Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2Vince198maresogno67cassetta2monellaccio19simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MEDITATE RISTORATORIROMA NON FA' LA STUPIDA... »

E SE FOSSE PER IL VACCINO?

Post n°4083 pubblicato il 01 Novembre 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Lo so, non ve ne importa un fico secco, ma anche se non sono un assiduo tifoso di sport vari, mi piace seguire tutte le vicende sportive italiane e mi rallegro quando vi sono esiti eccellenti per le nostre squadre e per i nostri campioni che ci rappresentano. Sarà fortuna sfacciata, sarà che dopo anni di pene sofferte ci stiamo riprendendo alla grande, sarà magari il vaccino iniettato a tutti coloro che stiano compiendo imprese meravigliose, certo è che dal titolo di Campioni Europei di Calcio, si è inanellata una serie unica e costante di vittorie in tanti campi sportivi e ottenuti primi posti di atleti singoli. Ieri è toccato alla squadra italiana di "football americano" aggiudicarsi il titolo di Campioni D'Europa, battendo in casa la Svezia. Sempre ieri, la squadra femminile di ginnastica artistica a Tokio ha vinto la medaglia d'oro per l'esercizio con cerchi e clavette, mentre una medaglia d'argento è toccata alla squadra femminile con l'esercizio delle 5 palle. Insomma, una gioiosa macchina da guerra italiana che coinvolge molti sport a squadre e tanti atleti singoli: medaglie e titoli in quantità e...non finisce qua: il 2021 non è concluso, pertanto non mi stupirei se vincessimo oro e/o altre medaglie o titoli, in campionati di trama e ordito, ordito e trama. Tutto grazie al...vaccino. Vaccinatevi perché si vince, il paese vince!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15793732

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/21 alle 18:15 via WEB
Ma dici sul serio? E' andata veramente così? Beh, se è vero e non vedo motivo per dubitare, scrivi un post con qualche piccolo dettaglio, magari qualcuno si convince e procede con il vaccino. Aggrappiamoci dove possiamo per creare la domanda e indurre i riottosi al vaccino. Hai visto mai? Buona sera mia cara Giovanna. Auguri.
(Rispondi)
 
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 01/11/21 alle 18:33 via WEB
Carlo, mi permetto rassicurare chi farà la 3^ dose. In effetti la 3^ si sente e lo contempla la letteratura scientifica in proposito. In altri termini, si tratta di un fenomeno che viene definito "aggiuntivo"; processo che avviene per numerosi vaccini differenti e che non procura nessun problema. Mi permetto anticipare questo al fine di rendere consapevole che fa la 3^ dose. Presumo che il proprio medico di base lo sappia e quindi tranquillizzare. Buona sera
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/21 alle 18:47 via WEB
Quindi stai confermando quanto sostenuto da Giovanna? Beh, io spero che Giovanna non abbia scherzato sulla sua terza dose indirettamente curativa a mo' di lifting. Pero tu Peppe, senza offesa, non so se mi stai paraculando! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Dai conferma e assumiti la responsabilità di quanto sostieni. Vedi che ti leggono e qualcuno può reagire male se non nota i frutti della terza dose sul volto!!!! AhAhAhAhAh!!! Bella serata Doc.
(Rispondi)
 
 
 
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 01/11/21 alle 18:55 via WEB
Non sono mai stato così serio. C'è qualche reazione in più, a livello cutaneo o qualche linea di febbre o altre banalità transitorie. Questo è dovuto alla motivazione che ho scritto sopra e che non deve incutere alcun timore. Anzi, il vaccinato avverte una sorta di benessere interiore. MI assumo la responsabilità di ciò che sto dicendo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/21 alle 19:41 via WEB
Ci contavo e ti ringrazio. Bene sapere questi dettagli. Se non ci convinciamo tutti, qua restiamo al buio nel tunnel senza fine. Grazie Peppe buona serata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963