Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2Vince198maresogno67cassetta2monellaccio19simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« EMBE'? CHE C'E' DI MALE?PREGO? NUOCE GRAVEMENTE ... »

SE LE COSE STANNO COSI'...

Post n°4467 pubblicato il 11 Gennaio 2023 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

La legge è rispettata, la pubblicazione della foto di una minorenne comporta un obbligo: non la si deve riconoscere!  La ragazza non si sa chi sia. Ops...scusate, mento spudoratamente, la ragazza si sa chi è: è Chanel Totti, 15 anni, figlia di Francesco e Ilary. Orbene, i genitori che da oltre sei mesi si dilettano a sfancularsi e puntualmente presenti ovunque sia possibile con foto e servizi, sono in vacanza in giro per il mondo con i nuovi compagni e i figli sono a zonzo con loro. Riccastri molto plateali, ognuno mostra il lardo che cola e in particolare la figlia Chanel, continua a seguire le orme della mamma in modo ossessivo: si è rifatta ma non troppo e riempie anche lei le pagine gossippare ovunque sia possibile. 15 anni e nessuna remora nel mostrarsi in pose piuttosto osè. Sono molto disorientato, ritenevo che la patria potestà per i minorenni fosse una norma rispettosa oltre che obbligatoria per il riconoscimento. Chanel è nota, lo conoscono tutti e coprirle il volto per non riconoscerla è pura ipocrisia. Non faccio il censore, non sono in cattedra, ma tutto questo è aberrante anche se la ragazza dimostra la maggiore età. Se siamo a questo punto e v'è il beneplacito dei genitori in tutt'altre faccende affaccendati, allora è cambiato il mondo e mi costa dirlo. Non c'è più ritegno e i cattivi esempi scoraggiano tutti, specie quelle donne giovanissime che sognano di poter scimmiottare, seguire i vip e le loro ambite posizioni privilegiate. Tutto ciò e una  vera e propria mortificazione. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 11/01/23 alle 11:51 via WEB
Certo, un volta maggiorenni le ragazze possono fare quello che vogliono anche se, con una buona educazione ricevuta, non dovrebbero andare fuori di testa come la Chanel. Imputo ai coniugi Totti gravi responsabilità per questa leggerezza nel formare ed educare i figli. Buongiorno Ely.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963