Creato da padmaja il 10/05/2008

vivi e lascia vivere

non è mai troppo tardi...

ULTIME VISITE AL BLOG

umbry4marabertowpadmajagiulian2mystical_BLACK_DEMONMilleGaranziePerTeclorindaetancrediDRAGO_18agosto170karma580mariomancino.mcassetta2andrix110367lubopo
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: padmaja
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 116
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 151
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Un caffè dolce amaro Anna
- Dessertazioni..! Micky
- libera...mente Silvia
- ELFI DRAGHI STREGHE Gigia
- ANIME IN VIAGGIO Paola
- Viaggio dentro me Paola
- LeFeniciNere Lycas&Calys
- ilmondodellefate Ely
- @Ascoltando il Mare@ Virgola
- VITA E ...SENSI... Rosa
- le note .... Lady
- ...fini la comèdie Liliana
- Amici insieme Ale e Lucy
- Cielo Vittorio
- CORSE TRA I FORNELLI Laura
- Il mio Blog La piccola Gio
- Il Blog delle fiabe LEMAGICHEFIABE
- ANGEL FREE Ale
- BlueBaby Laura
- la mia anima...... Alex
- Battiti infiniti!!!! sfioramiilcuorel
- IL BARBONE
- PER TE.... Diabolik
- eccomi Marì
- alter arte Luigi
- capitano dellanima Amy
- ViaggiatoriNelTempo Andy
- Anime Disperse Sonjk
- CUORE NERO Pik
- * Oltre i Sogni *
- La Venere desnuda LouLouPoison
- I Trucchi Del Makeup
- Anima on line
- BACCANERA
- Astral Night Reverie black_rose_and_moon
- IL BOSCO SUSSURRA Ladywillow
- club dei cartoni Paperino
- TheSimsMovies&Comics lily_rose_golding
- Amare... Lucia
- ANDYS FRIENDS
- blackrose
- il regno di arcadia Arcadia
- Taverna di Xanders Sandro
- OCHIDEA BLU Sofia
- LArchetipo
- Nuvole di scrittura Mapì
- Red Passion....
- ...NELLA NOTTE... atinrete
- Carezzami lAnima
- IL MONDO DI ANDY
- Oltre ogni Suono Moon
- Fading of the day Black_Rose
- STUDIO_7 Fri7
- SEMPLICEMENTE DONNA Rosanna
- WICKED WITCH Amaranth
- Ame Foncee - Marquis
- DI NERO E DI BIANCO - Chiara
- DaNnAtAmEnTe VeRa - L.eleganza.dl.riccio
- SPIRITOSAMENTE - maximilian_2010
- Lady_Juliette
- AIUTIAMOCI - Andy
- LeNote_DellaMiaVita - Steff
- TERRA E CIELO - Renny
- Immagini dal mondo - Amoon
- Fulmine..di emozioni - Cocò
- Forse - Tif
- Attimi e Respiri - Eli
- the crow free flight-Marko
- JAMBOREE - pantouffle
- Lamore è vita - Gjon
- Diario di un diverso - Roby
- io - Mario
- Narrativa e oltre...Cantastorie
- pioggia - Pik
- JDiablo - Johnny
- its all right - Giovanna
- darkandart - Ariel
- speranza - Laura
- TraccenellaRete - Tiz
- LA MIA VITA... LUCA
- delirio - woodenship
- ricomincio da qui - lascrivana
- AlfaZulu
- Limbo - Lèon
- DANZARE NEL VENTO-PERLASNAKE
- chiacchierando - Carlo
- UnaVocedaiContinenti-Baby&Mina
- Chiaror Di Luna-Lady_Moonlight
- Lollapalooza-BobSaintClair
- IRaccontiDelCuscino-StregaM0rgause
- La Dimora delle Ombre-L_D_M
- Scrittore Mascherato
- LUCID MADNESS-Monica
- Bommy-boheme99
- LaNinfaMaia
- soffi di luna-gocceinvisibili
- Florealexa
- L@ur@
- ADGvideoGrapgicsHD
- Contessa
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

VIOLAZIONE INVOLONTARIA DEL COPYRIGHT

I video e le immagini che sono contenuti nel mio blog sono stati raccolti nel web; sono pertanto ritenuti pubblici e restano di proprietà del rispettivo autore. Se qualcuno notasse qualche violazione è pregato di segnalarla, provvederò immediatamente alla rimozione.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« Un aiuto inaspettato...Demoni: proviamo a sconfiggerli! »

La maledizione di Elmafoy.

Post n°1046 pubblicato il 26 Marzo 2013 da padmaja
 

 


Cuore di ghiaccio, anima assetata di paura, nutrita dall’odio…condannata alla perpetua solitudine, maledetta dalla nascita…

Questa era la mia storia, una vita che io non avevo scelto; non avevo mai provato emozioni positive, tutto il mondo mi scivolava addosso, non c’era motivo per lottare, per piangere, per gioire, finché un giorno arrivò al castello un nuovo apprendista, Malgof, un mago alle prime armi, pieno di entusiasmo e progetti. Mi dava fastidio tutto il suo ardore, non ne capivo il senso, lo guardavo sempre con aria di sufficienza. Io ero Elmafoy, colei che non sa amare, figlia delle tenebre, la mietitrice dei sentimenti.

Malgof passava le sue giornate in compagnia del grande maestro Calpat, mago potente, un essere senza età, che custodiva il sapere della magia e dell'occulto; era stato il mio insegnante e grazie a lui ero diventata una creatura potentissima e spietata…

L’apprendista non conosceva la mia natura, ma ben presto gli avrei fatto visita; infatti quella stessa notte mi materializzai nella sua stanza, lui già dormiva. L’atmosfera di quel luogo mi colse di sorpresa, sentivo il suo odore, quell’effluvio mi stordiva, il suo respiro era lento; mi avvicinai per esaminarlo, rimasi pietrificata davanti al suo corpo, qualcosa in me sussultò, non capivo bene cosa fosse…era il mio cuore, il suo battito accelerava di attimo in attimo, scuotendo la mia anima. Chi era costui, come osava sfidare la mietitrice? Più cercavo un contatto fisico, più venivo allontanata da qualcosa di impalpabile, come una barriera invisibile…Maledetto, che sortilegio è mai questo?

 

 

Decisi di andarmene, per studiare il da farsi…Malgof non poteva cavarsela così, doveva essere mio, lo avrei svuotato di ogni goccia d’amore per questa vita, avrei ridotto i suoi sentimenti in cenere…in fondo ero nata per questo.

Lo studiai per giorni, lui con i suoi modi gentili, con la sua dolcezza, mi dava la nausa, che strano essere era mai quello? Cercai di trovare informazioni sui libri di Calpat, ma senza arrivare ad un risultato…

Mi scontrai con Malgof sulla grande scalinata, il suo sguardo mi diede fastidio, mi disgustò nel profondo: "Salve nobile Elmafoy, è un vero piacere incontrarla, spero che un giorno di questi avrò il piacere di averla come mia ospite per un tè". Per un tè? Ahahah povero illuso, non sapeva ancora cosa gli avrei riservato. "Certo, ma deciderò io il luogo e l’ora; l’aspetterò nella biblioteca verso le nove, dopo cena, mi raccomando la puntualità, altrimenti considererò il ritardo come una mancanza di rispetto." Malgof annuì, avviandosi verso il laboratorio in attesa della lezione pomeridiana col maestro.

Ero decisa ad estirpargli quel sorriso, per me blasfemo, la sua vitalità era per me mortale, l’avrei prosciugato, aggiungendo il suo essere al mio stuolo di vittime.

Cenai nel grande salone in compagnia delle ombre, dei fantasmi di coloro che avevo torturato; niente di tutto quello mi spaventava, ero conscia di vivere in un inferno, ma tra me e loro c'era un velo...anche se ero viva, facevo già parte dei dannati.

Mi incamminai verso la biblioteca, avevo dato disposizioni alla servitù, affinché venisse servito il tè alle nove, in modo che poi sarei potuta rimanere da sola col mio ospite

Malgof arrivò addirittura in anticipo, e questo mi diede un gran fastidio, almeno se fosse arrivato in ritardo, la mia rabbia sarebbe esplosa immediatamente…peccato!

 


Lui iniziò a parlarmi delle sue lezioni, una noia mortale, mi sarei data una coltellata sulla coscia pur di togliermelo dai piedi; cercai di ascoltarlo con una parvenza di interesse, cercai di entrargli nella mente, ma inaspettatamente non ci riuscii. Con la forza del pensiero pronunciai il mio incantesimo preferito, col quale ero sicura di ottenere il mio scopo, ma rimasi delusa, Malgof era inespugnabile, forse era più potente di quanto ci aveva voluto far credere. Ad un certo punto mi fissò intensamente, sentivo il suo sguardo penetrarmi nell’anima, cosa stava succedendo? Perché i miei poteri non funzionavano? Vidi le sue labbra mentre pronunciavano qualcosa, era lui ora ad avere il controllo su di me, mi stava facendo un incantesimo. "Maledetto cosa stai architettando? Tu non sai con chi hai a che fare! Io sono la mietitrice, e tu non avrai scampo!""Sei certa di quello che stai dicendo? Sei così potente come credi? Tu non sai chi sono io, io sono stato mandato dal popolo, dalla gente che tu per anni hai soggiogato; io ti trasformerò, plasmerò il tuo essere…non riesci ancora a capire perché i tuo poteri non hanno effetto su di me? Eppure ti credi un essere infallibile, ma non darti tante arie. Tu sbrani i sentimenti del prossimo, mentre io li nutro, sono qui per questo, per infonderti un po’ d’amore.""No! Non riuscirai a farmi questo, non è possibile, io sono stata maledetta, sono stata trasformata in un essere immondo, il mio cuore è nero, nel mio sangue scorre il nulla.""Elmafoy, invoco il bene che pulsa nel nucleo della Terra, nelle tue vene sgorgherà un nuovo sentimento, per prima cosa ti farò conoscere l’empatia."

A quelle parole sembrò che il mio corpo andasse in frantumi, mai avevo provato una sensazione simile, sentivo gli occhi gonfi di lacrime, gocce di sale per me sconosciute, solcavano il mio viso come un mare in tempesta, rovinosamente caddi a terra, mi sentivo morire...

 

 

...ma al tempo stesso mi sentivo viva. Malgof continuò a pronunciare incantesimi, ero inerme, indifesa, impaurita, denudata della mia corazza…Finché sentii una fitta al cuore, come se una freccia lo avesse trafitto da parte a parte…mi sentivo strana, stordita…provai ad alzarmi e per un solo attimo guardai il mio avversario negli occhi…ecco, ora riuscivo a vedere la sua barriera, quell’ostacolo che la prima volta mi aveva impedito di mangiare la sua anima…Era tutto così meravigliosamente strano, tutta quell’energia mi stava investendo attimo dopo attimo…non riuscivo a sopportarla, era doloroso, devastante, mi sentivo morire, sentivo che il cuore mi sarebbe esploso da un momento all’altro…feci solo in tempo a gridare con tutto il fiato che avevo in gola e poi ci fu silenzio, un attimo prima che sotto al mio corpo si aprisse una voragine, sentivo il fuoco bruciarmi la carne, sentivo le anime dell’inferno che mi chiamavano a gran voce, percepivo per la prima volta l’orrore della paura…Ad uccidermi fu un’ondata d’amore…quegli incantesimi erano stati per me devastanti, era davvero troppo per me...ero stata distrutta dai sentimenti, quelli che avevo strappato a coloro che avevano incrociato il mio cammino…

Malgof non credeva ai suoi occhi, aveva sperato fino in fondo che l’amore avrebbe potuto guarire il mio essere, invece mi aveva inferto un colpo mortale…

L’amore è il più potente degli incantesimi, ora conoscevo la sua forza...Ero appena stata investita da tutte quelle emozioni, per poi finire nel baratro della paura…certo era un sentimento anche quello…sarei arsa per l’eternità tra le fiamme dell’agonia…

 

(Immagini e video tratti dal web)

 

fla

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ho una predisposizione naturale a dialogare con la parte più oscura di me stesso. Da questa macchia nera ricevo input, ispirazione e tanti sogni.

 

Mi sono ispirato spesso agli incubi perché per me il cinema è un sogno o un incubo, a seconda dei punti di vista, e ritengo sia importante riuscire a pescare nel proprio immaginario notturno.

Dario Argento


 

IL MIO SECONDO BLOG

morwen_2011

 

Ciao da fla

 

RINGRAZIO EMOZIONAMI1960 PER QUESTO DONO

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963