ricomincio da qui

poesie prose e testi di L@ur@

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

Per chi volesse leggere la storia"Un passo indietro per farne uno avanti" sin dalle prime pagine;basta cliccare sui link.

post. 1post. 2post.3post.4post.5post.6post.7

post. 8post.9post.10post.11post.12post.13pag.14

post.15post.16post.17 ...post.18 ...post.19 ...post.20 ...post.21

 

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 139
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lascrivanatanmikclock1991monellaccio19je_est_un_autreGUATAMELA1casella_1965woodenshipArechitanoprefazione09cassetta2c0nsuelocammino_1QuartoProvvisoriom12ps12
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« La presceltaIl fantasma del vecchio mulino. »

Concerto per te 15

Post n°1123 pubblicato il 31 Gennaio 2016 da lascrivana

Nonostante non vi fosse mai stata, Luciana sapeva benissimo dove si trovava l'abitazione di Marisol. Vi arrivò in una decina di minuti e, dopo aver parcheggiato la macchina accanto al marciapiede opposto, pensò al modo migliore per sorprenderla. Certo, la parte razionale le diceva che, forse, avrebbe fatto meglio a chiamare la polizia. Però non aveva ancora sporto denuncia per la scomparsa di Luke, e Simon poteva anche averle raccontato un sacco di balle. E anche nell'improbabile caso che le avessero dato retta, quale giustificazione avrebbe potuto dare se avessero fatto irruzione e non avessero trovato nulla? Come minimo, avrebbe rimediato una denuncia da parte di Marisol stessa. No, doveva agire da sola e farlo nel più breve tempo possibile, ne andava della vita di Luke. Prima di passare all'azione però, prese il cellulare e compose il numero della polizia.

-Ho sentito un colpo d'arma da fuoco...correte!- quindi, dopo aver dato l'indirizzo di Simon e ignorato la richiesta d'identificarsi, attraversò la strada.

 

Quando, per l'ennesima volta la porta si aprì, Luke pianse. Ormai era allo stremo delle forze, debilitato oltre ogni limite e con i muscoli a pezzi, tutti, tranne quello con cui Marisol lo stava uccidendo. Maledicendo la sua giovane età, e il fatto di non riuscire a trattenersi, alzò un braccio in direzione della donna. Il tintinnio della catena risuonò attutito nella stanza insonorizzata mentre la donna, sorridente e semi nuda, si avvicinò a lui.

-Ti...ti prego...basta...-  uscì un suono gorgogliante e quasi inumano, la supplica di un morente.

-Tesoro...- rispose Marisol allungando una mano verso il suo inguine.

-E' lui che mi vuole, è lui che mi desidera, perché deluderlo?-

Singhiozzando, Luke chiuse gli occhi e appoggiò la nuca alla parete, avvertendo nel contempo il proprio sesso reagire a quelle carezze.

-Avrebbe potuto essere più piacevole, per te. Invece hai preferito quella puttanella, non avresti dovuto farlo sai? Io sono una vera donna, solo io sono in grado di darti il piacere assoluto, io sola posso farti godere sino alla morte!-

Chinandosi in avanti, affondò la testa tra le sue gambe, per poi arrestarsi di colpo. Un rumore, proveniente dal piano superiore, la mise in allarme. Anche Luke l'aveva sentito, alimentando in lui una seppur tenue fiammella di speranza. Apparentemente calma, Marisol si rimise in piedi e lo guardò con un mezzo sorriso.

-Non temere, tesoro, torno presto- quindi si voltò lasciandolo solo.


Giunta nella stanza adiacente la taverna, Marisol indossò rapidamente jeans e maglietta quindi, da un cassetto, prese un lungo coltello da cucina e salì le scale in silenzio. Cosa poteva essere stato? Che Simon avesse deciso di tornare? Così fosse, stavolta gliel'avrebbe davvero fatta pagare, era stufa delle sue menate e dei suoi dubbi. Non avrebbe mai ammazzato Luciana, di questo ne era certa. Nonostante le arie da duro, era solo un pusillanime senza palle, e ne aveva dato ampia dimostrazione durante l'aggressione a Luke. Nell'imboscata infatti, si era rifiutato di colpirlo, costringendola a strappargli il bastone di mano e farlo lei stessa. Guardinga, aprì lentamente la porta che dava nell'appartamento, il coltello proteso dinanzi a se e pronto a colpire.

La mazzata la prese proprio sul braccio, all'altezza del gomito. L'arto si paralizzò e, mentre il dolore le risaliva sino al cervello, il coltello le sfuggì andando a ruzzolare sul pavimento. Non ebbe neppure il tempo di capire ciò che stava accadendo quando il secondo colpo, ancor più potente, la raggiunse alla bocca dello stomaco. Piegandosi su se stessa, scossa da violenti conati, impattò con le ginocchia al suolo cercando di vedere chi fosse l'aggressore. Non fece in tempo.

Il terzo colpo, se possibile ancor più forte, la centrò appena sopra l'osso sacro.

Come una bambola di pezza si afflosciò del tutto, poi fu solo buio.



Bene, cara Laura, siamo giunti all'epilogo ormai. E' chiaro che l'aggressore è Luciana, e questo lo capiranno tutti ma, come ogni tanto mi piace fare, vorrei che fossero i tuoi lettori a decidere che fine debba fare Marisol.

Cosa farà la stessa Luciana una volta che avrà liberato Luke? Penserà solo a lui, portandolo magari in ospedale? Oppure, insieme, decideranno della sorte di Marisol? Oppure sarà lo stesso Luke a voler vendicarsi della sua torturatrice? Gli scenari sono molti, come puoi ben vedere :) 

Se non ti va questo finale un po' strambo, nessun problema, decidi tu cosa vuoi fare. Onorato ancora una volta di aver collaborato con te :) 

Danio e Laura

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/scrivoeleggio/trackback.php?msg=13349260

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 31/01/16 alle 09:20 via WEB
Luciana dopo aver legato per bene Marisol, la richiuse in uno sgabuzzino: non si fidava di quella strega. Mentre scendeva velocemente le scale della cantina, si premurò di chiamare subito il pronto soccorso e poi la polizia; era certa che se Luke fosse riuscito a sopravvivere, sicuramente avrebbe avuto bisogno di cure immediate. Alla vista del suo corpo stremato e contuso , si rese conto che aveva fatto bene a chiamare prima i soccorsi. Non appena Luke vide Luciana entrare come un furia e chinarsi su di lui per prenderlo tra e braccia, si abbandonò in un pianto liberatorio. Dopo avergli preso il viso tra le mani, e aver baciato teneramente ogni cicatrice e asciugato le lacrime con le sue labbra calde, lo rassicurò dicendogli che l'ambulanza sarebbe arrivata al più presto per prendersi cura di lui. Un mese dopo, mentre Luciana e Luke, uscivano dallo studio medico di un bravo odontotecnico che gli aveva rifatto tutta la dentatura, incontrarono il commisario di polizia che si era occupato del caso. Dopo averli caldamente salutati gli confermò la condanna a dieci anni di reclusione di Simon e Marisol; anche perché avevano trovato altro materiale che confermava il gioco sporco di dei due delinquenti. La notizia rese felice la coppia, il pericolo sembrava ormai scongiurato; non restava che partire in un luogo lontano da tutti quei brutti ricordi per ricominciare. Non sapevano ancora con certezza dove andare, ma la fortuna sembrò assecondare i loro desideri: avevano ricevuto una conferma di un importante casa discografica di Londra. Avevano apprezzato le registrazioni che gli avevano inviato qualche mese prima dell'accaduto, e avevano deciso di fargli firmare un contratto con l'esclusiva per due anni. Luciana e Luke si guardarono negli occhi, l'espressione decisa di chi aveva subito una dura lezione della vita che li aveva resi diffidenti e meticolosi, non ci fu bisogno di parole per capire che stavolta avrebbero letto bene il contratto prima di firmarlo.
 
lascrivana
lascrivana il 31/01/16 alle 09:21 via WEB
Questo è il finale che preferisco io Danio. La fortuna sorride sempre ai coraggiosi. Buongiorno.
 
 
Cantastorie61
Cantastorie61 il 31/01/16 alle 09:27 via WEB
Buon finale, che ho apprezzato molto. Spero che gli altri tuoi lettori facciano altrettanto, buona domenica :)
 
   
lascrivana
lascrivana il 31/01/16 alle 09:56 via WEB
Mi fa piacere sapere che hai apprezzato; chiaramente si vede che manca il tuo tocco di penna nel mio racconto, ma va bene lo stesso. Oggi sono solo una commentatrice.
 
 
chiedididario66
chiedididario66 il 31/01/16 alle 10:32 via WEB
Buona domenica laura
 
   
lascrivana
lascrivana il 31/01/16 alle 14:11 via WEB
Buona domenica a te. :-)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/01/16 alle 12:15 via WEB
No, non sono d'accordo!!! Io al posto dei due, Luke e Luciana, avrei portato Marisol in un posto molto isolato, incatenata in un fredda e umida cella, e a turno, i due avrebbero fatto sesso con lei: ripagarla con la stessa moneta: sesso estremo fino a condurla alla morte. Io sono cattivo dentro, l'avrei punita il più a lungo possibile. Altro che: "...Lei non sapeva fare l'amore..." come dice la canzone. Questo è il mio finale e se non vi sta bene, mandatemela a casa che ci penso io a farla....soffrire!!!! Buona domenica ad entrambi. O come sono cattivo io....o come sono cattivo io.....
 
 
lascrivana
lascrivana il 31/01/16 alle 14:14 via WEB
Scusa, ma quali due? Luke e Luciana? Comunque è un finale decisamente hot il tuo. Però se ti piace essere legato. Boh, modo sa che anche tu hai visto 50 sfumature di grigio. Ciao Carlo.
 
   
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/16 alle 11:35 via WEB
No, queste sono 100 sfumature di...pena severa e irreversibile: sesso come punizione, stessa moneta sonante come lei aveva fatto con Luke. Guarda se fosse finito così, lo pubblicavo a mie spese: un successone nella collana "Erotismo folle". Non avete il bernoccolo degli affari. Io posso procuravi il bernoccolo, ma gli affari sono un problema vostro!!!! Ciao cari, tutto io devo fare in questo blog.
 
     
lascrivana
lascrivana il 01/02/16 alle 21:56 via WEB
E ci credo che per te sarebbe stato facile procurarci il bernoccolo,buonanotte Carlo.
 
qmr
qmr il 31/01/16 alle 12:18 via WEB
Mi semsembra un buon finale. Brava... Forse dovrei dire :- Bravi-.
 
 
lascrivana
lascrivana il 31/01/16 alle 14:15 via WEB
Bravi va bene. Io e Danio collaboriamo. Diamo già pronti per un altro racconto.
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 01/02/16 alle 14:05 via WEB
Buongiorno...Complimenti Laura per il finale.Avrei terminato due scene precedenti..con la dichiarazione della condanna di Simon e Marisol..
 
 
lascrivana
lascrivana il 01/02/16 alle 22:11 via WEB
Era giusto che finisse cosi.
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 01/02/16 alle 14:06 via WEB
Al prossimo racconto Scrittori..Buon pomeriggio!Patty
 
 
lascrivana
lascrivana il 01/02/16 alle 22:12 via WEB
Buonanotte Patty,
 
Cantastorie61
Cantastorie61 il 01/02/16 alle 20:57 via WEB
Grazie a tutti...
 
aldogiorno
aldogiorno il 01/02/16 alle 22:34 via WEB
CIAO LAURA, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA SERENA NOTTE ED UN CARO ABBRACCIO, ALDO.
 
 
lascrivana
lascrivana il 02/02/16 alle 04:55 via WEB
Grazie Aldo. Buongiorno a te.
 
giramondo595
giramondo595 il 01/02/16 alle 23:06 via WEB
Buona serata,smackkkkkkkkk
 
 
lascrivana
lascrivana il 02/02/16 alle 04:56 via WEB
Buongiorno!!
 
ingridmessina
ingridmessina il 02/02/16 alle 05:06 via WEB
http://external-frt3-1.xx.fbcdn.net/safe_image.php?d=AQBcrYmUXSq5W8vJ&url=http%3A%2F%2Fimagehost4.online-image-editor.com%2Foie_upload%2Fimages%2F175424d04i4NGD%2FSA415ApomIQv.gif&ext=gif
 
ingridmessina
ingridmessina il 02/02/16 alle 05:07 via WEB
OPS----- CLICCAMI-Mi
 
 
lascrivana
lascrivana il 02/02/16 alle 07:08 via WEB
Buongiorno a te. :)
 
woodenship
woodenship il 03/02/16 alle 20:17 via WEB
Non è perchè non mi piaccia il finale della dolcissima scrivana,ma è che preferirei qualcosa di diverso,di più inquietante...ad es:Luciana scende in cantina e non trova Luke, bensì Simon. Luke si era mascherato da Simon,perchè Mairol e Luke stavano tramando contro Luciana.Quindi avevano architettato un inganno, per farla fuori ed impedirle di usare il suo ascendente su Simon,per tagliarli fuori dal contratto.Quindi,una volta liberato,Simon butta le braccia al collo a Luciana che corre a risvegliare Marisol,per disfarsi dell'abbraccio irritante di Simon.Intanto fa il suo ingresso in scena Luke,seppur ferito ad una gamba e smoccolante nei confronti di Luciana,che ne approfitta del caos per dare un calcio negli attributi a Simon.Marisol ch'è rinvenuta bacia sulla bocca Luciana,dicendole che l'aveva amata dal primo istante.Intanto Luke e Simon si scambiano complimenti e fiori a base di pugni e calci negli stinchi.Allora le due ragazze,riconciliate,finiscono per strapparsi i capelli a vicenda,perchè non concordano su un quadro posto da Marisol vicino alla finestra.Mentre Luciana sostiene che sta meglio in cucina.Insomma:tutti e quattro finiscono prima all'ospedale e poi in casa di Carlo a giocare a canasta come vecchi amici,non prima di avergli consumato tutta la scorta strategica di orecchiette con le cime di rapa...In poche parole è stato un bellissimo racconto che ho gustato assai,bello anche il finale di entrambi,certo preferisco i finali aperti,ma anche quello così roseo della scrivana non è poi così malvagio.......Un caro saluto ed un bacio alla scrivana.......W......
 
 
lascrivana
lascrivana il 03/02/16 alle 20:30 via WEB
Woode,alte Carlo ti ha rovinato. Eppure prima eri un po', come dire, misterioso con i tuoi modi di dire, ora invece sei diventato caotico come lui. Va bene Vah. Posso giocare a canasta pure io? A proposito, ma che gioco è? Boh! Bacione a te woode.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: lascrivana
Data di creazione: 19/09/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963