Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Ssurfinia60monellaccio19hesse_fcassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Sono44gattinfilax6.2monellaccio_19sebaro58presidente65harryhallerhesReCassettaIIapungi1950
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MEDITATE RISTORATORIROMA NON FA' LA STUPIDA... »

E SE FOSSE PER IL VACCINO?

Post n°4083 pubblicato il 01 Novembre 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Lo so, non ve ne importa un fico secco, ma anche se non sono un assiduo tifoso di sport vari, mi piace seguire tutte le vicende sportive italiane e mi rallegro quando vi sono esiti eccellenti per le nostre squadre e per i nostri campioni che ci rappresentano. Sarà fortuna sfacciata, sarà che dopo anni di pene sofferte ci stiamo riprendendo alla grande, sarà magari il vaccino iniettato a tutti coloro che stiano compiendo imprese meravigliose, certo è che dal titolo di Campioni Europei di Calcio, si è inanellata una serie unica e costante di vittorie in tanti campi sportivi e ottenuti primi posti di atleti singoli. Ieri è toccato alla squadra italiana di "football americano" aggiudicarsi il titolo di Campioni D'Europa, battendo in casa la Svezia. Sempre ieri, la squadra femminile di ginnastica artistica a Tokio ha vinto la medaglia d'oro per l'esercizio con cerchi e clavette, mentre una medaglia d'argento è toccata alla squadra femminile con l'esercizio delle 5 palle. Insomma, una gioiosa macchina da guerra italiana che coinvolge molti sport a squadre e tanti atleti singoli: medaglie e titoli in quantità e...non finisce qua: il 2021 non è concluso, pertanto non mi stupirei se vincessimo oro e/o altre medaglie o titoli, in campionati di trama e ordito, ordito e trama. Tutto grazie al...vaccino. Vaccinatevi perché si vince, il paese vince!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15793732

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
NoRiKo564
NoRiKo564 il 01/11/21 alle 08:30 via WEB
Tu dici? Però qualcosa non mi quadra: siamo diventati vincenti solo nello sport...in altri ambiti brancoliamo ancora nel buio. Buona festa! :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/21 alle 10:11 via WEB
Beh, intanto ci stiamo riprendendo titoli che che ci mancavano da decenni, poi vinciamo anche fuori casa, ovvero, titoli e medaglie conquistate all'estero. Dai, sono belle soddisfazioni e non avendo molto da festeggiare di cui essere fieri, accontentiamoci. Grazie Giulia, serena giornata.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 01/11/21 alle 09:14 via WEB
È uno slogan per incentivare le vaccinazioni? Lo faranno tutti, nel bene e nel male. Buona festa Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/21 alle 10:14 via WEB
Faccio il tifoso ambiguo: endorsement per le vittorie, i titoli e le medaglie italiane e nello stesso tempo sollecito le vaccinazioni. Tra l'altro, non ti chiedi come mai tutto 'sto ambaradan nello sport? Tutti fortunati contemporaneamente? Tutti bravi nel giro di pochi mesi? Buon giorno e auguri Laura. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 01/11/21 alle 10:51 via WEB
Sono tra quelle che non segue molto lo sport, non ho uno sportivo da idolatrare, però di questa Italia che vince, ne sono contenta. Buona giornata di festa a te:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/21 alle 11:55 via WEB
Appunto, mai avute tante belle soddisfazioni tutte insieme in un anno fantastico per lo sport. Sarà per il vaccino? Auguroni mia cara.
(Rispondi)
 
surfinia60
surfinia60 il 01/11/21 alle 11:21 via WEB
L’idea del ruolo del vaccino miracoloso mi piace, ma ho idea che ti attirerai le ore degli scettici. Sono sicura però che te ne importerà… il giusto. Buona festa!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/21 alle 11:58 via WEB
Un endorsement si può anche fare, soprattutto se serve a venir fuori rapidamente da questo tunnel infinito dove non pagando la bolletta, di...luce non se ne vede...in fondo!!!! Buona festività e auguri sinceri.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 01/11/21 alle 14:05 via WEB
Mi concentro sull'ultima tua frase su cui sono perfettamente d'accordo. Certo, non è mai tardi perché anche lo zoccolo duro di coloro che hanno scelto di non vaccinarsi cambi idea, ma la vedo dura possa accadere.
Buona domenica, Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/21 alle 16:52 via WEB
Mia cara, ho solo colto un'occasione. So che non è così come la racconto, ma hai visto mai? AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Non possiamo fare altro: o ci meniamo di brutto con questi signori o contiamo sulla fede. Bella serata cara Elena.
(Rispondi)
 
diego2020200
diego2020200 il 01/11/21 alle 14:09 via WEB
Vorrei proporre una teoria sicuramente strampalata e che magari susciterà la vostra ilarità. Troppe squadre da anni vincono e pensano che sono sempre insuperabili e con la "pancia piena" giocano. Noi finalmente abbiamo trovato giovani affamati e con la voglia di vincere e questo ha dato loro una carica in più. Hanno vinto contro quelli che pensavano che fosse la solita passeggiata, invece non è stato così. Non so se sia merito del vaccino, io sarei più propenso a pensare che è cresciuta una voglia, una consapevolezza e un desiderio di arrivare primi e questo li ha premiati. Bravi ragazzi e ragazze siete la speranza per la nostra Italia diciamo senza offesa un pò "squinternata"!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/21 alle 16:55 via WEB
Non è poi così peregrina e astrusa la tua idea. Anzi potrebbe essere la versione giusta. Sono tornate in campo quelle voglie sopite e latitanti. Credo che per un tacito accordo mai sottoscritto, abbiano tutti marciato separati per colpire uniti. Li collegava la maledetta voglia di scrollarsi di dosso il torpore. Bella serata e auguri Diego.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 01/11/21 alle 14:33 via WEB
Se ci fanno rifare la seconda guerra mondiale, quest'anno vinciamo anche quella.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/21 alle 16:50 via WEB
A questo punto, tutto è possibile!!! Ma se accadesse la terza guerra mondiale, come ebbe a dire Einstein, tu e tutti gli altri la combatterete con fionde, pietre a...mano e...cerbottane. Perché io no? Perché sarò già lassù e godermi lo spettacolo.
(Rispondi)
 
gianor1
gianor1 il 01/11/21 alle 17:15 via WEB
Parlando con il mio collega di Educazione motoria degli ottimi risultati che hanno ottenuto i nostri atleti, compresi quelli paraolimpici, mi ha suggerito che il covid ha costretto gli atleti a non cercare distrazioni extra sportive (favoriti anche dal distanziamento personale e sociale), concentrandosi solo negli allenamenti. Direi che è una buona motivazione, ma probabilmente ve ne sono anche altre, come l' aspetto economico. Dolce sera. Gian
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/21 alle 17:22 via WEB
Qualunque sia stata la motivazione (certamente no il vaccino), ben ci sta!!!! Era tanto che si rastrellassero premi, medaglie e titoli internazionali. In pochi mesi abbiamo dilagato e questo non può che renderci felici. Il mio era un evidente endorsement per sollecitare e stanare i riottosi. Qua se non la finiamo subito, non oso pensare come potrebbe andare a finire. Ciao Gian, lieta serata e auguri.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 01/11/21 alle 17:48 via WEB
Anno davvero fortunato per l'"Azzurro Italiano".E visto che ti è servito per un " consiglio a vaccinarsi, posso usare questo spazio per lo stesso motivo. VACCINATEVI ED AVRETE COMPRESO UN LIFTING GRATIS, se vi capiterà, come è successo a me una terza dose con un eritema da paura... ma, ora che è passato mi ha tolto vent'anni di rughe... verissimo. E pensare che avevo fatto le prime dosi senza accorgermene ! Buon pomeriggio Carlo!Un sorriso:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/21 alle 18:15 via WEB
Ma dici sul serio? E' andata veramente così? Beh, se è vero e non vedo motivo per dubitare, scrivi un post con qualche piccolo dettaglio, magari qualcuno si convince e procede con il vaccino. Aggrappiamoci dove possiamo per creare la domanda e indurre i riottosi al vaccino. Hai visto mai? Buona sera mia cara Giovanna. Auguri.
(Rispondi)
 
 
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 01/11/21 alle 18:33 via WEB
Carlo, mi permetto rassicurare chi farà la 3^ dose. In effetti la 3^ si sente e lo contempla la letteratura scientifica in proposito. In altri termini, si tratta di un fenomeno che viene definito "aggiuntivo"; processo che avviene per numerosi vaccini differenti e che non procura nessun problema. Mi permetto anticipare questo al fine di rendere consapevole che fa la 3^ dose. Presumo che il proprio medico di base lo sappia e quindi tranquillizzare. Buona sera
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/21 alle 18:47 via WEB
Quindi stai confermando quanto sostenuto da Giovanna? Beh, io spero che Giovanna non abbia scherzato sulla sua terza dose indirettamente curativa a mo' di lifting. Pero tu Peppe, senza offesa, non so se mi stai paraculando! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Dai conferma e assumiti la responsabilità di quanto sostieni. Vedi che ti leggono e qualcuno può reagire male se non nota i frutti della terza dose sul volto!!!! AhAhAhAhAh!!! Bella serata Doc.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 01/11/21 alle 18:55 via WEB
Non sono mai stato così serio. C'è qualche reazione in più, a livello cutaneo o qualche linea di febbre o altre banalità transitorie. Questo è dovuto alla motivazione che ho scritto sopra e che non deve incutere alcun timore. Anzi, il vaccinato avverte una sorta di benessere interiore. MI assumo la responsabilità di ciò che sto dicendo.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/21 alle 19:41 via WEB
Ci contavo e ti ringrazio. Bene sapere questi dettagli. Se non ci convinciamo tutti, qua restiamo al buio nel tunnel senza fine. Grazie Peppe buona serata.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 01/11/21 alle 19:30 via WEB
Beh, quanto a ordito e trame, trama ed ordito, siamo da sempre campioni del mondo...Buona conclusione della festa di Tutti i Santi. Mio nonno ci raccomandava di festeggiarli alla grande, perchè diceva:"Se si offendono loro che sono in tanti, poveri noi!" Ciao, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/21 alle 19:43 via WEB
Saggezza popolare. Grazie mia cara, concludi serenamente questa serata, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 01/11/21 alle 19:48 via WEB
Abbiamo vinto di tutto e di più! viva il vaccino ehehhehe...Buona serata...ti abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/21 alle 19:51 via WEB
Azzuppa...azzuppa, tanto il tazzone è pieno!!!! AhAhAhAhahAh!!!! Buona serata e carissimi auguri mia cara.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 02/11/21 alle 08:44 via WEB
Non seguo lo sport a stento l'atletica, nonostante tutto.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/21 alle 10:33 via WEB
Beh, anche se non segui, potresti essere soddisfatta di questi risultati eclatanti per lo sport e il nostro paese. Ciao Ely.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 02/11/21 alle 12:37 via WEB
Sì sì preferirei altri risultati. Nel senso di avere politici che riescono a far stare bene il paese ma va bene, certo. Serena giornata
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/21 alle 12:45 via WEB
Sai quale sia il tuo punto debole? Confondere realtà e...utopia!!!!!! Sorrido...... Buon pranzo mia cara.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963