanti sogni.

 

Mi sono ispirato spesso agli incubi perché per me il cinema è un sogno o un incubo, a seconda dei punti di vista, e ritengo sia importante riuscire a pescare nel proprio immaginario notturno.

Dario Argento


 

IL MIO SECONDO BLOG

morwen_2011

 

Ciao da fla

 

RINGRAZIO EMOZIONAMI1960 PER QUESTO DONO

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963