Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2Vince198maresogno67cassetta2monellaccio19simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MEDITATE RISTORATORIROMA NON FA' LA STUPIDA... »

E SE FOSSE PER IL VACCINO?

Post n°4083 pubblicato il 01 Novembre 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Lo so, non ve ne importa un fico secco, ma anche se non sono un assiduo tifoso di sport vari, mi piace seguire tutte le vicende sportive italiane e mi rallegro quando vi sono esiti eccellenti per le nostre squadre e per i nostri campioni che ci rappresentano. Sarà fortuna sfacciata, sarà che dopo anni di pene sofferte ci stiamo riprendendo alla grande, sarà magari il vaccino iniettato a tutti coloro che stiano compiendo imprese meravigliose, certo è che dal titolo di Campioni Europei di Calcio, si è inanellata una serie unica e costante di vittorie in tanti campi sportivi e ottenuti primi posti di atleti singoli. Ieri è toccato alla squadra italiana di "football americano" aggiudicarsi il titolo di Campioni D'Europa, battendo in casa la Svezia. Sempre ieri, la squadra femminile di ginnastica artistica a Tokio ha vinto la medaglia d'oro per l'esercizio con cerchi e clavette, mentre una medaglia d'argento è toccata alla squadra femminile con l'esercizio delle 5 palle. Insomma, una gioiosa macchina da guerra italiana che coinvolge molti sport a squadre e tanti atleti singoli: medaglie e titoli in quantità e...non finisce qua: il 2021 non è concluso, pertanto non mi stupirei se vincessimo oro e/o altre medaglie o titoli, in campionati di trama e ordito, ordito e trama. Tutto grazie al...vaccino. Vaccinatevi perché si vince, il paese vince!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
diego2020200
diego2020200 il 01/11/21 alle 14:09 via WEB
Vorrei proporre una teoria sicuramente strampalata e che magari susciterà la vostra ilarità. Troppe squadre da anni vincono e pensano che sono sempre insuperabili e con la "pancia piena" giocano. Noi finalmente abbiamo trovato giovani affamati e con la voglia di vincere e questo ha dato loro una carica in più. Hanno vinto contro quelli che pensavano che fosse la solita passeggiata, invece non è stato così. Non so se sia merito del vaccino, io sarei più propenso a pensare che è cresciuta una voglia, una consapevolezza e un desiderio di arrivare primi e questo li ha premiati. Bravi ragazzi e ragazze siete la speranza per la nostra Italia diciamo senza offesa un pò "squinternata"!!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963