Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2gianor1monellaccio_19Vince198elyravDoNnA.Ssurfinia60hesse_fOgniGiornoRingrazioSono44gattinfilax6.2sebaro58presidente65harryhallerhes
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« EMBE'? CHE C'E' DI MALE?PREGO? NUOCE GRAVEMENTE ... »

SE LE COSE STANNO COSI'...

Post n°4467 pubblicato il 11 Gennaio 2023 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

La legge è rispettata, la pubblicazione della foto di una minorenne comporta un obbligo: non la si deve riconoscere!  La ragazza non si sa chi sia. Ops...scusate, mento spudoratamente, la ragazza si sa chi è: è Chanel Totti, 15 anni, figlia di Francesco e Ilary. Orbene, i genitori che da oltre sei mesi si dilettano a sfancularsi e puntualmente presenti ovunque sia possibile con foto e servizi, sono in vacanza in giro per il mondo con i nuovi compagni e i figli sono a zonzo con loro. Riccastri molto plateali, ognuno mostra il lardo che cola e in particolare la figlia Chanel, continua a seguire le orme della mamma in modo ossessivo: si è rifatta ma non troppo e riempie anche lei le pagine gossippare ovunque sia possibile. 15 anni e nessuna remora nel mostrarsi in pose piuttosto osè. Sono molto disorientato, ritenevo che la patria potestà per i minorenni fosse una norma rispettosa oltre che obbligatoria per il riconoscimento. Chanel è nota, lo conoscono tutti e coprirle il volto per non riconoscerla è pura ipocrisia. Non faccio il censore, non sono in cattedra, ma tutto questo è aberrante anche se la ragazza dimostra la maggiore età. Se siamo a questo punto e v'è il beneplacito dei genitori in tutt'altre faccende affaccendati, allora è cambiato il mondo e mi costa dirlo. Non c'è più ritegno e i cattivi esempi scoraggiano tutti, specie quelle donne giovanissime che sognano di poter scimmiottare, seguire i vip e le loro ambite posizioni privilegiate. Tutto ciò e una  vera e propria mortificazione. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16525558

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
spalmieros
spalmieros il 11/01/23 alle 09:12 via WEB
beh, tale mamma.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/01/23 alle 10:07 via WEB
Breve, conciso e compendioso. Buondì Spalm.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 11/01/23 alle 09:20 via WEB
«O tempora o mores» !!! Buon mercoledi, amico mio ^_______^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/01/23 alle 10:08 via WEB
E' finito il nostro tempo mio caro.....questo abbiamo generato, questo ci meritiamo! Buondì Vince.
(Rispondi)
 
 
 
Vince198
Vince198 il 11/01/23 alle 11:12 via WEB
Non essere così pessimista: la colpa non è di questa ragazza, pur bella! Quando si vive in un certo ambiente dove conta più il corpo che non l'anima, dove conta la pubblicità e tutto quello che ad essa è collegato, ci si riduce a questo. La ragazza, diciamolo pure, ha cattivi maestri e ovviamente i risultati si vedono. Superficialità, sfruttamento dell'immagine sempre per il solito scopo, oltre quello che si potrebbe immaginare: il "vil" denaro, più ne hai e più uno si sente potente e ne vorrebbe ancor più! Ma tu, io abbiamo sempre presente Totò, 'A livella .. "Qui dorme in pace il nobile marchese - signore di Rovigo e di Belluno - ardimentoso eroe di mille imprese morto l'11 maggio del'31.."
Ma vai a farlo capire a chi vuole spararsi tutte le cartucce tutte in un colpo! La vita va sempre vissuta cum granu salis, qualche volta si può anche derogare, ma continuamente non giova. A te un sereno proseguimento di giornata, amico mio ^______^
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/01/23 alle 12:08 via WEB
Ecco, ora mi trovo pienamente d'accordo con te: il post come ben sai, non vuole imputare colpe alla ragazza, anche se a 15 un po' di senno dovrebbe averlo. I coniugi Totti sono stati poco prodighi nel formare ed educare la Chanel. Questa è la mia conclusione, sono responsabili ed è il senso reale del mio post: il ruolo dei genitori in tutto questo bailamme. Buon pranzo Vince.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 11/01/23 alle 09:26 via WEB
E' ciò di cui parlavo qualche giorno fa. Ma che necessità c'è di postarsi lì così??? Non riesco proprio a capirlo. Non ti senti tu abbastanza per te stessa? Te lo devono riconoscere gli altri? Che poi ok sei bella ... aspetta qualche anno e poi vediamo su cosa punti. A me certe cose fanno paura. Tutto sull'apparire. Che sfigati, sono proprio il nulla circondato dal nulla. Serena giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/01/23 alle 10:11 via WEB
Tu sei più di altri, deputata a commentare questo post. Hai una figlia minorenne e se entri nel problema, saresti investita di responsabilità dirette e e indirette. Ossia, se i genitori devono interessarsi ai minori fino alla maggiore età, beh...dovrebbero impedire anche simili...rappresentazioni! Ciao Ely, piacevole giornata.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 11/01/23 alle 11:09 via WEB
Sono d'accordissimo. Non dovrebbero permettere una cosa così. Non che poi con la maggiore età sia una cosa "degna" (un pò di amor proprio ci vorrebbe) ma ancor di più se uno è un minorenne. Ciaooooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/01/23 alle 11:51 via WEB
Certo, un volta maggiorenni le ragazze possono fare quello che vogliono anche se, con una buona educazione ricevuta, non dovrebbero andare fuori di testa come la Chanel. Imputo ai coniugi Totti gravi responsabilità per questa leggerezza nel formare ed educare i figli. Buongiorno Ely.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 12/01/23 alle 11:06 via WEB
Eh sì e ti giuro non avrei mai detto ma veramente sono tutti una "razza" assurda quelli dello spettacolo. Buongiorno
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/01/23 alle 11:09 via WEB
Ma è appunto la particolare situazione che si crea nel loro ambito: tutto facile, tutto a portata di mano e tutto deciso dai..."like". Questa non è vita sociale e regolare, questa è una condizione affaristica da vivere con cinismo e grugno duro. Ciao Ely, bella giornata.
(Rispondi)
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 12/01/23 alle 11:47 via WEB
Sì decisamente. Che tristezza. Bella giornata a te :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/01/23 alle 12:11 via WEB
Bye, bye cara Ely.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 11/01/23 alle 11:08 via WEB
Da alcuni giorni posti argomenti, che sono tutti il riflesso nello specchio del buon senso, della moralità, dell'etica di un modo di un vivere nuovo, aberrante per noi che eravamo abituati a ben altro. E se a noi,gente di altri tempi questo modus vivendi non piace e lo riteniamo aberrante, non importa a nessuno. Se tu pensi,che dietro ad ogni like sui social c'è una persona che perde il suo tempo a far fare soldi a questa gente, e i like sono migliaia e migliaia, come si concilia tutto questo coi milioni di poveri, di gente in fila per un pasto, che si lamenta per il carovita, quando gli standard, proposti e sognati da molti , sono questi? Non so più che dire se non che sono veramente stufa. Buona giornata caro amico!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/01/23 alle 11:56 via WEB
Ebbi a dirti più volte nel passato, che mi duole scrivere di questi soggetti e su codesti avvenimenti. Ma se qua siamo tutti struzzi e ce ne freghiamo dei problemi sociali, di etica, di morale e quant'altro coinvolga la nostra attuale società, saremo a rimpiangere di non aver parlato a tempo debito. Qualcuno possiamo tentare di scuoterlo? Possiamo lasciare una labile traccia positiva per chi si distrae spesso e volentieri come i genitori TOTTI? Buon pranzo cara Giovanna.
(Rispondi)
 
miss.sorriso.candy
miss.sorriso.candy il 11/01/23 alle 12:16 via WEB
Le persone più dolci sono quelle che hanno sopportato i dolori più grandi, ed è per via di quei dolori che adesso sono così amabili. Luffina Lourduraj Buongiorno...buon anno e sereno martedì,un dolce sorriso da miss.sorriso^_*** ,clikka..ciaooooooooo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/01/23 alle 12:20 via WEB
Buon giorno a te carissima. Abbi una serata serena e piacevole. Ti abbraccio. Buon pranzo Agn.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 11/01/23 alle 13:21 via WEB
Se mi fosse concessa una grazia, vorrei quella dell'amnesia.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/01/23 alle 18:28 via WEB
Non fare lo struzzo, guardati intorno e battiti per qualche ideale.
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 11/01/23 alle 13:44 via WEB
Due calci in culo e non esci per un mese!cellulare requisito solo chiamate urgenti Ciabatta immediata Ahh, no! Non è mia figlia.. Allora intervengano i servizi sociali (ipocriti) che tolgono minorenni dai genitori pe molto meno
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/01/23 alle 18:50 via WEB
Un vigoroso esercizio per chi voglia essere genitore severo e attento. Il punto è che molti, presi da altri impegni (sic) e o altre distrazioni, non si preoccupano minimamente dei figli e questo, in particolare, accade a coppie ben sistemate e ricche. Figli viziati, figli che impongono le loro richieste ecc.ecc. Reputo i Totti responsabili di codesta situazione, magari eccezionale ma poco elegante e fatalmente da evitare per chi prendesse esempi poco accettabili come questi. Buona sera Magda.
(Rispondi)
 
Dott.Ficcaglia
Dott.Ficcaglia il 11/01/23 alle 14:35 via WEB
chanel totti sei una regina
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/01/23 alle 18:30 via WEB
E lo dici tu? Mandami il tuo degno compagno di merenda, Re Cassetta II, lui è deputato a fare questi apprezzamenti!
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 11/01/23 alle 15:03 via WEB
Quando ho scoperto che mia figlia si faceva i selfie in bagno, ho cambiato le piastrelle.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/01/23 alle 18:51 via WEB
E che hai fatto? Tutte le pareti...a specchio?
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 11/01/23 alle 15:07 via WEB
Ti dirò soltanto una cosa: mi piaceva Totti padre, mi piaceva la coppia Ilary-Francesco fino a quando Totti fece la "partita di addio" al calcio. Poi è crollato tutto il "Circo Equestre". Sono ritornati ad essere due popolani arricchiti, senza più un filo di sensibilità, rispetto, serietà.... Entrambi!!!
'O__O'
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/01/23 alle 18:39 via WEB
Ormai qualche capello bianco in più mi autorizza a vedere un po' più lontano dal mio naso. Li vedo tutti alla stessa maniera, non mi convince nessuno e non mi faccio imbrigliare. E' parte di uno stato sociale falso e indegno: non si salva nessuno, potrei farti elenchi che non finiscono mai, sono tutte donne (mi pesa dirlo) a caccia di posizioni invidiabili e unioni ricche!!!!! Vengono dal nulla e devono assolutamente e qualunque costo beccare chi le sposi e sia compagno. Il resto viene dopo...solo Vianello e Mondaini sono durati fino alla morte, altri non mi vengono in mente!!!!!! Quindi mia cara Simona, non farti prendere dalle smorfie e dalle kazzate.... Una piacevole serata mia cara.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 11/01/23 alle 17:05 via WEB
Non so se sia cambiato il mondo, può anche essere visti gli ultimi fatti di cronaca indegni. Ma so di certo che se codeste ragazzine vengono piazzate sui giornali, allora vuol dire che qualcuno si interessa a loro e questo, per me, significa aver non solo toccato il fondo ma averlo grattato. Ti lascio una bella serata e buoni giorni, Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/01/23 alle 18:42 via WEB
Non voglio fare il pessimista guasta feste: sono brutti segnali questi che colgo e indifferentemente, stiamo prendendo una china pericolosa. Se i genitori non coprono la loro naturale e propedeutica funzione, sono responsabili e poco accorti. Buona sera mia cara Elena.
(Rispondi)
 
ReCassettaII
ReCassettaII il 11/01/23 alle 19:29 via WEB
Quisque faber fortunae suae
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/01/23 alle 20:10 via WEB
Voluntas fertur in incognitum.
(Rispondi)
 
OgniGiornoRingrazio
OgniGiornoRingrazio il 11/01/23 alle 21:27 via WEB
Queste foto vanno censurate,sempre. Buonanotte Carlo*_*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/01/23 alle 07:47 via WEB
D'accordo! E dell'educazione impartita (sic) dai genitori, ne vogliamo parlare? Buon giorno Simo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963