Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Smonellaccio19Dott.Ficcagliacassetta2OgniGiornoRingrazioVince198Sono44gattinfilax6.2e_d_e_l_w_e_i_s_smonellaccio_19g1b9hesse_fsurfinia60simona_77rmskotos71
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« EMBE'? CHE C'E' DI MALE?PREGO? NUOCE GRAVEMENTE ... »

SE LE COSE STANNO COSI'...

Post n°4467 pubblicato il 11 Gennaio 2023 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

La legge è rispettata, la pubblicazione della foto di una minorenne comporta un obbligo: non la si deve riconoscere!  La ragazza non si sa chi sia. Ops...scusate, mento spudoratamente, la ragazza si sa chi è: è Chanel Totti, 15 anni, figlia di Francesco e Ilary. Orbene, i genitori che da oltre sei mesi si dilettano a sfancularsi e puntualmente presenti ovunque sia possibile con foto e servizi, sono in vacanza in giro per il mondo con i nuovi compagni e i figli sono a zonzo con loro. Riccastri molto plateali, ognuno mostra il lardo che cola e in particolare la figlia Chanel, continua a seguire le orme della mamma in modo ossessivo: si è rifatta ma non troppo e riempie anche lei le pagine gossippare ovunque sia possibile. 15 anni e nessuna remora nel mostrarsi in pose piuttosto osè. Sono molto disorientato, ritenevo che la patria potestà per i minorenni fosse una norma rispettosa oltre che obbligatoria per il riconoscimento. Chanel è nota, lo conoscono tutti e coprirle il volto per non riconoscerla è pura ipocrisia. Non faccio il censore, non sono in cattedra, ma tutto questo è aberrante anche se la ragazza dimostra la maggiore età. Se siamo a questo punto e v'è il beneplacito dei genitori in tutt'altre faccende affaccendati, allora è cambiato il mondo e mi costa dirlo. Non c'è più ritegno e i cattivi esempi scoraggiano tutti, specie quelle donne giovanissime che sognano di poter scimmiottare, seguire i vip e le loro ambite posizioni privilegiate. Tutto ciò e una  vera e propria mortificazione. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 11/01/23 alle 18:39 via WEB
Ormai qualche capello bianco in più mi autorizza a vedere un po' più lontano dal mio naso. Li vedo tutti alla stessa maniera, non mi convince nessuno e non mi faccio imbrigliare. E' parte di uno stato sociale falso e indegno: non si salva nessuno, potrei farti elenchi che non finiscono mai, sono tutte donne (mi pesa dirlo) a caccia di posizioni invidiabili e unioni ricche!!!!! Vengono dal nulla e devono assolutamente e qualunque costo beccare chi le sposi e sia compagno. Il resto viene dopo...solo Vianello e Mondaini sono durati fino alla morte, altri non mi vengono in mente!!!!!! Quindi mia cara Simona, non farti prendere dalle smorfie e dalle kazzate.... Una piacevole serata mia cara.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963